- Esordienti GIR.F
- Castelfiorentino
-
1 - 0
- Limite e Capraia
CASTELFIORENTINO: Ragionieri, Fumaioli, Gambelli, Maroni, Nistri, Leoncini, Cavigli, Giusti, Borgiotti, Mamoci, El Bhit. Entrati: Dumitrean G., Dumitran S., Hamidi, La Rocca. All.: Luca Costagli.
LIMITE CAPRAIA: Larini, Benucci, Scamacca, Lucchesi, Reali, Gjomaj, Portoghese, Alderighi, Cioni, Ruffo, Petracchi. Entrati: Bianconi, Bagnoli, Szabo, Motarpietro, Grippo, Galardi. All.: Giacomo Turri.
ARBITRO: Giacco di Empoli.
RETI: 28' Mamoci.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-0. Risultato FIGC 3-2.
Tra Castelfiorentino e Limite a fare la differenza è una punizione di Mamoci che decide l'incontro nel secondo tempo. Gara equilibrata, primo tempo a favore dei locali che non riescono però a centrare lo specchio prima con Borgiotti e poi con El Bhit. Nel secondo tempo ancora El Bhit si erge a protagonista ma Larini respinge. Poco dopo però, nulla può il portiere ospite sulla punizione dal limite di Mamoci che lo supera e finisce in rete. Nel terzo tempo sono gli ospiti a farsi vede con più intraprendenza senza però riuscire a trovare il goal della parità, anche grazie all'ottima guardia proposta dalla retroguardia di Ragionieri.
Calciatoripiù: Mamoci ed El Bhit (Castelfiorentino). Larini (Limite Capraia).
CASTELFIORENTINO: Ragionieri, Fumaioli, Gambelli, Maroni, Nistri, Leoncini, Cavigli, Giusti, Borgiotti, Mamoci, El Bhit. Entrati: Dumitrean G., Dumitran S., Hamidi, La Rocca. All.: Luca Costagli.<br >LIMITE CAPRAIA: Larini, Benucci, Scamacca, Lucchesi, Reali, Gjomaj, Portoghese, Alderighi, Cioni, Ruffo, Petracchi. Entrati: Bianconi, Bagnoli, Szabo, Motarpietro, Grippo, Galardi. All.: Giacomo Turri.<br >
ARBITRO: Giacco di Empoli.<br >
RETI: 28' Mamoci.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-0. Risultato FIGC 3-2.
Tra Castelfiorentino e Limite a fare la differenza è una punizione di Mamoci che decide l'incontro nel secondo tempo. Gara equilibrata, primo tempo a favore dei locali che non riescono però a centrare lo specchio prima con Borgiotti e poi con El Bhit. Nel secondo tempo ancora El Bhit si erge a protagonista ma Larini respinge. Poco dopo però, nulla può il portiere ospite sulla punizione dal limite di Mamoci che lo supera e finisce in rete. Nel terzo tempo sono gli ospiti a farsi vede con più intraprendenza senza però riuscire a trovare il goal della parità, anche grazie all'ottima guardia proposta dalla retroguardia di Ragionieri. <b>
Calciatoripiù: Mamoci </b>ed <b>El Bhit (Castelfiorentino). Larini (Limite Capraia).</b>