- Giovanissimi Provinciali
- Chiusdino
-
2 - 2
- Siena Nord
CHIUSDINO: Miro, Rossetti, Simon, Coppola, Emanuello, Mattu, Mei, Valente, Dalbenzio, Valon, Tomas. A disp.: Klaydis, Dafrassini Pettorali, Daniel. All.: Graziano Fabbri.
SIENA NORD: Saracini, Scortecci, Accardo, Razzi, Sabatelli, Amitroe, Brandini, Guerrini, Ejupi, Pinti, Moi. A disp.: Feri, Frusteri, Innocenti. All.: Alia Genci.
ARBITRO: Capresi di Siena.
RETI: Dalbenzio, Mattu, Frusteri, Guerrini.
A cinque minuti dal termine delle ostilità Guerrini completa la rimonta per un Siena Nord andato sotto di due reti nel primo tempo. Nonostante Chiusdino E Siena Nord navighino nei bassi fondi della classifica, sono riuscite a dar vita ad un match avvincente. Partono col piede giusto gli ospiti, che però falliscono una buona occasione con Pinti. Il Chiusdino non sta a guardare, prima coglie una traversa, e poi sblocca il risultato grazie ad una bella rete siglata da Dalbenzio. Tutto sommato la sfida appare equilibrata. Nel finale il Siena Nord subisce la seconda rete avversaria nel proprio momento migliore. Infatti è Mattu a raddoppiare per la compagine locale. Il Siena Nord, dopo la pausa, scende in campo più convinto, comunque sia il Chiusdino non molla e regge bene la pressione avversaria. Frusteri dimezza lo svantaggio con un tiro che si insacca nell'angolino. Adesso gli ospiti ci credono veramente e si tuffano in avanti. L'arrembaggio del Siena Nord porta i frutti sperati, e sugli sviluppi di un calcio di punizione Guerrini mette nel sacco il pallone che vale l'agognato pareggio. Ma la squadra di Fabbri vuole a tutti i costi la prima vittoria stagionale, così gli ultimi minuti di gioco sono un assedio del Chiusdino, che però non riesce nell'intento. Le compagini si sono espresse al massimo delle loro potenzialità ed il risultato, considerando complessivamente l'andamento della sfida, appare il più appropriato.
Calciatoripiù: Brandini, Accardo e Razzi (Siena Nord) Emanuello, Mei e Tomas (Chiusdino).
CHIUSDINO: Miro, Rossetti, Simon, Coppola, Emanuello, Mattu, Mei, Valente, Dalbenzio, Valon, Tomas. A disp.: Klaydis, Dafrassini Pettorali, Daniel. All.: Graziano Fabbri.<br >SIENA NORD: Saracini, Scortecci, Accardo, Razzi, Sabatelli, Amitroe, Brandini, Guerrini, Ejupi, Pinti, Moi. A disp.: Feri, Frusteri, Innocenti. All.: Alia Genci.<br >
ARBITRO: Capresi di Siena.<br >
RETI: Dalbenzio, Mattu, Frusteri, Guerrini.
A cinque minuti dal termine delle ostilità Guerrini completa la rimonta per un Siena Nord andato sotto di due reti nel primo tempo. Nonostante Chiusdino E Siena Nord navighino nei bassi fondi della classifica, sono riuscite a dar vita ad un match avvincente. Partono col piede giusto gli ospiti, che però falliscono una buona occasione con Pinti. Il Chiusdino non sta a guardare, prima coglie una traversa, e poi sblocca il risultato grazie ad una bella rete siglata da Dalbenzio. Tutto sommato la sfida appare equilibrata. Nel finale il Siena Nord subisce la seconda rete avversaria nel proprio momento migliore. Infatti è Mattu a raddoppiare per la compagine locale. Il Siena Nord, dopo la pausa, scende in campo più convinto, comunque sia il Chiusdino non molla e regge bene la pressione avversaria. Frusteri dimezza lo svantaggio con un tiro che si insacca nell'angolino. Adesso gli ospiti ci credono veramente e si tuffano in avanti. L'arrembaggio del Siena Nord porta i frutti sperati, e sugli sviluppi di un calcio di punizione Guerrini mette nel sacco il pallone che vale l'agognato pareggio. Ma la squadra di Fabbri vuole a tutti i costi la prima vittoria stagionale, così gli ultimi minuti di gioco sono un assedio del Chiusdino, che però non riesce nell'intento. Le compagini si sono espresse al massimo delle loro potenzialità ed il risultato, considerando complessivamente l'andamento della sfida, appare il più appropriato. <b>
Calciatoripiù: Brandini, Accardo e Razzi</b> (Siena Nord) <b>Emanuello, Mei e Tomas</b> (Chiusdino).