- Juniores Provinciali
- Amiata
-
2 - 4
- Tegoleto
AMIATA: Visconti, Boffa D., Marconi, Boffa A., Buoni, Agnoletti, Chiavai, Cortini, Bononato, Peparaio, Pierini. A disp.: Frustacci, Paganini, Lama, Zaccaria, Vinciarelli, Buono M. All.: Giorgio Casali.
TEGOLETO: Aretini, Gianquitto, Caporali, Manzo, Grazzini, Hoxa, Ferra, Mariottini, Bove, Filippi, Brando. A disp.: Grifoni. All.: Domenico Avantario.
ARBITRO: Fallani di Siena.
RETI: Bononato, Paganini, Mariottini 2, Manzo, Filippi.
Partenza sprint per il Tegoleto che dopo un quarto d'ora è già in vantaggio di due reti grazie alla doppietta dell'ispirato Mariottini. Gli ospiti fanno la partita, ma l'Amiata cerca di reagire e prima della fine del primo tempo Bononato accorcia le distanze al termine di un'azione di ripartenza. Ad inizio ripresa i ragazzi guidati da mister Avantario si rilassano un po' e l'Amiata ne approfitta per gettarsi alla'attacco. Si rilassano e subiscono la reazione. La compagine ospite, grazie allo sbilanciamento degli avversari, è brava a colpire con azioni di contropiede rapide e letali. Quindi prima Manzo e poi Filippi mettono a referto le due reti che portano il risultato sull'uno a quattro. Successivamente l'arbitro non tiene più in pugno la partita, ed espelle ben quattro giocatori (due per parte). Nel finale viene concesso un calcio di rigore alla squadra di casa. Paganini si incarica della battuta, ed insacca. Un Tegoleto tenace convinto ha la meglio su un'Amiata che non è riuscito a reagire con convinzione alle due reti iniziali di Mariottini. Calciatorepiù: Mariottini (Tegoleto).
AMIATA: Visconti, Boffa D., Marconi, Boffa A., Buoni, Agnoletti, Chiavai, Cortini, Bononato, Peparaio, Pierini. A disp.: Frustacci, Paganini, Lama, Zaccaria, Vinciarelli, Buono M. All.: Giorgio Casali.<br >TEGOLETO: Aretini, Gianquitto, Caporali, Manzo, Grazzini, Hoxa, Ferra, Mariottini, Bove, Filippi, Brando. A disp.: Grifoni. All.: Domenico Avantario.<br >
ARBITRO: Fallani di Siena.<br >
RETI: Bononato, Paganini, Mariottini 2, Manzo, Filippi.
Partenza sprint per il Tegoleto che dopo un quarto d'ora è già in vantaggio di due reti grazie alla doppietta dell'ispirato Mariottini. Gli ospiti fanno la partita, ma l'Amiata cerca di reagire e prima della fine del primo tempo Bononato accorcia le distanze al termine di un'azione di ripartenza. Ad inizio ripresa i ragazzi guidati da mister Avantario si rilassano un po' e l'Amiata ne approfitta per gettarsi alla'attacco. Si rilassano e subiscono la reazione. La compagine ospite, grazie allo sbilanciamento degli avversari, è brava a colpire con azioni di contropiede rapide e letali. Quindi prima Manzo e poi Filippi mettono a referto le due reti che portano il risultato sull'uno a quattro. Successivamente l'arbitro non tiene più in pugno la partita, ed espelle ben quattro giocatori (due per parte). Nel finale viene concesso un calcio di rigore alla squadra di casa. Paganini si incarica della battuta, ed insacca. Un Tegoleto tenace convinto ha la meglio su un'Amiata che non è riuscito a reagire con convinzione alle due reti iniziali di Mariottini. <b>Calciatorepiù: Mariottini</b> (Tegoleto).