• Esordienti B GIR.B
  • Giov.Calenzano
  • 2 - 2
  • Viaccia


GIOVANI CALENZANO: Caparrini, Baroni, Secci, Corti, Villani, Stoppioni, Massella, Nuti, Berti, Mocali, Kazazi, Innocenti, Boghea, Nocenzi, Cristiani. All.: Remo Aiello.
VIACCIA CALCIO B : Boanini, Mencaroni, Bellandi, Ferrati, Pompei, Dell'Acqua, D'Onofrio, Mossucca, Canè, Mezzacapo, Caino, Cannavò, Barisani, Raffaele. All.: Claudio Del Bianco.

RETI: 20' e 34' Ferrati, 35' Stoppioni, 40' Berti.
NOTE. Parziali: 0-1; 2-1; 0-0



Nella prima partita di campionato del girone B, il Calenzano ed il Viaccia hanno dato vita ad una gara molto combattuta. Il match giocato in un pomeriggio assolato è stato sostanzialmente equilibrato. Partono bene gli ospiti che al 2' colpiscono la traversa su punizione. Al 4', all'11' e al 18' tre belle azioni di Stoppioni mettono in difficoltà la retroguardia avversaria. Quando sembrava ormai che il primo tempo potesse chiudersi sul risultato di parità, gli ospiti passano in vantaggio con un tiro da distanza ravvicinata di Ferrati, bravo a far sua una palla vagante in area di rigore e a metterla alle spalle dell'estremo calenzanese. Il secondo tempo trascorre senza particolari emozioni fino al 14' quando i ragazzini di Del Bianco realizzano il raddoppio con il solito Ferrati autore di un bel tiro da fuori. Il gol subito scuote i padroni di casa che con due sussulti al 15' e al 20' vanno a segno con Stoppioni e Berti. Il terzo tempo scorre via senza importanti azioni da raccontare ad eccezione di due tiri da fuori al 13' e al 16' di Kazazi e Corti che finiscono fuori di poco.
Calciatoripiù
: Secci, Stoppioni (Giovani Calenzano), Canè, Ferrati (Viaccia Calcio B ).

GIOVANI CALENZANO: Caparrini, Baroni, Secci, Corti, Villani, Stoppioni, Massella, Nuti, Berti, Mocali, Kazazi, Innocenti, Boghea, Nocenzi, Cristiani. All.: Remo Aiello.<br >VIACCIA CALCIO B : Boanini, Mencaroni, Bellandi, Ferrati, Pompei, Dell'Acqua, D'Onofrio, Mossucca, Can&egrave;, Mezzacapo, Caino, Cannav&ograve;, Barisani, Raffaele. All.: Claudio Del Bianco.<br > RETI: 20' e 34' Ferrati, 35' Stoppioni, 40' Berti. <br >NOTE. Parziali: 0-1; 2-1; 0-0 Nella prima partita di campionato del girone B, il Calenzano ed il Viaccia hanno dato vita ad una gara molto combattuta. Il match giocato in un pomeriggio assolato &egrave; stato sostanzialmente equilibrato. Partono bene gli ospiti che al 2' colpiscono la traversa su punizione. Al 4', all'11' e al 18' tre belle azioni di Stoppioni mettono in difficolt&agrave; la retroguardia avversaria. Quando sembrava ormai che il primo tempo potesse chiudersi sul risultato di parit&agrave;, gli ospiti passano in vantaggio con un tiro da distanza ravvicinata di Ferrati, bravo a far sua una palla vagante in area di rigore e a metterla alle spalle dell'estremo calenzanese. Il secondo tempo trascorre senza particolari emozioni fino al 14' quando i ragazzini di Del Bianco realizzano il raddoppio con il solito Ferrati autore di un bel tiro da fuori. Il gol subito scuote i padroni di casa che con due sussulti al 15' e al 20' vanno a segno con Stoppioni e Berti. Il terzo tempo scorre via senza importanti azioni da raccontare ad eccezione di due tiri da fuori al 13' e al 16' di Kazazi e Corti che finiscono fuori di poco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Secci, Stoppioni (Giovani Calenzano), Can&egrave;, Ferrati (Viaccia Calcio B ).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI