- Esordienti B GIR.B
- Valentino Mazzola
-
1 - 1
- Gracciano
V.MAZZOLA: Caro, Castelli M., Ciacci, Ladonna, Bartolini, Vannini, Niccolucci, Barontini, Castelli M. A disp.: Bracalente, Hodza, Nuncella, Baroni, Maboni, Bianciardi, Mattina, Di Pisello, Aprea. All.: Bruni.
B.B.GRACCIANO: Bartalini P., Cano, Persichino, Viciani, Bartalini N., Muzio, Del Senna M., Pinto, Farina. A disp.: Bensa, Del Senna G., Franchi, Giusti. All.: Panichi.
RETI: Vannini; Bartalini N.
PARZIALI: p.t. 1-0;s.t. 0-0;t.t.0-1. Ris.FIGC: 2-2
Un punto per uno, non fa male a nessuno. Soprattutto se la prima giornata non è andata bene, come nel caso sia del Mazzola che del Gracciano. Il primo tempo è equilibrato, anche se forse gioca un po' meglio il Mazzola a causa di cinque minuti di calo del Gracciano. Gli attacchi dei padroni di casa arrivano con Barontini e Niccolucci: entrambi sfiorano il palo. Ancora Mazzola: scambio Barontini - Niccolucci, passaggio per Vannini che fa partire un gran tiro da fuori che s'insacca. Questo è il gol che decide la prima frazione. Nel secondo tempo la partita è molto combattuta a centrocampo. Due occasioni per i padroni di casa: Hodza prima sfiora il palo con un tiro da fuori, poi davanti alla porta su assist di Nuncella colpisce il legno. Nel terzo tempo non ci sono grandi occasioni. Gli ospiti segnano su punizione a tre minuti dalla fine con Bartalini N.: la palla passa attraverso la barriera e si infila nell'angolino. Il portiere la vede solo all'ultimo momento e non può nulla.
Calciatoripiù: Bianciardi perché ha tenuto bene la difesa, e Barontini, forte centrocampista per il Mazzola; Bartalini N., non solo per il gol ma perché ha retto il centrocampo, e Persichino (2004) guida bene la difesa per il Gracciano.
V.MAZZOLA: Caro, Castelli M., Ciacci, Ladonna, Bartolini, Vannini, Niccolucci, Barontini, Castelli M. A disp.: Bracalente, Hodza, Nuncella, Baroni, Maboni, Bianciardi, Mattina, Di Pisello, Aprea. All.: Bruni. <br >B.B.GRACCIANO: Bartalini P., Cano, Persichino, Viciani, Bartalini N., Muzio, Del Senna M., Pinto, Farina. A disp.: Bensa, Del Senna G., Franchi, Giusti. All.: Panichi. <br >
RETI: Vannini; Bartalini N.<br >PARZIALI: p.t. 1-0;s.t. 0-0;t.t.0-1. Ris.FIGC: 2-2
Un punto per uno, non fa male a nessuno. Soprattutto se la prima giornata non è andata bene, come nel caso sia del Mazzola che del Gracciano. Il primo tempo è equilibrato, anche se forse gioca un po' meglio il Mazzola a causa di cinque minuti di calo del Gracciano. Gli attacchi dei padroni di casa arrivano con Barontini e Niccolucci: entrambi sfiorano il palo. Ancora Mazzola: scambio Barontini - Niccolucci, passaggio per Vannini che fa partire un gran tiro da fuori che s'insacca. Questo è il gol che decide la prima frazione. Nel secondo tempo la partita è molto combattuta a centrocampo. Due occasioni per i padroni di casa: Hodza prima sfiora il palo con un tiro da fuori, poi davanti alla porta su assist di Nuncella colpisce il legno. Nel terzo tempo non ci sono grandi occasioni. Gli ospiti segnano su punizione a tre minuti dalla fine con Bartalini N.: la palla passa attraverso la barriera e si infila nell'angolino. Il portiere la vede solo all'ultimo momento e non può nulla. <b>
Calciatoripiù: Bianciardi</b> perché ha tenuto bene la difesa, e <b>Barontini</b>, forte centrocampista per il Mazzola; <b>Bartalini N.</b>, non solo per il gol ma perché ha retto il centrocampo, e <b>Persichino </b>(2004) guida bene la difesa per il Gracciano.