• Esordienti B GIR.H
  • Sorms S.Mauro
  • 2 - 0
  • Giov. Fucecchio


SORMS S. MAURO: Palatresi, Borselli, Garro, Nesti, Cauraro, Gianassi, Cesari, Salanitro, Mugnaini, Paci, Mauro, Reggioli, Magliulo. All.: Gonfia.
GIOV. FUCECCHIO: Battaglioli, Echatibi, Amin, Gaitan, Kajmaku, Luperi, Masha, Minneci, Montanelli, Monti, Moriani, Pellegrini, Puccini. All.: Tangredi.

RETI: Cauraro, Paci.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-0 risultato FIGC: 3-2



Succede tutto nel primo tempo fra la Sorms San Mauro e il Fucecchio, con gli ospiti che devono arrendersi al 2-0 finale. I padroni di casa partono subito forte e passano con una botta di Cauraro sulla sponda del centravanti. Poco dopo il raddoppio è cosa fatta con un bel tiro a incrociare di Paci. Nella ripresa ancora Sorms sugli scudi e portiere ospite a salvare la situazione in più di un'occasione su Salanitro, Mauro e Reggioli. L'ultima frazione vede i bianconeri più intraprendenti con la Sorms che si limita a controllare le sfuriate dei ragazzi di Tangredi. Negli spazi però la squadra di Gonfia potrebbe colpire con Paci, che manca la doppietta personale.
Calciatoripiù: Salanitro
e Cauraro (Sorms S. Mauro); (Giov. Fucecchio).

SORMS S. MAURO: Palatresi, Borselli, Garro, Nesti, Cauraro, Gianassi, Cesari, Salanitro, Mugnaini, Paci, Mauro, Reggioli, Magliulo. All.: Gonfia. <br >GIOV. FUCECCHIO: Battaglioli, Echatibi, Amin, Gaitan, Kajmaku, Luperi, Masha, Minneci, Montanelli, Monti, Moriani, Pellegrini, Puccini. All.: Tangredi. <br > RETI: Cauraro, Paci.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-0 risultato FIGC: 3-2 Succede tutto nel primo tempo fra la Sorms San Mauro e il Fucecchio, con gli ospiti che devono arrendersi al 2-0 finale. I padroni di casa partono subito forte e passano con una botta di Cauraro sulla sponda del centravanti. Poco dopo il raddoppio &egrave; cosa fatta con un bel tiro a incrociare di Paci. Nella ripresa ancora Sorms sugli scudi e portiere ospite a salvare la situazione in pi&ugrave; di un'occasione su Salanitro, Mauro e Reggioli. L'ultima frazione vede i bianconeri pi&ugrave; intraprendenti con la Sorms che si limita a controllare le sfuriate dei ragazzi di Tangredi. Negli spazi per&ograve; la squadra di Gonfia potrebbe colpire con Paci, che manca la doppietta personale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Salanitro </b>e <b>Cauraro (Sorms S. Mauro); (Giov. Fucecchio)</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI