- Allievi Regionali GIR.D
- Quarrata Olimpia
-
0 - 0
- Lido Camaiore
QUARRATA OL.: Sasso, Bacci, Salerno, Giardi, Innocenti, Vergari, Becattini, Giardi, Lucarelli, Giovannelli, Redulesku. A disp.: Catoni, Dalle Piane, Maiani, Bruni, Donati. All.: Vittorio Leporatti.
LIDO DI CAMAIORE: Guastapaglia, Bianchi, Frusteri, Vecoli, Faccioli, Fargnoli, Pezzini, Bellandi, Marsili, Belluomini, Bellini. A disp.: Onwubolu, Dalla Bona, La Galla, Palagi, Trevisani, Costagli. All.: Maxime Del Chiaro.
ARBITRO: Lapo Oragani di Firenze
Inizia con un pareggio l'anno per Quarrata Olimpia e Lido di Camaiore, risultato sostanzialmente giusto alla luce di quanto mostrato in campo dalle due squadre. L'inizio della gara è molto equilibrato, le squadre si fronteggiano a centrocampo e le occasioni sono poche. Una importante capita a Bellini, che in scivolata non riesce a deviare in rete da pochi passi un cross basso proveniente da destra. La squadra di casa non sta certo a guardare e prima Lucarelli si divora un gol da pochi passi dopo una bella iniziativa di Becattini, poi serve un Guastapaglia super per opporsi a un bel destro a giro di Redulesku. Il primo tempo termina così zero a zero e anche l'inizio della ripresa sembra proseguire sulla falsariga di ciò che è accaduto nei primi quaranta minuti di gioco, con le due squadre molto attente. Nella seconda parte di frazione però la stanchezza inizia a farsi sentire e le due squadre inevitabilmente si allungano lasciando spazi invitanti agli attaccanti, come al 74', quando prima Guastapaglia dice di no a Giovannelli che si era liberato bene al tiro, poi sul capovolgimento di fronte Marsili angola troppo il diagonale destro e fallisce una ghiotta occasione. Gli ultimi minuti scorrono via senza grosse occasioni da rete e così le due squadre si dividono la posta in palio. Era importante trovare un equilibrio di squadra - dice il neo tecnico quarratino Leporatti - dopo diversi ko consecutivi anche pesanti credo sia importante trovare delle certezze per risalire la china. Oggi i ragazzi hanno dato tutto dimostrandosi attenti e ordinati. Ci sono moltissimi aspetti da migliorare e soltanto il tempo e il campo ci diranno se avremo lavorato bene .
QUARRATA OL.: Sasso, Bacci, Salerno, Giardi, Innocenti, Vergari, Becattini, Giardi, Lucarelli, Giovannelli, Redulesku. A disp.: Catoni, Dalle Piane, Maiani, Bruni, Donati. All.: Vittorio Leporatti.<br >LIDO DI CAMAIORE: Guastapaglia, Bianchi, Frusteri, Vecoli, Faccioli, Fargnoli, Pezzini, Bellandi, Marsili, Belluomini, Bellini. A disp.: Onwubolu, Dalla Bona, La Galla, Palagi, Trevisani, Costagli. All.: Maxime Del Chiaro.<br >
ARBITRO: Lapo Oragani di Firenze
Inizia con un pareggio l'anno per Quarrata Olimpia e Lido di Camaiore, risultato sostanzialmente giusto alla luce di quanto mostrato in campo dalle due squadre. L'inizio della gara è molto equilibrato, le squadre si fronteggiano a centrocampo e le occasioni sono poche. Una importante capita a Bellini, che in scivolata non riesce a deviare in rete da pochi passi un cross basso proveniente da destra. La squadra di casa non sta certo a guardare e prima Lucarelli si divora un gol da pochi passi dopo una bella iniziativa di Becattini, poi serve un Guastapaglia super per opporsi a un bel destro a giro di Redulesku. Il primo tempo termina così zero a zero e anche l'inizio della ripresa sembra proseguire sulla falsariga di ciò che è accaduto nei primi quaranta minuti di gioco, con le due squadre molto attente. Nella seconda parte di frazione però la stanchezza inizia a farsi sentire e le due squadre inevitabilmente si allungano lasciando spazi invitanti agli attaccanti, come al 74', quando prima Guastapaglia dice di no a Giovannelli che si era liberato bene al tiro, poi sul capovolgimento di fronte Marsili angola troppo il diagonale destro e fallisce una ghiotta occasione. Gli ultimi minuti scorrono via senza grosse occasioni da rete e così le due squadre si dividono la posta in palio. <b>Era importante trovare un equilibrio di squadra</b> - dice il neo tecnico quarratino Leporatti - <b>dopo diversi ko consecutivi anche pesanti credo sia importante trovare delle certezze per risalire la china. Oggi i ragazzi hanno dato tutto dimostrandosi attenti e ordinati. Ci sono moltissimi aspetti da migliorare e soltanto il tempo e il campo ci diranno se avremo lavorato bene</b> .