- Allievi Regionali GIR.C
- Lastrigiana
-
0 - 1
- Pontassieve
LASTRIGIANA: Delli Guanti, Vucaj, Ciampi, Bertini, Cultrona, Burgalassi, Ciaccheri, Stracalli, Nieri, Binetti, Martini. A disp: Salvini, Vanni, Poggioli, Binazzi, Ficozzi, Bagnoli, Lippi. All.: Giovanni Mollica.
PONTASSIEVE: Maguire, Signori, Firaux, Innocenti, Pusti, Donadio, Fossati, Cianferoni, Boukhari, Batistini, Caccavo. A disp: Burchietti, Fini, Baecchi, Bartolini, Lo Russo, Franchi Trisolini, Mazzoncini. All.: Tommaso Bernini.
ARBITRO: Beni di Firenze.
RETE: 36' Cianferoni.
A Lastra a Signa va in scena il riscatto del Pontassieve di Tommaso Bernini, reduce dalla sonora sconfitta patita sul proprio campo contro il Rinascita Doccia. La Lastrigiana nelle prime fasi tiene botta ad un ottimo Pontassieve, ma dopo la mezz'ora di gioco arriva il vantaggio biancoazzurro. L'azione si sviluppa sulla fascia, arriva il preciso traversone di Caccamo, al centro un difensore svirgola, un attaccante analogamento manca l'appuntamento con la sfera, la quale così perviene a Cianferoni, che si dimostra lucido nel colpire a rete. I locali non ci stanno e si portano in attacco alla ricerca del pari, ma la retroguardia ospite fa buona guardia e chiude tutte le porte agli attaccanti della Lastrigiana. Nel corso del secondo tempo il direttore di gara annulla per posizione di fuorigioco le reti di Boukhari e Fossati tra le proteste del pubblico di fede biancoazzurra. Nel finale è veemente il forcing biancorosso, ma la monumentale difesa del Pontassieve, coadiuvata da un attento centrocampo, concede poco e nulla agli avversari, che dopo il triplice fischio arbitrale sono costretti a masticare amaro per la sconfitta interna che non fa affatto bene al morale.
Calciatorepiù: il migliore in campo in assoluto è Cianferoni, che al di là della segnatura (decisiva) si rende protagonista di un match da 7.5 in pagella.
LASTRIGIANA: Delli Guanti, Vucaj, Ciampi, Bertini, Cultrona, Burgalassi, Ciaccheri, Stracalli, Nieri, Binetti, Martini. A disp: Salvini, Vanni, Poggioli, Binazzi, Ficozzi, Bagnoli, Lippi. All.: Giovanni Mollica.<br >PONTASSIEVE: Maguire, Signori, Firaux, Innocenti, Pusti, Donadio, Fossati, Cianferoni, Boukhari, Batistini, Caccavo. A disp: Burchietti, Fini, Baecchi, Bartolini, Lo Russo, Franchi Trisolini, Mazzoncini. All.: Tommaso Bernini.<br >
ARBITRO: Beni di Firenze.<br >
RETE: 36' Cianferoni.
A Lastra a Signa va in scena il riscatto del Pontassieve di Tommaso Bernini, reduce dalla sonora sconfitta patita sul proprio campo contro il Rinascita Doccia. La Lastrigiana nelle prime fasi tiene botta ad un ottimo Pontassieve, ma dopo la mezz'ora di gioco arriva il vantaggio biancoazzurro. L'azione si sviluppa sulla fascia, arriva il preciso traversone di Caccamo, al centro un difensore svirgola, un attaccante analogamento manca l'appuntamento con la sfera, la quale così perviene a Cianferoni, che si dimostra lucido nel colpire a rete. I locali non ci stanno e si portano in attacco alla ricerca del pari, ma la retroguardia ospite fa buona guardia e chiude tutte le porte agli attaccanti della Lastrigiana. Nel corso del secondo tempo il direttore di gara annulla per posizione di fuorigioco le reti di Boukhari e Fossati tra le proteste del pubblico di fede biancoazzurra. Nel finale è veemente il forcing biancorosso, ma la monumentale difesa del Pontassieve, coadiuvata da un attento centrocampo, concede poco e nulla agli avversari, che dopo il triplice fischio arbitrale sono costretti a masticare amaro per la sconfitta interna che non fa affatto bene al morale. <br ><b>Calciatorepiù: </b>il migliore in campo in assoluto è <b>Cianferoni</b>, che al di là della segnatura (decisiva) si rende protagonista di un match da 7.5 in pagella.