- Juniores Provinciali
- Staggia
-
1 - 1
- Olimpic Sansovino
STAGGIA: Testi, Rossi, Sanguigni, Centini, Aiazzi, Taliani, Corbinelli, Nebiu, Boldrini, Alselimi, Signorini. A disp.: Cuccìa, Bruscoli, Calusi, Spinelli, Piergentili, Papa. All.: Lapini.
OL. SANSOVINO: Dragoni, Terrazzi, Bresciani, Rampini, Menchetti, Mencacci, Hrisca, Paffetti, Hoxha, Felice, Falchi. A disp.: Bianchini, Rossi, Faralli. All.: Nappini.
ARBITRO: Guido Capresi di Siena.
RETI: Falchi, rig. Centini.
Pareggio giusto tra due squadre che, come mostra la classifica, si equivalgono. In un primo tempo combattuta e avaro di emozioni, la partita si sblocca quasi allo scadere in favore degli ospiti che avevano già creato un paio di occasioni: approfittando di un rinvio sbagliato di un difensore locale, sbuca dalle retrovie Falchi che entra in area e batte Testi. Anche nel secondo, causa il gran caldo, la partita non decolla con lo Staggia che fa gran possesso ma non combina molto in attacco. Ci deve pensare allora il neo entrato Piergentili a cambiare le sorti dell'incontro: su una svarione stavolta della difesa ospite si inserisce l'attaccante che viene atterrato in area dall'estremo difensore Dragoni. Espulsione e rigore che viene trasformato con freddezza da Centini per l'1-1 finale.
Calciatoripiù: Tra i locali bene Centini e Aiazzi. Tra gli ospiti in evidenza Falchi e Terrazzi.
STAGGIA: Testi, Rossi, Sanguigni, Centini, Aiazzi, Taliani, Corbinelli, Nebiu, Boldrini, Alselimi, Signorini. A disp.: Cuccìa, Bruscoli, Calusi, Spinelli, Piergentili, Papa. All.: Lapini.<br >OL. SANSOVINO: Dragoni, Terrazzi, Bresciani, Rampini, Menchetti, Mencacci, Hrisca, Paffetti, Hoxha, Felice, Falchi. A disp.: Bianchini, Rossi, Faralli. All.: Nappini.<br >
ARBITRO: Guido Capresi di Siena.<br >
RETI: Falchi, rig. Centini.
Pareggio giusto tra due squadre che, come mostra la classifica, si equivalgono. In un primo tempo combattuta e avaro di emozioni, la partita si sblocca quasi allo scadere in favore degli ospiti che avevano già creato un paio di occasioni: approfittando di un rinvio sbagliato di un difensore locale, sbuca dalle retrovie Falchi che entra in area e batte Testi. Anche nel secondo, causa il gran caldo, la partita non decolla con lo Staggia che fa gran possesso ma non combina molto in attacco. Ci deve pensare allora il neo entrato Piergentili a cambiare le sorti dell'incontro: su una svarione stavolta della difesa ospite si inserisce l'attaccante che viene atterrato in area dall'estremo difensore Dragoni. Espulsione e rigore che viene trasformato con freddezza da Centini per l'1-1 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali bene <b>Centini </b>e <b>Aiazzi</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Falchi </b>e <b>Terrazzi</b>.