- Esordienti a 7 2 Fase
- Sinalunghese
-
2 - 0
- Gracciano
SINALUNGHESE: Lunghini, Piselli, Scorcucchi, Lipardi, Cenni, Paolucci, Scarpelli, Sestito, Cufta, Disha, Shtiqeti. A disp.: Orlando, Hakorja, Omeri, Brogi, Becattini, Di Pisello, Maccari.
GRACCIANO: Battipaglia, Bernardini, Lembo, Chiarenza, Rustichini, Borgianni, Giannini, Avitabile, Orestano, Migliorini, Carchivi. A disp.: Cicali, Chiarucci, Pucci, Della Corte. All.: Filippo Pacini.
RETI: Cufta, Sestito.
Su un campo molto allentato dalla pioggia Sinalunghese e Gracciano hanno dato vita a una gara vibrante e piena di emozioni. Le due squadre sono state ben schierate in campo dai due rispettivi allenatori Becherini e Pacini: locali col canonico 3-5-2 e ospiti col 4-4-2. Fischio d'inizio. Parte forte la Sinalunghese che prende possesso del centrocampo e costringe il Gracciano sulla difensiva. La prima palla gol del match si registra al 5', quando Lipardi spara alto a tu per tu con Battipaglia. Il vantaggio locale è nell'aria e al 18' una grande azione di Sestito porge a Cufta il tap-in per insaccare da pochi passi. Si ripete 5 minuti più tardi Sestito, che con un siluro leva i ragni dal sette della porta ospite per il tripudio dei sinalunghesi in campo e in tribuna. Dal canto suo, il Gracciano si rende pericoloso con un colpo di testa di Avitabile che non raggiunge però l'esito sperato. Nella ripresa si assiste a un vero monologo rossoblu, ma prima Disha centra in pieno la traversa poi Cufta coglie sfortunatamente il palo. Sul fronte opposto, il Gracciano riesce invece a impegnare seriamente il bravissimo Orlando col neo entrato della Corte al 67', ma il risultato finale rimane invariato.
Calciatoripiù: Cenni, Sestito, Cufta (Sinalunghese).
SINALUNGHESE: Lunghini, Piselli, Scorcucchi, Lipardi, Cenni, Paolucci, Scarpelli, Sestito, Cufta, Disha, Shtiqeti. A disp.: Orlando, Hakorja, Omeri, Brogi, Becattini, Di Pisello, Maccari.<br >GRACCIANO: Battipaglia, Bernardini, Lembo, Chiarenza, Rustichini, Borgianni, Giannini, Avitabile, Orestano, Migliorini, Carchivi. A disp.: Cicali, Chiarucci, Pucci, Della Corte. All.: Filippo Pacini.<br >
RETI: Cufta, Sestito.
Su un campo molto allentato dalla pioggia Sinalunghese e Gracciano hanno dato vita a una gara vibrante e piena di emozioni. Le due squadre sono state ben schierate in campo dai due rispettivi allenatori Becherini e Pacini: locali col canonico 3-5-2 e ospiti col 4-4-2. Fischio d'inizio. Parte forte la Sinalunghese che prende possesso del centrocampo e costringe il Gracciano sulla difensiva. La prima palla gol del match si registra al 5', quando Lipardi spara alto a tu per tu con Battipaglia. Il vantaggio locale è nell'aria e al 18' una grande azione di Sestito porge a Cufta il tap-in per insaccare da pochi passi. Si ripete 5 minuti più tardi Sestito, che con un siluro leva i ragni dal sette della porta ospite per il tripudio dei sinalunghesi in campo e in tribuna. Dal canto suo, il Gracciano si rende pericoloso con un colpo di testa di Avitabile che non raggiunge però l'esito sperato. Nella ripresa si assiste a un vero monologo rossoblu, ma prima Disha centra in pieno la traversa poi Cufta coglie sfortunatamente il palo. Sul fronte opposto, il Gracciano riesce invece a impegnare seriamente il bravissimo Orlando col neo entrato della Corte al 67', ma il risultato finale rimane invariato. <b>
Calciatoripiù: Cenni, Sestito, Cufta</b> (Sinalunghese).