- Juniores Provinciali
- Asta
-
3 - 2
- Unione Pol. Poliziana
ASTA: Vittori, Palei, Zullino, Vigni, Brocci, Carli, Frosinini, Monti, Borgogni, Manganelli, Vignini. A disp.: Pistolesi, Nova Jonica, Porcellotti, Paganelli, Cortecci. All.: Claudio Casini (squalificato mister Andrea Manganelli).
POLIZIANA: D'Avanzo, Pellegrini, Nannotti, Carbone, Mini, Fallerini, Rosignoli, Marchetti, Trabalzini, Grilli, Mazzolai. A disp.: Mazzetti, Bardelli, Ciofini, Costeri, Montori, Perai. All.: Paolo Castellani.
RETI: Borgogni, Frosinini, Monti, Mazzolai, Grilli.
Vittoria meritata per l'Asta, che si impone sulla Poliziana tra le mura amiche. I padroni di casa mostrano un buon gioco nel primo tempo e trovano il gol del vantaggio con Borgogni, che, ben lanciato in profondità, supera con massima freddezza D'Avanzo. Il raddoppio porta la firma di Frosinini, che realizza al volo su cross di Manganelli. L'Asta continua a produrre azioni da rete: prima Borgogni colpisce la traversa sugli sviluppi di un corner e poi è D'Avanzo a salvare il risultato sui tentativi di Monti, Manganelli e Vignini. Nella ripresa la Poliziana tira fuori l'orgoglio e si riporta in partita in 10 minuti. Prima Mazzolai insacca dal limite dell'area e poi Grilli sigla il 2-2 con un gran sinistro al volo. Dopo il momento si sbandamento l'Asta rialza la testa e Monti firma il 3-2 su assist di Manganelli. La compagine locale finisce poi in inferiorità numerica a causa dell'espulsione per proteste di Vignini. Forte di un uomo in più, la Poliziana tenta il tutto per tutto, ma spreca la palla del possibile 3-3: brutto errore di Perai che manca il bersaglio a portiere battuto. Sale a 15 punti in classifica l'Asta, mentre resta ferma a quota 7 la Poliziana.
Calciatoripiù: Frosinini, Borgogni, Monti (Asta). Perai (Poliziana).
ASTA: Vittori, Palei, Zullino, Vigni, Brocci, Carli, Frosinini, Monti, Borgogni, Manganelli, Vignini. A disp.: Pistolesi, Nova Jonica, Porcellotti, Paganelli, Cortecci. All.: Claudio Casini (squalificato mister Andrea Manganelli).<br >POLIZIANA: D'Avanzo, Pellegrini, Nannotti, Carbone, Mini, Fallerini, Rosignoli, Marchetti, Trabalzini, Grilli, Mazzolai. A disp.: Mazzetti, Bardelli, Ciofini, Costeri, Montori, Perai. All.: Paolo Castellani.<br >
RETI: Borgogni, Frosinini, Monti, Mazzolai, Grilli.
Vittoria meritata per l'Asta, che si impone sulla Poliziana tra le mura amiche. I padroni di casa mostrano un buon gioco nel primo tempo e trovano il gol del vantaggio con Borgogni, che, ben lanciato in profondità, supera con massima freddezza D'Avanzo. Il raddoppio porta la firma di Frosinini, che realizza al volo su cross di Manganelli. L'Asta continua a produrre azioni da rete: prima Borgogni colpisce la traversa sugli sviluppi di un corner e poi è D'Avanzo a salvare il risultato sui tentativi di Monti, Manganelli e Vignini. Nella ripresa la Poliziana tira fuori l'orgoglio e si riporta in partita in 10 minuti. Prima Mazzolai insacca dal limite dell'area e poi Grilli sigla il 2-2 con un gran sinistro al volo. Dopo il momento si sbandamento l'Asta rialza la testa e Monti firma il 3-2 su assist di Manganelli. La compagine locale finisce poi in inferiorità numerica a causa dell'espulsione per proteste di Vignini. Forte di un uomo in più, la Poliziana tenta il tutto per tutto, ma spreca la palla del possibile 3-3: brutto errore di Perai che manca il bersaglio a portiere battuto. Sale a 15 punti in classifica l'Asta, mentre resta ferma a quota 7 la Poliziana. <b>
Calciatoripiù: Frosinini, Borgogni, Monti </b>(Asta).<b> Perai</b> (Poliziana).