• Allievi Regionali GIR.D
  • Pieve San Paolo
  • 1 - 1
  • Capezzano Pianore


PIEVE S.PAOLO: Discini, Chelini, Bianchi A., Pellegrini, Tersitti, Donati, Mulas, Motroni, Carignani, Vincenzi, Adam. A disp.: Dinelli, Bianchi N., Violi, Bancallaro, Hamza, Pisani, Bianco. All.: Riccardo Mugnani.
CAPEZZANO PIANORE: Ferraiuolo, Lapiano, Longobardi, Arnaldi, Pardini L., Bertilorenzi, Gigliotti, Giuntoli, La Rosa, Pacini, Di Stefano. A disp.: Mei, Luporini, Franchi, Pardini S. All.: Gianluca Dicola.

ARBITRO: Giusti di Lucca.

RETI: Mulas, Di Stefano.



Finisce in parità la sfida tra Pieve San Paolo e Capezzano Pianore, con le due squadre che hanno dato vita ad una partita equilibrata e combattuta dal primo all'ultimo minuto di gioco. Partono meglio i padroni di casa che, al primo affondo, trovano il gol del vantaggio. La difesa locale effettua un lungo lancio in avanti che viene raccolto da Mulas, il quale, dopo aver controllato la sfera, conclude di prima intenzione, trafiggendo Ferraiuolo. Sotto di un gol il Capezzano Pianore tenta immediatamente di reagire e riesce a prendere in mano le redini del gioco. La partita continua ad essere equilibrata sino a quando al 30', gli ospiti ristabiliscono la parità. La rete dell'1-1 porta la firma di Di Stefano che, su un errato disimpegno della difesa locale, recupera palla, salta un avversario e calcia all'altezza del dischetto di rigore, senza lasciare scampo a Discini. Il primo tempo si conclude così in parità e nella ripresa è ancora l'equilibrio a regnare sovrano. Il gioco si concentra per lo più a centrocampo e nessuna delle due squadre rischia in fase difensiva. Il Capezzano Pianore comincia così ad affidarsi ad alcune conclusioni dalla distanza e a qualche calcio piazzato, ma la retroguardia locale è attenta e sventa le minacce. Il Pieve sa Paolo si vede in avanti a metà ripresa, quando Mulas lanciato in profondità calcia di prima intenzione, trovando la pronta opposizione di Ferraiuolo in uscita. Nei minuti finali entrambe le squadre tentano di trovare la via del gol, ma le difese hanno la meglio e salvano il risultato, sancendo un pareggio che per quanto dimostrato in campo è forse il risultato più giusto.
Calciatoripiù
: nel Pieve San Paolo buona la prova di Motroni, mentre per il Capezzano Pianore sono da evidenziare le prestazioni di La Rosa e Di Stefano.

PIEVE S.PAOLO: Discini, Chelini, Bianchi A., Pellegrini, Tersitti, Donati, Mulas, Motroni, Carignani, Vincenzi, Adam. A disp.: Dinelli, Bianchi N., Violi, Bancallaro, Hamza, Pisani, Bianco. All.: Riccardo Mugnani. <br >CAPEZZANO PIANORE: Ferraiuolo, Lapiano, Longobardi, Arnaldi, Pardini L., Bertilorenzi, Gigliotti, Giuntoli, La Rosa, Pacini, Di Stefano. A disp.: Mei, Luporini, Franchi, Pardini S. All.: Gianluca Dicola. <br > ARBITRO: Giusti di Lucca. <br > RETI: Mulas, Di Stefano. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Pieve San Paolo e Capezzano Pianore, con le due squadre che hanno dato vita ad una partita equilibrata e combattuta dal primo all'ultimo minuto di gioco. Partono meglio i padroni di casa che, al primo affondo, trovano il gol del vantaggio. La difesa locale effettua un lungo lancio in avanti che viene raccolto da Mulas, il quale, dopo aver controllato la sfera, conclude di prima intenzione, trafiggendo Ferraiuolo. Sotto di un gol il Capezzano Pianore tenta immediatamente di reagire e riesce a prendere in mano le redini del gioco. La partita continua ad essere equilibrata sino a quando al 30', gli ospiti ristabiliscono la parit&agrave;. La rete dell'1-1 porta la firma di Di Stefano che, su un errato disimpegno della difesa locale, recupera palla, salta un avversario e calcia all'altezza del dischetto di rigore, senza lasciare scampo a Discini. Il primo tempo si conclude cos&igrave; in parit&agrave; e nella ripresa &egrave; ancora l'equilibrio a regnare sovrano. Il gioco si concentra per lo pi&ugrave; a centrocampo e nessuna delle due squadre rischia in fase difensiva. Il Capezzano Pianore comincia cos&igrave; ad affidarsi ad alcune conclusioni dalla distanza e a qualche calcio piazzato, ma la retroguardia locale &egrave; attenta e sventa le minacce. Il Pieve sa Paolo si vede in avanti a met&agrave; ripresa, quando Mulas lanciato in profondit&agrave; calcia di prima intenzione, trovando la pronta opposizione di Ferraiuolo in uscita. Nei minuti finali entrambe le squadre tentano di trovare la via del gol, ma le difese hanno la meglio e salvano il risultato, sancendo un pareggio che per quanto dimostrato in campo &egrave; forse il risultato pi&ugrave; giusto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Pieve San Paolo buona la prova di <b>Motroni</b>, mentre per il Capezzano Pianore sono da evidenziare le prestazioni di <b>La Rosa e Di Stefano</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI