- Esordienti GIR.A
- Pol. 90 Montale
-
3 - 2
- Ponte 2000
POLISPORTIVA 90: Santoni, Bellandi, Cirri, Pisaneschi, Bragalli, Romizzi, D'Errico, Sovidi, Goretti, Fedi, Zandomenego, Nesi. All.: Luca Paesano.
PONTE 2000: Pirrone, Tagliente, Ghiselli, Matteoni, Caruso, Sforza, Pieroni, Cappelletti, Barri, Carmignani, Urbani. A disp.: Quemalli, Corcetto, Aiello, De Simone. All.: Andrea Bencini.
ARBITRO: Bifulco di Pistoia.
RETI: Fedi 2, Nesi, Cappelletti, Aiello.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t.1-0; t.t.1-2.
Il Ponte 2000 vuole la vittoria per cercare di avvicinarsi quanto più possibile alla vetta (Quarrata Olimpia permettendo), la Polisportiva 90 per continuare il discreto ruolino di marcia di tre risultati utili consecutivi. Alla fine i padroni di casa ottengono la vittoria per 3-2 grazie alla doppietta di Fedi (il primo al termine di un'azione collettiva, il secondo con un tiro d fuori) e al gol di Nesi. Dopo i primi due tempi di marca montalese, nell'ultima frazione i ragazzi di Bencini fanno circolare la palla a mille all'ora, e provano la rimonta. Gli attacchi dei pontigiani si fanno sempre più insistenti: Aiello calcia fuori da buona posizione, poi Barri entra in area da sinistra, conclude a rete, ma la palla sfiora la traversa, mentre Cappelletti ,servito da Urbani, viene fermato dai legni. Il gol è nell'area, Carmignani e Barri confezionano una palla d'oro per Aiello, che sbaglia piede e la sfera si perde sul fondo. Poco dopo Aiello si trova in una circostanza simile a quella precendete, ma questa volta usa il mancino, Cappelletti entra con i tempi giusti, si intromette e manda la palla nel sacco. Poi Aiello al termine di un'azione tutta di prima sigla la rete del pari. Nel finale però la Polisportiva si scuote, rialza la testa e mette a segno il gol della vittoria.
Calciatoripiù: Fedi (Polisportiva 90). Il Ponte 2000 si merita un elogio per l'ottimo terzo tempo, nel quale si sono distinti in particolare Ghiselli e Aiello.
POLISPORTIVA 90: Santoni, Bellandi, Cirri, Pisaneschi, Bragalli, Romizzi, D'Errico, Sovidi, Goretti, Fedi, Zandomenego, Nesi. All.: Luca Paesano.<br >PONTE 2000: Pirrone, Tagliente, Ghiselli, Matteoni, Caruso, Sforza, Pieroni, Cappelletti, Barri, Carmignani, Urbani. A disp.: Quemalli, Corcetto, Aiello, De Simone. All.: Andrea Bencini.<br >
ARBITRO: Bifulco di Pistoia.<br >
RETI: Fedi 2, Nesi, Cappelletti, Aiello.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t.1-0; t.t.1-2.
Il Ponte 2000 vuole la vittoria per cercare di avvicinarsi quanto più possibile alla vetta (Quarrata Olimpia permettendo), la Polisportiva 90 per continuare il discreto ruolino di marcia di tre risultati utili consecutivi. Alla fine i padroni di casa ottengono la vittoria per 3-2 grazie alla doppietta di Fedi (il primo al termine di un'azione collettiva, il secondo con un tiro d fuori) e al gol di Nesi. Dopo i primi due tempi di marca montalese, nell'ultima frazione i ragazzi di Bencini fanno circolare la palla a mille all'ora, e provano la rimonta. Gli attacchi dei pontigiani si fanno sempre più insistenti: Aiello calcia fuori da buona posizione, poi Barri entra in area da sinistra, conclude a rete, ma la palla sfiora la traversa, mentre Cappelletti ,servito da Urbani, viene fermato dai legni. Il gol è nell'area, Carmignani e Barri confezionano una palla d'oro per Aiello, che sbaglia piede e la sfera si perde sul fondo. Poco dopo Aiello si trova in una circostanza simile a quella precendete, ma questa volta usa il mancino, Cappelletti entra con i tempi giusti, si intromette e manda la palla nel sacco. Poi Aiello al termine di un'azione tutta di prima sigla la rete del pari. Nel finale però la Polisportiva si scuote, rialza la testa e mette a segno il gol della vittoria. <b>
Calciatoripiù: Fedi </b>(Polisportiva 90). Il Ponte 2000 si merita un elogio per l'ottimo terzo tempo, nel quale si sono distinti in particolare <b>Ghiselli </b>e <b>Aiello</b>.