- Juniores Provinciali
- Asta
-
1 - 2
- Valdarbia
ASTA: Pagni, Palei, Paradisi, Porcellotti, Vigni, Amarabon, Frosinini, Monti, Pettini, Manganelli, Cerretani. A disp.: Vittori, Cucco. All.: Andrea Manganelli.
VALDARBIA: Chingari, Casini, Mancini, Machetti, Albanese, Sampieri, Riccio, Cocco, Ademi, Ventrone, Gurguska. A disp.: Anselmi, Bracalente, Sbardellati, Pistolesi, Meconcelli, De Pasquale. All.: Luca Bonelli.
RETI: Autorete pro Asta, Gurguska, Cocco.
La Valdarbia continua a volare, espugna il comunale di Ponte a Tressa e mantiene il primato solitario in classifica. Il racconto del primo tempo vede gli ospiti mantenere per larghi tratti il possesso palla ed i padroni di casa pronti invece a ripartire in contropiede. Proprio da una veloce ripartenza l'Asta trova il gol del vantaggio al 41': punizione dalla tre quarti di Manganelli che viene deviata sfortunatamente da Albanese nella propria porta. E' 1-0 Asta! La capolista non ci sta e ripristina immediatamente la parità con bomber Gurguska, bravo a sfruttare nel migliore dei modi una sbavatura della difesa locale per mettere a segno il suo quattordicesimo centro stagionale. Le due squadre vanno quindi a riposo sul risultato di 1-1. Negli spogliatoi mister Bonelli carica i suoi e la mossa si rivela efficace. La Valdarbia rientra in campo con grande determinazione e ribalta completamente la situazione di svantaggio iniziale con un eurogol di Cocco dai 25 metri: applausi scroscianti per il ragazzo. L'Asta prova in tutti i modi a pareggiare e si rende pericolosa con Pettini e Monti, ma i tentativi dei due avanti di casa non risultano efficaci. Sul fronte opposto la Valdarbia potrebbe chiudere definitivamente i conti in più di un'occasione, su tutte quella capitata al 93' al neo entrato Meconcelli, che, dopo una rapida percussione palla al piede, si fa respingere la conclusione da Pagni, già tempestivo in precedenza a dire di no alle iniziative di Pistolesi e Gurguska con interventi degni di nota. I ragazzi di mister Bonelli bissano la vittoria di settimana scorsa contro il Valentino Mazzola e proseguono così con fermezza il loro rollino di marcia. Calciatorepiù: Ventrone (Valdarbia).
ASTA: Pagni, Palei, Paradisi, Porcellotti, Vigni, Amarabon, Frosinini, Monti, Pettini, Manganelli, Cerretani. A disp.: Vittori, Cucco. All.: Andrea Manganelli.<br >VALDARBIA: Chingari, Casini, Mancini, Machetti, Albanese, Sampieri, Riccio, Cocco, Ademi, Ventrone, Gurguska. A disp.: Anselmi, Bracalente, Sbardellati, Pistolesi, Meconcelli, De Pasquale. All.: Luca Bonelli.<br >
RETI: Autorete pro Asta, Gurguska, Cocco.
La Valdarbia continua a volare, espugna il comunale di Ponte a Tressa e mantiene il primato solitario in classifica. Il racconto del primo tempo vede gli ospiti mantenere per larghi tratti il possesso palla ed i padroni di casa pronti invece a ripartire in contropiede. Proprio da una veloce ripartenza l'Asta trova il gol del vantaggio al 41': punizione dalla tre quarti di Manganelli che viene deviata sfortunatamente da Albanese nella propria porta. E' 1-0 Asta! La capolista non ci sta e ripristina immediatamente la parità con bomber Gurguska, bravo a sfruttare nel migliore dei modi una sbavatura della difesa locale per mettere a segno il suo quattordicesimo centro stagionale. Le due squadre vanno quindi a riposo sul risultato di 1-1. Negli spogliatoi mister Bonelli carica i suoi e la mossa si rivela efficace. La Valdarbia rientra in campo con grande determinazione e ribalta completamente la situazione di svantaggio iniziale con un eurogol di Cocco dai 25 metri: applausi scroscianti per il ragazzo. L'Asta prova in tutti i modi a pareggiare e si rende pericolosa con Pettini e Monti, ma i tentativi dei due avanti di casa non risultano efficaci. Sul fronte opposto la Valdarbia potrebbe chiudere definitivamente i conti in più di un'occasione, su tutte quella capitata al 93' al neo entrato Meconcelli, che, dopo una rapida percussione palla al piede, si fa respingere la conclusione da Pagni, già tempestivo in precedenza a dire di no alle iniziative di Pistolesi e Gurguska con interventi degni di nota. I ragazzi di mister Bonelli bissano la vittoria di settimana scorsa contro il Valentino Mazzola e proseguono così con fermezza il loro rollino di marcia. <b>Calciatorepiù: Ventrone</b> (Valdarbia).