- Esordienti B GIR.H
- Sorms S.Mauro
-
1 - 0
- Signa
SORMS: Palatresi, Garro, Nesti, Perricone, Mugnaini, Cauraro, Cesari, Gianassi, Reggioli, Magliulo, Paci, Mauro, Salanitro, Peloso. All.: Marco Gonfia.
SIGNA 1914: Lo Vasco, Camerini, Pino, Guidi, Mosca, Lelli, Golini, Bianco, Tarchi, Di Carlo, Danese. All.: Francesco Roselli.
RETI: Salanitro.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-0; risultato Figc: 3-2.
Con lo stesso punteggio realizzato sul campo del Ponzano all'esordio stagionale, la Sorms San Mauro batte il Signa 1914. Il derby tutto signese si risolve grazie alla rete di Salanitro nel secondo tempo: rimessa laterale lunga, spizzata di un compagno per Salanitro che si fa trovare pronto sul secondo palo e, al volo, piazza la palla all'incrocio. Un gran bel gol su cui il portiere avversario non può fare nulla. Per la squadra guidata da mister Marco Gonfia la seconda vittoria consecutiva arriva alla fine di tre frazioni divertenti e continuamente giocate all'attacco. Il San Mauro ha impostato il gioco ma ha avuto difficoltà a realizzare, grazie anche al reparto difensivo del Signa che è stato bravo a imbrigliare gli avversari per poi ripartire in contropiede.
Calciatoripiù: Salanitro, Cesari (Sorms); Pino, Mosca (Signa 1914).
SORMS: Palatresi, Garro, Nesti, Perricone, Mugnaini, Cauraro, Cesari, Gianassi, Reggioli, Magliulo, Paci, Mauro, Salanitro, Peloso. All.: Marco Gonfia.<br >SIGNA 1914: Lo Vasco, Camerini, Pino, Guidi, Mosca, Lelli, Golini, Bianco, Tarchi, Di Carlo, Danese. All.: Francesco Roselli.<br >
RETI: Salanitro.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-0; risultato Figc: 3-2.
Con lo stesso punteggio realizzato sul campo del Ponzano all'esordio stagionale, la Sorms San Mauro batte il Signa 1914. Il derby tutto signese si risolve grazie alla rete di Salanitro nel secondo tempo: rimessa laterale lunga, spizzata di un compagno per Salanitro che si fa trovare pronto sul secondo palo e, al volo, piazza la palla all'incrocio. Un gran bel gol su cui il portiere avversario non può fare nulla. Per la squadra guidata da mister Marco Gonfia la seconda vittoria consecutiva arriva alla fine di tre frazioni divertenti e continuamente giocate all'attacco. Il San Mauro ha impostato il gioco ma ha avuto difficoltà a realizzare, grazie anche al reparto difensivo del Signa che è stato bravo a imbrigliare gli avversari per poi ripartire in contropiede. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Salanitro, Cesari</b> (Sorms); <b>Pino, Mosca </b>(Signa 1914).