- Esordienti B GIR.B
- Virtus Biancoazzurra
-
0 - 2
- Valentino Mazzola
V.BIANCOAZZURRA: Coli, Alessi, Piazzesi, Bocelli, Mateev, Myftari, Paduano, Lorini, Vecci, Lonis, Mori, Buxai, Mannucci, Nasca, Cavallo, Wanniaratchy. All.: Gianni Prostamo.
V.MAZZOLA: Bracalente, Baroni, Bartolini, Bianciardi, Ciacci, Castelli Ma., Castelli Mi., Di Pisello, Dominati, Hodza, Ladonna, Madoni, Mincella, Niccolucci, Vannini.
RETI: Hodza, Niccolucci.
NOTE. Parziali: 0-2, 0-0, 0-0
In una giornata piovigginosa si è svolto l'incontro valevole per la quinta giornata di ritorno tra la Virtus Biancoazzurra e Valentino Mazzola. Nei primi quattro minuti dell'incontro le due squadre sono attente a mantenere le posizioni dettate dagli allenatori e per lo più il gioco si svolge nel cerchio di centrocampo. E' proprio dalla metà campo grazie ad un perfetto passaggio filtrante il Mazzola riesce a smarcare sul filo del fuorigioco Hodza, bravo a eludere l'intervento di Piazzesi e successivamente a superare il portiere avversario con un preciso rasoterra. La Virtus sotto di un gol si riversa nella metà campo avversaria alla ricerca del pareggio, ma prima con Buxai e dopo con Nasca, spreca due azioni di contropiede interessanti. Il Mazzola al minuto 11 concretizza una buona ripartenza sul lato destro del campo, dove un attento Niccolucci è bravo a ribattere a rete una palla non trattenuta dal portiere su precedente tiro di un avversario. Nel secondo e nel terzo parziale, i padroni di casa provano ripetutamente ad accorciare le distanze ma senza ottenere niente di concreto, offrendo spesso la possibilità del contropiede agli avversari. Tuttavia, il Mazzola ben disposto in campo riesce a respingere senza grossi affanni le iniziative avversarie, che si sono sicuramente espressi sottotono. Buono come sempre il comportamento degli atleti in campo.
Calciatoripiù. Virtus Biancoazzurra: Lonis e Myftari; Valentino Mazzola: Hodza e Niccolucci.
V.BIANCOAZZURRA: Coli, Alessi, Piazzesi, Bocelli, Mateev, Myftari, Paduano, Lorini, Vecci, Lonis, Mori, Buxai, Mannucci, Nasca, Cavallo, Wanniaratchy. All.: Gianni Prostamo.<br >V.MAZZOLA: Bracalente, Baroni, Bartolini, Bianciardi, Ciacci, Castelli Ma., Castelli Mi., Di Pisello, Dominati, Hodza, Ladonna, Madoni, Mincella, Niccolucci, Vannini.<br >
RETI: Hodza, Niccolucci.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-0, 0-0
In una giornata piovigginosa si è svolto l'incontro valevole per la quinta giornata di ritorno tra la Virtus Biancoazzurra e Valentino Mazzola. Nei primi quattro minuti dell'incontro le due squadre sono attente a mantenere le posizioni dettate dagli allenatori e per lo più il gioco si svolge nel cerchio di centrocampo. E' proprio dalla metà campo grazie ad un perfetto passaggio filtrante il Mazzola riesce a smarcare sul filo del fuorigioco Hodza, bravo a eludere l'intervento di Piazzesi e successivamente a superare il portiere avversario con un preciso rasoterra. La Virtus sotto di un gol si riversa nella metà campo avversaria alla ricerca del pareggio, ma prima con Buxai e dopo con Nasca, spreca due azioni di contropiede interessanti. Il Mazzola al minuto 11 concretizza una buona ripartenza sul lato destro del campo, dove un attento Niccolucci è bravo a ribattere a rete una palla non trattenuta dal portiere su precedente tiro di un avversario. Nel secondo e nel terzo parziale, i padroni di casa provano ripetutamente ad accorciare le distanze ma senza ottenere niente di concreto, offrendo spesso la possibilità del contropiede agli avversari. Tuttavia, il Mazzola ben disposto in campo riesce a respingere senza grossi affanni le iniziative avversarie, che si sono sicuramente espressi sottotono. Buono come sempre il comportamento degli atleti in campo. <b>
Calciatoripiù</b>. Virtus Biancoazzurra: <b>Lonis </b>e <b>Myftari</b>; Valentino Mazzola: <b>Hodza </b>e <b>Niccolucci</b>.