- Esordienti GIR.B
- Aglianese
-
2 - 0
- Giovani Rossoneri 2010
AGLIANESE: Fratello, Laamiri, Sorini, Gori, Nannucci, Manetti, Marini, Bertini, Gallorini, Caccamo, Bufalini. A disp.: Di Tirro, Topalli, Tabone, Mesti, Taussi A., Nesti. All.: Marco Benesperi.
GIOV.ROSSONERI: Cecchini, Marinai, Pinochi, Rinaldini, Baldi, Meoni, Boso, Giannotta, Sobarnja, Duro, Biagioni. A disp.: Chiti, Fuoco, Gensini. All.: Michele Macaluso.
ARBITRO: Adela Gjokutaj di Pistoia.
RETI: Caccamo 2.
NOTE: parziali: p.t. 2-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0
Nonostante le condizioni del terreno di gioco non siano state ottimali, Aglianese e Giovani Rossoneri hanno tentato per tutti i sessanta minuti di giocare palla a terra, ed in effetti ci sono riuscite con buoni risultati. I miglioramenti in casa Giovani Rossoneri continuano ad essere evidenti, in questa sfida i ragazzi di Macaluso sono usciti sconfitti ma a testa alta, visto e considerato il valore di un'Aglianese che nelle ultime uscite sta impressionando sempre di più. Partono forte i nero verdi, Caccamo è il classico centravanti d'area di rigore che sottoporta non sbaglia un colpo. Ed infatti l'attaccante di casa ha subito due occasioni e le sfrutta senza remore portando i suoi sul doppio vantaggio. Negli altri due tempi l'undici di casa prova a fare la partita, ma i Rossoneri se la giocano alla pari, senza fare barricate. I locali sfiorano il tris con Gallorini, ma il tiro si infrange sulla traversa, così la sfida termina due a zero.
Calciatoripiù: nell'Aglianese si sono distinti Nannucci ed il terzino destro Laamiri al debutto.
AGLIANESE: Fratello, Laamiri, Sorini, Gori, Nannucci, Manetti, Marini, Bertini, Gallorini, Caccamo, Bufalini. A disp.: Di Tirro, Topalli, Tabone, Mesti, Taussi A., Nesti. All.: Marco Benesperi.<br >GIOV.ROSSONERI: Cecchini, Marinai, Pinochi, Rinaldini, Baldi, Meoni, Boso, Giannotta, Sobarnja, Duro, Biagioni. A disp.: Chiti, Fuoco, Gensini. All.: Michele Macaluso.<br >
ARBITRO: Adela Gjokutaj di Pistoia.<br >
RETI: Caccamo 2.<br >NOTE: parziali: p.t. 2-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0
Nonostante le condizioni del terreno di gioco non siano state ottimali, Aglianese e Giovani Rossoneri hanno tentato per tutti i sessanta minuti di giocare palla a terra, ed in effetti ci sono riuscite con buoni risultati. I miglioramenti in casa Giovani Rossoneri continuano ad essere evidenti, in questa sfida i ragazzi di Macaluso sono usciti sconfitti ma a testa alta, visto e considerato il valore di un'Aglianese che nelle ultime uscite sta impressionando sempre di più. Partono forte i nero verdi, Caccamo è il classico centravanti d'area di rigore che sottoporta non sbaglia un colpo. Ed infatti l'attaccante di casa ha subito due occasioni e le sfrutta senza remore portando i suoi sul doppio vantaggio. Negli altri due tempi l'undici di casa prova a fare la partita, ma i Rossoneri se la giocano alla pari, senza fare barricate. I locali sfiorano il tris con Gallorini, ma il tiro si infrange sulla traversa, così la sfida termina due a zero. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Aglianese si sono distinti <b>Nannucci </b>ed il terzino destro <b>Laamiri </b>al debutto.