- Esordienti B GIR.C
- Pontassieve
-
8 - 0
- San Piero a Sieve
PONTASSIEVE: Bertini, Amendola, Alterini, Benvenuti, Bacocci, Terruso, Giuliani, Grillo, Crò, Jakaj, Mannucci, Marranci, Nencetti, Salvadori, Taddei. All.: Cesari.
S. PIERO A S.: Fusi, Anderini, Butau, Vignini, Abdullaj, Arias, Zorn, Bettini, Albisani, Penni, Parra, Pierli, Settimelli, Pelosi, Parrini. All.: Marucelli-Lelli.
RETI: 3 Grillo, 2 Terruso, 2 Marranci, Giuliani.
NOTE: parziali: 4-0, 2-0, 2-0 risultato FIGC: 3-0
Niente da fare per il San Piero a Sieve costretto a cedere il passo a un Pontassieve in giornata di grazia. Nella prima frazione i padroni di casa mettono subito le cose in chiaro realizzando 4 reti. Peccato però per i biancorossi che avrebbero potuto segnare il gol della bandiera con Albisani, il cui tiro viene murato da Bertini. Negli altri due tempi ancora 4 reti per i ragazzi Cesari che portano a 8 le proprie marcature. Il San Piero è però da elogiare perché anche nel terzo tempo ha impegnato severamente i portieri del Pontassieve con i tentativi senza fortuna di Pelosi e Bettini. Per il Pontassieve il mattatore di giornata è Grillo autore di una bella tripletta, protagonista anche di un grandissimo gol all'incrocio con il tacco. Gli altri marcatori per i padroni di casa sono Terruso e Marranci con una doppietta ciascuno e infine Giuliani.
Calciatoripiù: bene tutti nel Pontassieve; Fusi e Penni (San Piero a S.).
PONTASSIEVE: Bertini, Amendola, Alterini, Benvenuti, Bacocci, Terruso, Giuliani, Grillo, Crò, Jakaj, Mannucci, Marranci, Nencetti, Salvadori, Taddei. All.: Cesari. <br >S. PIERO A S.: Fusi, Anderini, Butau, Vignini, Abdullaj, Arias, Zorn, Bettini, Albisani, Penni, Parra, Pierli, Settimelli, Pelosi, Parrini. All.: Marucelli-Lelli. <br >
RETI: 3 Grillo, 2 Terruso, 2 Marranci, Giuliani.<br >NOTE: parziali: 4-0, 2-0, 2-0 risultato FIGC: 3-0
Niente da fare per il San Piero a Sieve costretto a cedere il passo a un Pontassieve in giornata di grazia. Nella prima frazione i padroni di casa mettono subito le cose in chiaro realizzando 4 reti. Peccato però per i biancorossi che avrebbero potuto segnare il gol della bandiera con Albisani, il cui tiro viene murato da Bertini. Negli altri due tempi ancora 4 reti per i ragazzi Cesari che portano a 8 le proprie marcature. Il San Piero è però da elogiare perché anche nel terzo tempo ha impegnato severamente i portieri del Pontassieve con i tentativi senza fortuna di Pelosi e Bettini. Per il Pontassieve il mattatore di giornata è Grillo autore di una bella tripletta, protagonista anche di un grandissimo gol all'incrocio con il tacco. Gli altri marcatori per i padroni di casa sono Terruso e Marranci con una doppietta ciascuno e infine Giuliani. <b>
Calciatoripiù: </b>bene tutti nel Pontassieve; <b>Fusi </b>e <b>Penni (San Piero a S.).<br ></b>