- Esordienti B GIR.E
- Cattolica Virtus
-
2 - 1
- Sporting Arno
S.M. CATTOLICA VIRTUS: Acciai, Bettoni, Cavaciocchi, Mazzei, Nannelli, Roselli, Becagli, Carcani P., Giuliani, Milella, Nappa, Tofanari, Benozzi, Carcani T., Marconi, Mugnaini, Previtera. All.: Simone Alfani.
SPORTING ARNO: Rosato, Proietto, Costagli, Margheri, Galli, Bussolini, Sabatini, Pecci, Tempestini, Salpietro, Bernardini, Carti, Brunori, Porcella. All.: Vincenzo Moccia.
RETI: Sabatini, Benozzi, Mazzei.
NOTE: Parziali 0-1, 1-0, 1-0.
Una buona Cattolica supera con merito lo Sporting Arno di mister Vincenzo Moccia, protagonista oggi di una partita discreta ma incostante: dopo la buona partenza dei giallorossi infatti, è la formazione di Badia a Settimo ad apparire più in palla, mostrando buone trame di gioco e trovando anche il meritato vantaggio grazie a Sabatini, ottimo nel ribattere nel sacco un tiro di Salpietro respinto da Acciai, spedendo la sua conclusione proprio sotto l'incrocio dei pali. Dall'altra parte tuttavia la formazione di Simone Alfani non sta certo a guardare, e superato il momento di difficoltà si riscatta con un secondo tempo d'eccezione, ricco di palle gol e giustamente premiato dal pareggio di Benozzi. L'ultimo e decisivo parziale si apre all'insegna dell'equilibrio, ma proprio nel miglior momento dei nerofucsia, su un pallone recuperato dal proprio centrocampo Mazzei è perfetto nell'inserirsi tra le maglie avversarie e battere a rete l'importante pallone della vittoria.
Calciatoripiù: ottimi nella cattolica Benozzi e Nannelli, mentre per lo Sporting Arno premiamo Margheri in difesa e Sabatini per la rete e per il gran lavoro svolto al servizio della squadra.
S.M. CATTOLICA VIRTUS: Acciai, Bettoni, Cavaciocchi, Mazzei, Nannelli, Roselli, Becagli, Carcani P., Giuliani, Milella, Nappa, Tofanari, Benozzi, Carcani T., Marconi, Mugnaini, Previtera. All.: Simone Alfani.<br >SPORTING ARNO: Rosato, Proietto, Costagli, Margheri, Galli, Bussolini, Sabatini, Pecci, Tempestini, Salpietro, Bernardini, Carti, Brunori, Porcella. All.: Vincenzo Moccia.<br >
RETI: Sabatini, Benozzi, Mazzei.<br >NOTE: Parziali 0-1, 1-0, 1-0.
Una buona Cattolica supera con merito lo Sporting Arno di mister Vincenzo Moccia, protagonista oggi di una partita discreta ma incostante: dopo la buona partenza dei giallorossi infatti, è la formazione di Badia a Settimo ad apparire più in palla, mostrando buone trame di gioco e trovando anche il meritato vantaggio grazie a Sabatini, ottimo nel ribattere nel sacco un tiro di Salpietro respinto da Acciai, spedendo la sua conclusione proprio sotto l'incrocio dei pali. Dall'altra parte tuttavia la formazione di Simone Alfani non sta certo a guardare, e superato il momento di difficoltà si riscatta con un secondo tempo d'eccezione, ricco di palle gol e giustamente premiato dal pareggio di Benozzi. L'ultimo e decisivo parziale si apre all'insegna dell'equilibrio, ma proprio nel miglior momento dei nerofucsia, su un pallone recuperato dal proprio centrocampo Mazzei è perfetto nell'inserirsi tra le maglie avversarie e battere a rete l'importante pallone della vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: ottimi nella cattolica <b>Benozzi </b>e <b>Nannelli</b>, mentre per lo Sporting Arno premiamo <b>Margheri </b>in difesa e <b>Sabatini </b>per la rete e per il gran lavoro svolto al servizio della squadra.