• Esordienti B GIR.D
  • Impruneta Tavarnuzze sq,B
  • 2 - 0
  • Sesto 2010


IMPRUNETA TAV.: Romagnoli, Bacci, Scarti, Corsi, Mori, Tabaku, Nenciolini, Pesci, Piccini, Orlandini, Anichini. All.: Astolfo.
SESTO CALCIO: Bessi, Venuta, Collicelli, Raio, Bianchi, Faggi, Petre, Tefhai, Zanieri, Caponi, Carletti, Corsi, Flori, Escondo. All.: Nistri.

RETI: Piccini, Mori.
NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 1-0.



Scendono in campo per l'ultima partita del 2013 i padroni di casa dell'Impruneta e il Sesto calcio: la partita è stata molto vivace ed equilibrata e il successo dei locali è arrivato sono su due gol di rapina. La prima frazione vede le due squadre molto attente nel controllare i rispettivi attacchi e non scoprirsi, i ragazzi di mister Astolfo provano a inserirsi nella difesa avversaria con frequenti cambi di gioco per cercare l'imbucata giusta, ma l'ottimo difensore ospite Collicelli non concede nessuna occasione da rete; è proprio Collicelli che al 10' crea la più nitida palla gol del primo tempo, anticipando il diretto avversario e partendo in contropiede, verticalizzando poi per Tefhai che prova il pallonetto ma il tiro colpisce il palo. La seconda frazione è più ricca di emozioni, i primi minuti sono emozionanti con Pesci che lascia partire un tiro dal limite ben parato da Zanieri, sulla ripartenza è sempre sfortunato Tefhai che colpisce il secondo palo, gli ospiti si rendono ancora pericolosi su calcio d'angolo calciato da Collicelli direttamente in porta ma respinto da Romagnoli. L'equilibrio si rompe al 38', quando i padroni di casa passano in vantaggio grazie a Piccini. L'ultima frazione vede i padroni di casa controllare la partita e i gli ospiti calare fisicamente, subendo infine il secondo gol dopo una conclusione potente dalla distanza che Zanieri devia sul palo: sulla respinta del legno è Mori il più lesto di tutti, firmando il definitivo 2-0.
Calciatoripiù
: nell'Impruneta ottima la prestazione di Pesci e quella di Scarti, sempre presente nelle azioni importanti. Per il Sesto Calcio bene Zanieri e Collicelli.

IMPRUNETA TAV.: Romagnoli, Bacci, Scarti, Corsi, Mori, Tabaku, Nenciolini, Pesci, Piccini, Orlandini, Anichini. All.: Astolfo.<br >SESTO CALCIO: Bessi, Venuta, Collicelli, Raio, Bianchi, Faggi, Petre, Tefhai, Zanieri, Caponi, Carletti, Corsi, Flori, Escondo. All.: Nistri.<br > RETI: Piccini, Mori.<br >NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 1-0. Scendono in campo per l'ultima partita del 2013 i padroni di casa dell'Impruneta e il Sesto calcio: la partita &egrave; stata molto vivace ed equilibrata e il successo dei locali &egrave; arrivato sono su due gol di rapina. La prima frazione vede le due squadre molto attente nel controllare i rispettivi attacchi e non scoprirsi, i ragazzi di mister Astolfo provano a inserirsi nella difesa avversaria con frequenti cambi di gioco per cercare l'imbucata giusta, ma l'ottimo difensore ospite Collicelli non concede nessuna occasione da rete; &egrave; proprio Collicelli che al 10' crea la pi&ugrave; nitida palla gol del primo tempo, anticipando il diretto avversario e partendo in contropiede, verticalizzando poi per Tefhai che prova il pallonetto ma il tiro colpisce il palo. La seconda frazione &egrave; pi&ugrave; ricca di emozioni, i primi minuti sono emozionanti con Pesci che lascia partire un tiro dal limite ben parato da Zanieri, sulla ripartenza &egrave; sempre sfortunato Tefhai che colpisce il secondo palo, gli ospiti si rendono ancora pericolosi su calcio d'angolo calciato da Collicelli direttamente in porta ma respinto da Romagnoli. L'equilibrio si rompe al 38', quando i padroni di casa passano in vantaggio grazie a Piccini. L'ultima frazione vede i padroni di casa controllare la partita e i gli ospiti calare fisicamente, subendo infine il secondo gol dopo una conclusione potente dalla distanza che Zanieri devia sul palo: sulla respinta del legno &egrave; Mori il pi&ugrave; lesto di tutti, firmando il definitivo 2-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Impruneta ottima la prestazione di <b>Pesci </b>e quella di <b>Scarti</b>, sempre presente nelle azioni importanti. Per il Sesto Calcio bene <b>Zanieri e Collicelli.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI