- Giovanissimi B
- Poggibonsi
-
10 - 0
- Siena Nord
POGGIBONSI: Giuliani, Coppola, Massimo, Bartoloni, Bruni, Peruzzi, Grazzini, Capacci, Bonfitto, Giorgio, Milanesi. A disp.: Buti, Taglialavore, Nidiaci, Falsetti, Reale, Signorini L.
SIENA NORD: Federici, Zanda, Taddei, Rodriguez, Canu, Taddei, Pajaziti, Buruiana, Passeri, Kocinaj, Fortunato. A disp.: Mori, Sani, Matteucci, Pieri, Russo, Del Colombo, Corso. All.: Narciso Gimignani.
ARBITRO: Esposito di Siena.
RETI: Milanesi 3, Reale 2, Giorgio 2, Bonfitto, Grazzini, Falsetti.
Prova di forza del Poggibonsi che chiude la partita ben presto con tre reti nel giro dei primi dieci minuti nel confronto con un Siena nord imbottito di 2002 (tredici su diciotto!). Dopo un primo tempo concluso addirittura sul 6-0, mister Del Toro inizia la girandola dei cambi ma il risultato non cambia. La squadra locale infatti continua a macinare gioco e mette a segno altre quattro reti per il definitivo 10-0. Tra le molte note liete si registra il ritorno tra i locali di Signorini. Golpiù: Da applausi la rete dell'1-0. Bel passaggio in verticale di Bonfitto per Milanesi che da fuori area scavalca il portiere con uno splendido pallonetto. Calciatorepiù: Nell'ottima prova corale dei locali spicca Milanesi che oltre alla tripletta si è messo a disposizione della squadra.
POGGIBONSI: Giuliani, Coppola, Massimo, Bartoloni, Bruni, Peruzzi, Grazzini, Capacci, Bonfitto, Giorgio, Milanesi. A disp.: Buti, Taglialavore, Nidiaci, Falsetti, Reale, Signorini L. <br >SIENA NORD: Federici, Zanda, Taddei, Rodriguez, Canu, Taddei, Pajaziti, Buruiana, Passeri, Kocinaj, Fortunato. A disp.: Mori, Sani, Matteucci, Pieri, Russo, Del Colombo, Corso. All.: Narciso Gimignani.<br >
ARBITRO: Esposito di Siena.<br >
RETI: Milanesi 3, Reale 2, Giorgio 2, Bonfitto, Grazzini, Falsetti.
Prova di forza del Poggibonsi che chiude la partita ben presto con tre reti nel giro dei primi dieci minuti nel confronto con un Siena nord imbottito di 2002 (tredici su diciotto!). Dopo un primo tempo concluso addirittura sul 6-0, mister Del Toro inizia la girandola dei cambi ma il risultato non cambia. La squadra locale infatti continua a macinare gioco e mette a segno altre quattro reti per il definitivo 10-0. Tra le molte note liete si registra il ritorno tra i locali di Signorini. <b>Golpiù</b>: Da applausi la rete dell'1-0. Bel passaggio in verticale di Bonfitto per Milanesi che da fuori area scavalca il portiere con uno splendido pallonetto. <b>Calciatorepiù</b>: Nell'ottima prova corale dei locali spicca <b>Milanesi </b>che oltre alla tripletta si è messo a disposizione della squadra.