- Esordienti B GIR.M
- Maliseti Tobbianese
-
10 - 1
- Calcio Seano
MALISETI TOBB.: Maccarelli, Avaltroni, Varrosi, D'Errico, Frullanti, Santini, Shpati, Hanine, Morra, Sensi, Muca, Prattella. All.: Riccardo Sturiale.
SEANO: Salerno, Pierantuono, Fiaschi, Bracali, Caramelli, Venturi, Luzzi, Romano, Labriki, Savarese, Sturino. All.: Giuseppe Savarese.
RETI: Morra 3, Muca 3, Hanine 2, Shpati, Caramelli, Prattella.
NOTE. Parziali: 2-0; 5-1; 3-0
Un vero e proprio festival di gol e divertimento per il Maliseti Tobb. che batte senza esclusione di colpi, da vero rullo compressore, un inerme Seano che si arrende davanti ad un avversario ben più forte ed attrezzato. Poco da fare per gli ospiti, costretti a chinare il capo davanti allo strapotere amaranto e digerire ben 10 gol, solamente una parte dell'enorme mole di occasioni create nell'arco dei tre tempi. Il primo tempo è caratterizzato da una prestazione quasi perfetta dei padroni di casa, capaci di prendere in mano il pallino del gioco e tenerlo per tutti i venti minuti: azioni avvolgenti, scambi nello stretto e triangolazioni sbaloridiscono gli astanti, mentre le iniziative personali, soprattutto di Morra e Muca, strappano applausi quasi da location di teatralesca memoria. Al 5' il primo si beve tutta la difesa con una serpentina da fuoriclasse e trafigge con un diagonale preciso e potente il povero portiere Salerno. Al 10' Muca si libera con una finta di corpo di un avversario, mira e trova l'angolino basso alla destra dell'estremo difensore. Il secondo tempo è costellato da una pioggia di reti, pertanto maggiore cinismo e meno circolazione di palla. Al 3' Hanine apre le danze con una precisa conclusione dal limite dell'area di rigore che si infila all'incrocio dei pali. Al 5' ancora il fantasista amaranto spedisce la sfera in rete da posizione improbabile, con la complicità di Salerno non molto sicuro nell'occasione. Al 7' Shpati recupera una preziosa palla sulla mediana e si dirige a vele spiegate verso l'area di rigore avversaria, beffando il portiere con un pregevole tocco di punta. Al 10' ed al 13' è la premiata ditta Morra-Muca a regalarsi la personale doppietta, il primo con una rete da posizione ravvicinata ed il secondo con un fendente dai venti metri che trova impreparato Salerno. Ad addolcire la pillola amara ci pensa Caramelli che dona l'unico sorriso di giornata alla sua compagine. Senza storia anche la terza frazione: il Maliseti Tobb. inizia bene con geometrie degne dei migliori architetti e trova la rete con il solito Muca, abile a sfruttare un errore nel disimpegno della difesa avversaria. Al 7' Morra si mostra astuto, si muove in anticipo rispetto ai marcatori ospiti e con precisione ribadisce in rete una respinta di Salerno su una conclusione ravvicinata. La rete che chiude i conti e congela il risultato finale è firmata da Prattella, bravissimo a sfruttare il passaggio smarcante di Muca ed indirizzare il pallone alle spalle dell'ormai sconsolato Salerno.
Calciatoripiù: Morra, Muca (Maliseti Tobb.); Caramelli, Romano (Seano).
Simone Romagnani
MALISETI TOBB.: Maccarelli, Avaltroni, Varrosi, D'Errico, Frullanti, Santini, Shpati, Hanine, Morra, Sensi, Muca, Prattella. All.: Riccardo Sturiale.<br >SEANO: Salerno, Pierantuono, Fiaschi, Bracali, Caramelli, Venturi, Luzzi, Romano, Labriki, Savarese, Sturino. All.: Giuseppe Savarese. <br >
RETI: Morra 3, Muca 3, Hanine 2, Shpati, Caramelli, Prattella.<br >NOTE. Parziali: 2-0; 5-1; 3-0
Un vero e proprio festival di gol e divertimento per il Maliseti Tobb. che batte senza esclusione di colpi, da vero rullo compressore, un inerme Seano che si arrende davanti ad un avversario ben più forte ed attrezzato. Poco da fare per gli ospiti, costretti a chinare il capo davanti allo strapotere amaranto e digerire ben 10 gol, solamente una parte dell'enorme mole di occasioni create nell'arco dei tre tempi. Il primo tempo è caratterizzato da una prestazione quasi perfetta dei padroni di casa, capaci di prendere in mano il pallino del gioco e tenerlo per tutti i venti minuti: azioni avvolgenti, scambi nello stretto e triangolazioni sbaloridiscono gli astanti, mentre le iniziative personali, soprattutto di Morra e Muca, strappano applausi quasi da location di teatralesca memoria. Al 5' il primo si beve tutta la difesa con una serpentina da fuoriclasse e trafigge con un diagonale preciso e potente il povero portiere Salerno. Al 10' Muca si libera con una finta di corpo di un avversario, mira e trova l'angolino basso alla destra dell'estremo difensore. Il secondo tempo è costellato da una pioggia di reti, pertanto maggiore cinismo e meno circolazione di palla. Al 3' Hanine apre le danze con una precisa conclusione dal limite dell'area di rigore che si infila all'incrocio dei pali. Al 5' ancora il fantasista amaranto spedisce la sfera in rete da posizione improbabile, con la complicità di Salerno non molto sicuro nell'occasione. Al 7' Shpati recupera una preziosa palla sulla mediana e si dirige a vele spiegate verso l'area di rigore avversaria, beffando il portiere con un pregevole tocco di punta. Al 10' ed al 13' è la premiata ditta Morra-Muca a regalarsi la personale doppietta, il primo con una rete da posizione ravvicinata ed il secondo con un fendente dai venti metri che trova impreparato Salerno. Ad addolcire la pillola amara ci pensa Caramelli che dona l'unico sorriso di giornata alla sua compagine. Senza storia anche la terza frazione: il Maliseti Tobb. inizia bene con geometrie degne dei migliori architetti e trova la rete con il solito Muca, abile a sfruttare un errore nel disimpegno della difesa avversaria. Al 7' Morra si mostra astuto, si muove in anticipo rispetto ai marcatori ospiti e con precisione ribadisce in rete una respinta di Salerno su una conclusione ravvicinata. La rete che chiude i conti e congela il risultato finale è firmata da Prattella, bravissimo a sfruttare il passaggio smarcante di Muca ed indirizzare il pallone alle spalle dell'ormai sconsolato Salerno. <b>
Calciatoripiù: Morra, Muca</b> (Maliseti Tobb.); <b>Caramelli, Romano </b>(Seano).
Simone Romagnani