- Allievi Regionali GIR.B
- Colline Pisane
-
4 - 1
- Armando Picchi
COLLINE PISANE: Fabeni, Fracassi, Recce F., Tosi (70' Leiva), Coli, Hoxha, Falaschi (67' Jani), Paggini (63' Salvatorelli), Turini (72' Giusti), Vannini, Scuglia. A disp.: Recce A., Di Francesco, De Pompeis. All.: Bencreati.
ARMANDO PICCHI: Ferraro, De Felice, Ficini, Saltapari, Alessandri, Ibba, Accardo, Gabriele, Arena, Lenzi, Valenti. A disp.: Cappelli, Bonciani, Bartelloni, Bianchi, Rocchi, Palagi, Marcaccini. All.: Francesco Landi.
ARBITRO: Tessieri di Pontedera.
RETI: 8' aut. Tosi, 24' Vannini, 49' Paggini, 52' Falaschi, 78' Jani.
Nel diciannovesimo turno di campionato le Colline Pisane continuano la loro marcia nelle posizioni nobili della classifica, battendo con un punteggio rotondo l'Armando Picchi. Ad un primo tempo equilibrato fa seguito una ripresa che vede i locali prevalere sugli avversari e grazie alla quale le Colline conquistano i tre punti in palio. La partita si mette subito in salita per i locali che, dopo appena otto minuti, vanno in svantaggio complice un autogol di Tosi che devia nella propria porta di testa un cross da calcio d'angolo, permettendo all'Armando Picchi di sbloccare la sfida. La squadra ospite prende così coraggio e al 15' sfiora il raddoppio con Gabriele che, presentatosi al limite, non inquadra lo specchio della porta. Le Colline Pisane tentano allora di reagire e al 24' raggiungono il pareggio. Scuglia, servito tra le linee, salta un uomo e viene atterrato al limite dell'area. L'arbitro però concede il vantaggio in favore di Vannini che dal limite trova un gran tiro, il quale si infila nel sette senza lasciare scampo a Ferraro. La prima frazione termina senza ulteriori occasioni e alla ripresa del gioco un Colline Pisane più motivato riesce a prendere in mano le redini della sfida. La squadra di mister Bencreati, infatti, si riversa in avanti e al 49' passa in vantaggio grazie a Paggini che direttamente da calcio d'angolo sorprende Ferraro, siglando la rete del 2-1. Trascorrono appena tre minuti e i locali mettono a segna anche il gol del 3-1 con Falaschi che insacca anticipando tutti su una corta respinta di Ferraro, permettendo alla propria squadra di mettere due gol di distanza nei confronti dell'Armando Picchi. Gli ospiti accusano il doppio colpo ospite così ravvicinato e nel finale subiscono anche la quarta rete per mezzo di Jani che di testa batte Ferraro, sancendo il definitivo 4-1 che permette al Colline Pisane di continuare la propria corsa verso un piazzamento in Coppa Toscana.
Calciatoripiù: nell'Armando Picchi è da evidenziare la prova di Accardo, mentre per le Colline Pisane è stata ottima la prestazione di tutto il collettivo.
COLLINE PISANE: Fabeni, Fracassi, Recce F., Tosi (70' Leiva), Coli, Hoxha, Falaschi (67' Jani), Paggini (63' Salvatorelli), Turini (72' Giusti), Vannini, Scuglia. A disp.: Recce A., Di Francesco, De Pompeis. All.: Bencreati. <br >ARMANDO PICCHI: Ferraro, De Felice, Ficini, Saltapari, Alessandri, Ibba, Accardo, Gabriele, Arena, Lenzi, Valenti. A disp.: Cappelli, Bonciani, Bartelloni, Bianchi, Rocchi, Palagi, Marcaccini. All.: Francesco Landi. <br >
ARBITRO: Tessieri di Pontedera. <br >
RETI: 8' aut. Tosi, 24' Vannini, 49' Paggini, 52' Falaschi, 78' Jani.
Nel diciannovesimo turno di campionato le Colline Pisane continuano la loro marcia nelle posizioni nobili della classifica, battendo con un punteggio rotondo l'Armando Picchi. Ad un primo tempo equilibrato fa seguito una ripresa che vede i locali prevalere sugli avversari e grazie alla quale le Colline conquistano i tre punti in palio. La partita si mette subito in salita per i locali che, dopo appena otto minuti, vanno in svantaggio complice un autogol di Tosi che devia nella propria porta di testa un cross da calcio d'angolo, permettendo all'Armando Picchi di sbloccare la sfida. La squadra ospite prende così coraggio e al 15' sfiora il raddoppio con Gabriele che, presentatosi al limite, non inquadra lo specchio della porta. Le Colline Pisane tentano allora di reagire e al 24' raggiungono il pareggio. Scuglia, servito tra le linee, salta un uomo e viene atterrato al limite dell'area. L'arbitro però concede il vantaggio in favore di Vannini che dal limite trova un gran tiro, il quale si infila nel sette senza lasciare scampo a Ferraro. La prima frazione termina senza ulteriori occasioni e alla ripresa del gioco un Colline Pisane più motivato riesce a prendere in mano le redini della sfida. La squadra di mister Bencreati, infatti, si riversa in avanti e al 49' passa in vantaggio grazie a Paggini che direttamente da calcio d'angolo sorprende Ferraro, siglando la rete del 2-1. Trascorrono appena tre minuti e i locali mettono a segna anche il gol del 3-1 con Falaschi che insacca anticipando tutti su una corta respinta di Ferraro, permettendo alla propria squadra di mettere due gol di distanza nei confronti dell'Armando Picchi. Gli ospiti accusano il doppio colpo ospite così ravvicinato e nel finale subiscono anche la quarta rete per mezzo di Jani che di testa batte Ferraro, sancendo il definitivo 4-1 che permette al Colline Pisane di continuare la propria corsa verso un piazzamento in Coppa Toscana. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Armando Picchi è da evidenziare la prova di <b>Accardo</b>, mentre per le Colline Pisane è stata ottima la prestazione di <b>tutto il collettivo</b>.