- Giovanissimi B
- Asta
-
1 - 3
- Poggibonsi
ASTA: Taddei, Paccagnini, Veroni, Tomas, Toscano, Mazza, Morina A., Lica, Fabiani, Favilli, Haddad, Mealli, Brahimi, Mariotti, Tapedan, Pilato, Kutufa, Grazzini. All.: Pacini.
POGGIBONSI: Giuliani, Coppola, Nidiaci, Bruni, Bacci, Peruzzi, Taglialavore, Dei, Bonfitto, Grassini, Giorgio. A disp.: Buti, Signorini La., Signorini Lo., Corsi, Reale. All.:
ARBITRO: Morganti di Siena.
RETI: Tomas, Nidiaci 2, Bonfitto.
Con un grande primo tempo l'Asta mette in difficoltà il Poggibonsi che ha la meglio sui padroni di casa solo grazie ad un bel secondo tempo. Nella prima frazione di gioco infatti i ragazzi di Pacini giocano bene, rendendosi pericolosi su calcio di punizione al minuto tredici con Tomas che impegna il portiere. Tomas prende le misure e sette minuti più tardi, ancora su punzione, porta in vantaggio la squadra. Dopo una timida reazione ospite, al 32' l'Asta potrebbe addirittura raddoppiare ma Alban Morina centra la traversa. Nel secondo tempo entrano in campo due squadre totalmente diverse: un rigenerato Poggibonsi inizia a martellare un'Asta diventata arrendevole. Il pareggio arriva dopo appena tre minuti: Bonfitto entra in area e viene atterrato; dal dischetto Nidiaci non sbaglia. Ristabilita la parità, i ragazzi di mister Del Toro prendono in mano le redini del gioco, ribaltando il risultato al 53' con la doppietta di Nidiaci. Sei minuti dopo, in contropiede, gli ospiti chiudono il conto con Bonfitto che insacca con freddezza.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Tomas e Paccagnini. Tra gli ospiti Nidiaci e Bruni.
ASTA: Taddei, Paccagnini, Veroni, Tomas, Toscano, Mazza, Morina A., Lica, Fabiani, Favilli, Haddad, Mealli, Brahimi, Mariotti, Tapedan, Pilato, Kutufa, Grazzini. All.: Pacini. <br >POGGIBONSI: Giuliani, Coppola, Nidiaci, Bruni, Bacci, Peruzzi, Taglialavore, Dei, Bonfitto, Grassini, Giorgio. A disp.: Buti, Signorini La., Signorini Lo., Corsi, Reale. All.: <br >
ARBITRO: Morganti di Siena.<br >
RETI: Tomas, Nidiaci 2, Bonfitto.
Con un grande primo tempo l'Asta mette in difficoltà il Poggibonsi che ha la meglio sui padroni di casa solo grazie ad un bel secondo tempo. Nella prima frazione di gioco infatti i ragazzi di Pacini giocano bene, rendendosi pericolosi su calcio di punizione al minuto tredici con Tomas che impegna il portiere. Tomas prende le misure e sette minuti più tardi, ancora su punzione, porta in vantaggio la squadra. Dopo una timida reazione ospite, al 32' l'Asta potrebbe addirittura raddoppiare ma Alban Morina centra la traversa. Nel secondo tempo entrano in campo due squadre totalmente diverse: un rigenerato Poggibonsi inizia a martellare un'Asta diventata arrendevole. Il pareggio arriva dopo appena tre minuti: Bonfitto entra in area e viene atterrato; dal dischetto Nidiaci non sbaglia. Ristabilita la parità, i ragazzi di mister Del Toro prendono in mano le redini del gioco, ribaltando il risultato al 53' con la doppietta di Nidiaci. Sei minuti dopo, in contropiede, gli ospiti chiudono il conto con Bonfitto che insacca con freddezza. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Tomas </b>e <b>Paccagnini</b>. Tra gli ospiti <b>Nidiaci </b>e <b>Bruni</b>.