- Esordienti GIR.B
- Giovani Impavida Vernio
-
2 - 1
- C.F. 2001
G.I.VERNIO: Ramundi, Lucarini, Calamai, Aguzzi, Emorrachi, Bucci, Ghrairi, Vannucci, Vignolini, Torri, Maglione. A disp.: Tajeb. All.: Moreno Salvatore.
C.F. 2001: Masi, Guarducci, Corsi, Biagini T., Mulè, Di Tuccio, Biagini D., Barguig, Ceka, Summonte, Cipriani. A disp.: Cerbai, Casadio. All.: Enrico Coveri.
ARBITRO: Masiani di Prato.
RETI: Ghrairi, Calamai, Biagini D.
NOTE. Parziali: 0-0, 2-1, 0-0. Figc: 3-2
Esordio col botto per i Giovani Impavida Vernio che, al termine di una partita molto combattuta, hanno la meglio sul C.F. 2001. Primo tempo con tanto equilibrio e ben poco da segnalare, tanto che il risultato resta inchiodato sullo 0-0. Tutto accade nel secondo tempo quando i padroni di casa sbloccano subito il risultato con Ghrairi per raddoppiare poco dopo con Calamai. L'uno-due ha l'effetto di svegliare il C.F. 2001 che inizia a macinare gioco ed accorcia le distanze con Davide Biagini riaprendo la partita. C'è ancora tutto un tempo per riequilibrare le sorti della sfida ma la formazione di mister Coveri, nonostante la grande volontà, non riesce nell'impresa ed è costretta ad uscire sconfitta nella prima uscita stagionale.
Calciatoripiù: nella bella vittoria dei padroni di casa spicca la prestazione di Calamai, negli ospiti da salvare la prova dell'autore del gol Davide Biagini.
G.I.VERNIO: Ramundi, Lucarini, Calamai, Aguzzi, Emorrachi, Bucci, Ghrairi, Vannucci, Vignolini, Torri, Maglione. A disp.: Tajeb. All.: Moreno Salvatore.<br >C.F. 2001: Masi, Guarducci, Corsi, Biagini T., Mulè, Di Tuccio, Biagini D., Barguig, Ceka, Summonte, Cipriani. A disp.: Cerbai, Casadio. All.: Enrico Coveri.<br >
ARBITRO: Masiani di Prato.<br >
RETI: Ghrairi, Calamai, Biagini D.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 2-1, 0-0. Figc: 3-2
Esordio col botto per i Giovani Impavida Vernio che, al termine di una partita molto combattuta, hanno la meglio sul C.F. 2001. Primo tempo con tanto equilibrio e ben poco da segnalare, tanto che il risultato resta inchiodato sullo 0-0. Tutto accade nel secondo tempo quando i padroni di casa sbloccano subito il risultato con Ghrairi per raddoppiare poco dopo con Calamai. L'uno-due ha l'effetto di svegliare il C.F. 2001 che inizia a macinare gioco ed accorcia le distanze con Davide Biagini riaprendo la partita. C'è ancora tutto un tempo per riequilibrare le sorti della sfida ma la formazione di mister Coveri, nonostante la grande volontà, non riesce nell'impresa ed è costretta ad uscire sconfitta nella prima uscita stagionale. <b>
Calciatoripiù</b>: nella bella vittoria dei padroni di casa spicca la prestazione di <b>Calamai</b>, negli ospiti da salvare la prova dell'autore del gol <b>Davide Biagini</b>.