- Giovanissimi B
- Valdarbia
-
2 - 4
- Chianti Banca Monteriggioni
VALDARBIA: Draghi, Bechi, Dell'Aquila, Prugnoli, Di Carlo, Ferraro, Ricotta, Torelli, Caliani, Fabbri, Vera. A disp.: Hamza, Serra, Cutrone. All.: Giannini.
CH.B.MONTERIGGIONI: Poggialini, Papini, Bisconti, Merola, Barbieri, Maffei, Pulcinelli, Del Toro, Hoxa, Cellai, Aprile. A disp.: Steffanelli, Cinatti, Selimi, Pastorelli, Bartalini, Minghi, Bianciardi. All.: Capanni.
ARBITRO: Mavelli di Siena.
RETI: Fabbri, Prugnoli; Hoxa 2, Merola, Aprile.
Cerca subito di imporre i propri ritmi il Monteriggioni, ma una Valdarbia quadrata e ben messa in campo si difende alla grande e riesce a chiudere il primo tempo sullo zero a zero, anche se gli ospiti recriminano per due gol annullati. Ad inizio ripresa la compagine di casa si disunisce nei primi dieci minuti e gli ospiti ne approfittano. Hoxa con un preciso diagonale porta in vantaggio i suoi, mentre la gran botta da fuori di Merola vale per il raddoppio. Poi è Aprile dopo un bell'uno due con un compagno a portare a tre le reti di vantaggio del Monteriggioni. La Valdarbia prova a reagire, e ci riesce accorciando le distanze con Fabbri. Gli ospiti non si fidano, e ristabiliscono il divario con un tiro mancino di Hoxa che si insacca inesorabilmente. Nel finale è ancora la Valdarbia ad andare in gol rendendo il risultato meno pesante: lancio in verticale ben controllato da Prugnoli, il quale con un pregevole pallonetto supera l'estremo difensore ospite e realizza il definitivo due a quattro. Buona prestazione per la Valdarbia, che continua a migliorare partita dopo partita. Il Monteriggioni invece si è dimostrato squadra matura ed attenta a non farsi sorprendere dal ritorno degli avversari.
Calciatoripiù: Ricotta, Prugnoli e Fabbri (Valdarbia).
VALDARBIA: Draghi, Bechi, Dell'Aquila, Prugnoli, Di Carlo, Ferraro, Ricotta, Torelli, Caliani, Fabbri, Vera. A disp.: Hamza, Serra, Cutrone. All.: Giannini.<br >CH.B.MONTERIGGIONI: Poggialini, Papini, Bisconti, Merola, Barbieri, Maffei, Pulcinelli, Del Toro, Hoxa, Cellai, Aprile. A disp.: Steffanelli, Cinatti, Selimi, Pastorelli, Bartalini, Minghi, Bianciardi. All.: Capanni.<br >
ARBITRO: Mavelli di Siena.<br >
RETI: Fabbri, Prugnoli; Hoxa 2, Merola, Aprile.
Cerca subito di imporre i propri ritmi il Monteriggioni, ma una Valdarbia quadrata e ben messa in campo si difende alla grande e riesce a chiudere il primo tempo sullo zero a zero, anche se gli ospiti recriminano per due gol annullati. Ad inizio ripresa la compagine di casa si disunisce nei primi dieci minuti e gli ospiti ne approfittano. Hoxa con un preciso diagonale porta in vantaggio i suoi, mentre la gran botta da fuori di Merola vale per il raddoppio. Poi è Aprile dopo un bell'uno due con un compagno a portare a tre le reti di vantaggio del Monteriggioni. La Valdarbia prova a reagire, e ci riesce accorciando le distanze con Fabbri. Gli ospiti non si fidano, e ristabiliscono il divario con un tiro mancino di Hoxa che si insacca inesorabilmente. Nel finale è ancora la Valdarbia ad andare in gol rendendo il risultato meno pesante: lancio in verticale ben controllato da Prugnoli, il quale con un pregevole pallonetto supera l'estremo difensore ospite e realizza il definitivo due a quattro. Buona prestazione per la Valdarbia, che continua a migliorare partita dopo partita. Il Monteriggioni invece si è dimostrato squadra matura ed attenta a non farsi sorprendere dal ritorno degli avversari. <b>
Calciatoripiù: Ricotta, Prugnoli e Fabbri</b> (Valdarbia).