- Allievi Regionali GIR.C
- Audax Rufina
-
1 - 1
- Firenze Ovest
AUDA. RUFINA: Mariani, Falli, Schievenin, Braccini, Bestrova, Raggi, Bechelli, Sancasciani, Valoriani, Tempestini, Aquilina. A disp.: Novelli, Spina, Fusi, Celoaljaj, Canneri, Tanini. All.: Alessandro Ceri.
FIRENZE OVEST: Cappelletti, Sarti, Cambi, Diana, Ridolfi, Facchini, Vulcano, Bulgassi, Bresci, Alba, Tanini. A disp.: Corti, Banchi, Bresci, Vannoni, Lepri, Lizza, Costa. All.: Riccardo Secci.
ARBITRO: Francesco Rusconi sez. Valdarno.
RETI: Bestrova, Bresci.
Allo stadio Comunale di Rufina, i padroni di casa affrontano un Firenze Ovest in ottima forma, tornando a casa con un punto ciascuno che è tutto sommato il risultato più giusto per quello che si è visto. La prima frazione scorre via sulle fila dell'equilibrio e non regala grossi sussulti, seppure i padroni di casa forse meritino qualcosa di più. Il vantaggio, infatti, arriva circa al 25esimo: sugli sviluppi di un corner messo al centro Bestrova arriva dalle retrovie ed incorna alla perfezione alle spalle di Cappelletti. Il tempo rimanente non offre molti spunti e viene utilizzato soltanto per scontri a centrocampo e per combattere su ogni pallone. Nella ripresa Mister Secci aumenta il potenziale offensivo della sua squadra alla ricerca del pareggio. I risultati si vedono presto e il Firenze Ovest riesce ad asserragliare l'Audax Rufina all'interno della propria area di rigore, impedendo agli avversari ogni ripartenza e tentando un forcing estenuante. Il pressing portato dal Firenze Ovest paga: al 65esimo circa Bresci recupera palla e si invola verso la porta difesa da Mariani, tentando la conclusione dal limite dell'area e beffando il numero 1 bianconero per la rete del pareggio. Si giunge dunque al termine dell'incontro con il Firenze Ovest in costante possesso del pallone e alla costante ricerca del vantaggio che, visti i numerosi tentativi portati nel finale, sarebbe anche potuto arrivare. Il risultato finale lascia entrambe le compagini nel limbo di metà classifica e, tutto sommato, seppure fosse probabilmente lo score più veritiero, non soddisfa pienamente nessuno.
Calciatoripiù: per la squadra di casa il migliore in campo è stato Schievenin, protagonista di una grande gara sull'out di sinistra. Per quanto riguarda il Firenze Ovest, invece, si evidenzia la prestazione corale soprattutto nel finale, quando il pareggio era stato raggiunto.
AUDA. RUFINA: Mariani, Falli, Schievenin, Braccini, Bestrova, Raggi, Bechelli, Sancasciani, Valoriani, Tempestini, Aquilina. A disp.: Novelli, Spina, Fusi, Celoaljaj, Canneri, Tanini. All.: Alessandro Ceri.<br >FIRENZE OVEST: Cappelletti, Sarti, Cambi, Diana, Ridolfi, Facchini, Vulcano, Bulgassi, Bresci, Alba, Tanini. A disp.: Corti, Banchi, Bresci, Vannoni, Lepri, Lizza, Costa. All.: Riccardo Secci. <br >
ARBITRO: Francesco Rusconi sez. Valdarno. <br >
RETI: Bestrova, Bresci.
Allo stadio Comunale di Rufina, i padroni di casa affrontano un Firenze Ovest in ottima forma, tornando a casa con un punto ciascuno che è tutto sommato il risultato più giusto per quello che si è visto. La prima frazione scorre via sulle fila dell'equilibrio e non regala grossi sussulti, seppure i padroni di casa forse meritino qualcosa di più. Il vantaggio, infatti, arriva circa al 25esimo: sugli sviluppi di un corner messo al centro Bestrova arriva dalle retrovie ed incorna alla perfezione alle spalle di Cappelletti. Il tempo rimanente non offre molti spunti e viene utilizzato soltanto per scontri a centrocampo e per combattere su ogni pallone. Nella ripresa Mister Secci aumenta il potenziale offensivo della sua squadra alla ricerca del pareggio. I risultati si vedono presto e il Firenze Ovest riesce ad asserragliare l'Audax Rufina all'interno della propria area di rigore, impedendo agli avversari ogni ripartenza e tentando un forcing estenuante. Il pressing portato dal Firenze Ovest paga: al 65esimo circa Bresci recupera palla e si invola verso la porta difesa da Mariani, tentando la conclusione dal limite dell'area e beffando il numero 1 bianconero per la rete del pareggio. Si giunge dunque al termine dell'incontro con il Firenze Ovest in costante possesso del pallone e alla costante ricerca del vantaggio che, visti i numerosi tentativi portati nel finale, sarebbe anche potuto arrivare. Il risultato finale lascia entrambe le compagini nel limbo di metà classifica e, tutto sommato, seppure fosse probabilmente lo score più veritiero, non soddisfa pienamente nessuno. <b>
Calciatoripiù</b>: per la squadra di casa il migliore in campo è stato <b>Schievenin</b>, protagonista di una grande gara sull'out di sinistra. Per quanto riguarda il Firenze Ovest, invece, si evidenzia la prestazione corale soprattutto nel finale, quando il pareggio era stato raggiunto.