- Giovanissimi Provinciali
- Siena Nord
-
2 - 1
- Chiusdino
SIENA NORD: Voltolini, Razzi, Sabatelli, Brandini, Accardo, Guerrini, Scortecci, Frusteri, Innocenti, Pinti, Moi. A disp.: Saracini, Amitroae, Rosu, Putzu. All.: Mario Papi.
CHIUSDINO: Miro, Daffrassini, Emanuello, Mattu, Mei, Simon, Valon, Daniel, Kledys, Silviu, Astrit. All.: Graziano Fabbri.
ARBITRO: Perrone di Siena.
RETI: Innocenti, Scortecci; Emanuello.
Nella gara tra le due cenerentole del campionato è il Siena Nord a trionfare, la differenza l'ha fatta la panchina lunga dei locali, e si tratta di un lusso per mister Papi che in genere è sempre alle prese con numerose assenze. Mentre il Chiusdino si è presentato con soltanto undici giocatori a disposizione, di cui tre classe 2001. La compagine di casa prende fin dall'inizio in mano le redini del gioco, gli ospiti invece si difendono con l'intento di non sprecare energie preziose e ripartono in contropiede. Il Siena Nord getta al vento un'infinità di palle gol, ma ci pensa Innocenti con il suo mancino vincente a spezzare gli equilibri. Poi però Emanuello riesce ad impattare sull'uno a uno. I locali non ci stanno e tornano avanti nel punteggio grazie a Scortecci. Nei minuti finali Mattu ha una grandissima opportunità ma non è fortunato al momento della conclusione. Vince con merito il Siena Nord, anche se il Chiusdino torna a casa privo di punti ma senza aver niente da recriminarsi.
Calciatoripiù: Scortecci (Siena Nord). Miro e Mei (Chiusdino).
SIENA NORD: Voltolini, Razzi, Sabatelli, Brandini, Accardo, Guerrini, Scortecci, Frusteri, Innocenti, Pinti, Moi. A disp.: Saracini, Amitroae, Rosu, Putzu. All.: Mario Papi.<br >CHIUSDINO: Miro, Daffrassini, Emanuello, Mattu, Mei, Simon, Valon, Daniel, Kledys, Silviu, Astrit. All.: Graziano Fabbri.<br >
ARBITRO: Perrone di Siena.<br >
RETI: Innocenti, Scortecci; Emanuello.
Nella gara tra le due cenerentole del campionato è il Siena Nord a trionfare, la differenza l'ha fatta la panchina lunga dei locali, e si tratta di un lusso per mister Papi che in genere è sempre alle prese con numerose assenze. Mentre il Chiusdino si è presentato con soltanto undici giocatori a disposizione, di cui tre classe 2001. La compagine di casa prende fin dall'inizio in mano le redini del gioco, gli ospiti invece si difendono con l'intento di non sprecare energie preziose e ripartono in contropiede. Il Siena Nord getta al vento un'infinità di palle gol, ma ci pensa Innocenti con il suo mancino vincente a spezzare gli equilibri. Poi però Emanuello riesce ad impattare sull'uno a uno. I locali non ci stanno e tornano avanti nel punteggio grazie a Scortecci. Nei minuti finali Mattu ha una grandissima opportunità ma non è fortunato al momento della conclusione. Vince con merito il Siena Nord, anche se il Chiusdino torna a casa privo di punti ma senza aver niente da recriminarsi. <b>
Calciatoripiù: Scortecci</b> (Siena Nord). <b>Miro e Mei</b> (Chiusdino).