- Giovanissimi Provinciali
- Siena Nord
-
0 - 8
- San Miniato
SIENA NORD: Saracini, Scortecci, Razzi, Accardo, Sabatelli, Pinti, Moi, Frusteri, Ejupi, Guerrini, Brandini. A disp.: Innocenti, Amitrone, Seri, Bertagnini. All.: Alia Genci.
SAN MINIATO: Zacchei, Garramone, Albertini Giuseppe, Albertini Giacomo, Biagiotti, Morina, Seazzu, Dascalciuc, Chambi, Marchionni, Lorenzetti. A disp.: Zuljka, Mariottini, Reyes, Innocenti, Gigli, Di Grillo, Anichini. All.: Andrea Mazza.
ARBITRO: Spallina di Siena.
RETI: Morina, Chambi, Dascalciuc, 2 Reyes, 2 Innocenti, Zuljka.
Un'altra buona prestazione per i ragazzi del San Miniato, che travolgono fuori casa il Siena Nord per otto reti a zero. Nei primi venti minuti il San Miniato spreca prima con Seazzu, che sbaglia un gol a portiere battuto, e poi con Lorenzetti, che da fuori area colpisce la traversa. Per vedere il primo gol bisogna attendere il ventottesimo minuto. A realizzarlo è Morina, che appoggia in rete di testa il cross di Seazzu. I padroni di casa rispondono con Ejupi, che riceve un buon passaggio in profondità da Moi, supera il portiere e batte a rete, ma la sua conclusione viene spazzata sulla linea di porta da Garramone, autore di un grande recupero. Il secondo tempo si apre con una grande conclusione di Chambi dalla trequarti, che sigla il 2-0. All'8' Dascalciuc realizza il 3-0, mentre al 24' Reyes realizza il 4-0, partendo in contropiede e superando il portiere con un secco rasoterra. Dal 28' il San Miniato dilaga, segnando prima con Reyes, a cui seguirà una doppietta di Innocenti, e per finire con Zuljka, che fissa il risultato sull'otto a zero.
Calciatoripiù: da segnalare le prestazioni di Marchionni e Dascalciuc (San Miniato).
D.V.
SIENA NORD: Saracini, Scortecci, Razzi, Accardo, Sabatelli, Pinti, Moi, Frusteri, Ejupi, Guerrini, Brandini. A disp.: Innocenti, Amitrone, Seri, Bertagnini. All.: Alia Genci.<br >SAN MINIATO: Zacchei, Garramone, Albertini Giuseppe, Albertini Giacomo, Biagiotti, Morina, Seazzu, Dascalciuc, Chambi, Marchionni, Lorenzetti. A disp.: Zuljka, Mariottini, Reyes, Innocenti, Gigli, Di Grillo, Anichini. All.: Andrea Mazza.<br >
ARBITRO: Spallina di Siena.<br >
RETI: Morina, Chambi, Dascalciuc, 2 Reyes, 2 Innocenti, Zuljka.
Un'altra buona prestazione per i ragazzi del San Miniato, che travolgono fuori casa il Siena Nord per otto reti a zero. Nei primi venti minuti il San Miniato spreca prima con Seazzu, che sbaglia un gol a portiere battuto, e poi con Lorenzetti, che da fuori area colpisce la traversa. Per vedere il primo gol bisogna attendere il ventottesimo minuto. A realizzarlo è Morina, che appoggia in rete di testa il cross di Seazzu. I padroni di casa rispondono con Ejupi, che riceve un buon passaggio in profondità da Moi, supera il portiere e batte a rete, ma la sua conclusione viene spazzata sulla linea di porta da Garramone, autore di un grande recupero. Il secondo tempo si apre con una grande conclusione di Chambi dalla trequarti, che sigla il 2-0. All'8' Dascalciuc realizza il 3-0, mentre al 24' Reyes realizza il 4-0, partendo in contropiede e superando il portiere con un secco rasoterra. Dal 28' il San Miniato dilaga, segnando prima con Reyes, a cui seguirà una doppietta di Innocenti, e per finire con Zuljka, che fissa il risultato sull'otto a zero. <b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare le prestazioni di <b>Marchionni</b> e <b>Dascalciuc</b> (San Miniato).
D.V.