- Allievi Regionali GIR.C
- Impruneta Tavarnuzze
-
4 - 0
- Belmonte Antella Grassina
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Balderi, Anichini Elia (Sassano), Ulivi, Anichini Enea, Bruni (Lusini), Granchi (Coppi), Orlandi (Galletti), Mazzoli, Bacci (Calbi), Karamayan, Pecchioli. A disp.: Craciun. All.: Marco Guardati.
BELMONTE A.G.: Crescioli (Contri), Perini, Gerini, Segoni (Magni), Martini, Masi (Faini), Dudea (Nelli), Picchi, Iacopozzi (Serra), Benini, Maoggi (Piccini). A disp.: Berti. All.: Sauro Bini.
ARBITRO: Leonardo Landini di Firenze.
RETI: 16' e 22' Pecchioli, 70' Lusini, 82' Calbi.
Non si ferma più l'Impruneta Tavarnuzze che ottiene la sua terza vittoria consecutiva battendo il Belmonte con un secco quattro a zero. I ragazzi di mister Guardati non hanno ancora mai perso in casa e mantengono inviolata la propria porta da ben cinque partite. Inizio di partita equilibrato con le due squadre in fase di studio. Al 16' arriva il gol del vantaggio dei padroni di casa grazie ad un ottimo passaggio di Karamayan per Granchi il cui tiro-cross sul secondo palo è deviato in rete da Pecchioli. Reazione Belmonte che al 20' va vicino al gol del pareggio con un fantastico tiro da fuori di Picchi a cui si oppone Balderi con una splendida parata. Due minuti più tardi raddoppio dell'Impruneta Tavarnuzze grazie ad un errore di un difensore ospite che si fa portare via palla da Pecchioli che realizza la sua doppietta personale battendo il portiere avversario. L'inizio di secondo tempo è piuttosto nervoso. Al 50' viene espulso Pecchioli per doppia ammonizione. Cinque minuti dopo si ristabilisce la parità numerica con l'espulsione di Benini per gli ospiti. Al 59' occasione per lImpruneta Tavarnuzze per segnare il gol del tre a zero con un ottimo contropiede concluso da Karamayan la cui conclusione è respinta da Crescioli. Pressing del Belmonte che al 64' va vicino al gol che potrebbe riaprire la partita con un tiro in area di rigore di Serra respinto da Balderi. Al 66' altra grandissima occasione per il padroni di casa con un'ottima avanza sulla sinistra di Karamayan il cui tiro è deviato miracolosamente in angolo da Crescioli. Al 69' Belmonte pericoloso con un tiro dal limite di Segoni respinto da un difensore avversario. Su ribaltamento di fronte arriva il gol del 3-0 dei padroni di casa grazie ad un'ottima palla in profondità di Karamayan per Lusini che batte il portiere in uscita. Il Belmonte prova a segnare il gol della bandiera al 76' con un gran tiro da fuori area di Picchi respinto da Balderi. Finale di partita tutto di marca verdazzurro. All'80' ottima azione sull'asse Caldi Karamayan conclusa con un tiro di quest'ultimo deviato in angolo dal neo entrato Contri. Un minuto dopo ottima conclusione da fuori di Coppi deviata in angolo da un grandissimo intervento ancora di Contri. All'82' arriva il gol del definitivo quattro a zero grazie a Calbi che batte Contri con un mezzo pallonetto.
Calciatoripiù: per l'Impruneta Tavarnuzze Pecchioli che, nonostante l'espulsione, ha disputato un'ottima partita realizzando una doppietta importante e Bacci, autore di un'ottima prestazione a centrocampo. Per il Belmonte Contri, autore di due buoni interventi nel finale di partita.
Mirko Marlazzi
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Balderi, Anichini Elia (Sassano), Ulivi, Anichini Enea, Bruni (Lusini), Granchi (Coppi), Orlandi (Galletti), Mazzoli, Bacci (Calbi), Karamayan, Pecchioli. A disp.: Craciun. All.: Marco Guardati.<br >BELMONTE A.G.: Crescioli (Contri), Perini, Gerini, Segoni (Magni), Martini, Masi (Faini), Dudea (Nelli), Picchi, Iacopozzi (Serra), Benini, Maoggi (Piccini). A disp.: Berti. All.: Sauro Bini.<br >
ARBITRO: Leonardo Landini di Firenze.<br >
RETI: 16' e 22' Pecchioli, 70' Lusini, 82' Calbi.
Non si ferma più l'Impruneta Tavarnuzze che ottiene la sua terza vittoria consecutiva battendo il Belmonte con un secco quattro a zero. I ragazzi di mister Guardati non hanno ancora mai perso in casa e mantengono inviolata la propria porta da ben cinque partite. Inizio di partita equilibrato con le due squadre in fase di studio. Al 16' arriva il gol del vantaggio dei padroni di casa grazie ad un ottimo passaggio di Karamayan per Granchi il cui tiro-cross sul secondo palo è deviato in rete da Pecchioli. Reazione Belmonte che al 20' va vicino al gol del pareggio con un fantastico tiro da fuori di Picchi a cui si oppone Balderi con una splendida parata. Due minuti più tardi raddoppio dell'Impruneta Tavarnuzze grazie ad un errore di un difensore ospite che si fa portare via palla da Pecchioli che realizza la sua doppietta personale battendo il portiere avversario. L'inizio di secondo tempo è piuttosto nervoso. Al 50' viene espulso Pecchioli per doppia ammonizione. Cinque minuti dopo si ristabilisce la parità numerica con l'espulsione di Benini per gli ospiti. Al 59' occasione per lImpruneta Tavarnuzze per segnare il gol del tre a zero con un ottimo contropiede concluso da Karamayan la cui conclusione è respinta da Crescioli. Pressing del Belmonte che al 64' va vicino al gol che potrebbe riaprire la partita con un tiro in area di rigore di Serra respinto da Balderi. Al 66' altra grandissima occasione per il padroni di casa con un'ottima avanza sulla sinistra di Karamayan il cui tiro è deviato miracolosamente in angolo da Crescioli. Al 69' Belmonte pericoloso con un tiro dal limite di Segoni respinto da un difensore avversario. Su ribaltamento di fronte arriva il gol del 3-0 dei padroni di casa grazie ad un'ottima palla in profondità di Karamayan per Lusini che batte il portiere in uscita. Il Belmonte prova a segnare il gol della bandiera al 76' con un gran tiro da fuori area di Picchi respinto da Balderi. Finale di partita tutto di marca verdazzurro. All'80' ottima azione sull'asse Caldi Karamayan conclusa con un tiro di quest'ultimo deviato in angolo dal neo entrato Contri. Un minuto dopo ottima conclusione da fuori di Coppi deviata in angolo da un grandissimo intervento ancora di Contri. All'82' arriva il gol del definitivo quattro a zero grazie a Calbi che batte Contri con un mezzo pallonetto.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Impruneta Tavarnuzze <b>Pecchioli </b>che, nonostante l'espulsione, ha disputato un'ottima partita realizzando una doppietta importante e <b>Bacci</b>, autore di un'ottima prestazione a centrocampo. Per il Belmonte <b>Contri</b>, autore di due buoni interventi nel finale di partita.
Mirko Marlazzi