- Esordienti a 7 2 Fase
- Gracciano
-
3 - 1
- Valdarbia
GRACCIANO: Cicali, Orestano, Lembo, Chiarenza, Rustichini, Borgianni, Sabatino, Avitabile, Callaioli, Migliorini, Carchivi. A disp.: Giannini, Torriti, Chiarucci, Pucci, Pragliola. All.: Filippo Pacini.
VALDARBIA: Balducci, Brizzi, Albertini Giu., Albertini Gia., Gagliardi, Cherici R., Madioni, Njinkeu, Modero, Pacciani, Sassetti. A disp.: Severi, Zeqiraj, Denis, Cherici A., Idone, Coniglio. All.: David Contu.
RETI: Avitabile 2, Torriti; Albertini Giu.
Vince e convince il Gracciano tra le mura amiche. A farne le spese è una discreta Valdarbia che non ha affatto demeritato. Sono stati proprio i ragazzi di mister Contu a sbloccare infatti il risultato al 20' con un perfetto calcio di punizione di Albertini Giuseppe. Da quel momento in poi è venuta però fuori tutta la qualità dei padroni di casa, che al 34' hanno ripristinato l'equilibrio con Avitabile, abile a involarsi a tu per tu con Balducci su assist di Carchivi e insaccare alla destra del portiere. Nella ripresa è stato ancora Avitabile ad andare a segno, portando avanti il Gracciano con un preciso colpo di testa. La Valdarbia ha accusato il colpo e Torriti nel finale ha chiuso la contesa sul 3-1 con un puntuale tap-in su un traversone di Sabatino. Calciatorepiù: Avitabile (Gracciano).
GRACCIANO: Cicali, Orestano, Lembo, Chiarenza, Rustichini, Borgianni, Sabatino, Avitabile, Callaioli, Migliorini, Carchivi. A disp.: Giannini, Torriti, Chiarucci, Pucci, Pragliola. All.: Filippo Pacini.<br >VALDARBIA: Balducci, Brizzi, Albertini Giu., Albertini Gia., Gagliardi, Cherici R., Madioni, Njinkeu, Modero, Pacciani, Sassetti. A disp.: Severi, Zeqiraj, Denis, Cherici A., Idone, Coniglio. All.: David Contu.<br >
RETI: Avitabile 2, Torriti; Albertini Giu.
Vince e convince il Gracciano tra le mura amiche. A farne le spese è una discreta Valdarbia che non ha affatto demeritato. Sono stati proprio i ragazzi di mister Contu a sbloccare infatti il risultato al 20' con un perfetto calcio di punizione di Albertini Giuseppe. Da quel momento in poi è venuta però fuori tutta la qualità dei padroni di casa, che al 34' hanno ripristinato l'equilibrio con Avitabile, abile a involarsi a tu per tu con Balducci su assist di Carchivi e insaccare alla destra del portiere. Nella ripresa è stato ancora Avitabile ad andare a segno, portando avanti il Gracciano con un preciso colpo di testa. La Valdarbia ha accusato il colpo e Torriti nel finale ha chiuso la contesa sul 3-1 con un puntuale tap-in su un traversone di Sabatino. <b>Calciatorepiù: Avitabile </b>(Gracciano).