- Juniores Provinciali
- Poggibonsese
-
2 - 1
- Policras Sovicille
POGGIBONSESE: Santoro, Ceccherini, Casini Matteo, Fossati, Gueye, Livi, Ben Ismaeen, Bueti, Cibecchini, Lotti, Bigazzi. A disp.: Siciliano, Diagne Amadou, Comandi, Katreli, Alboury, Casini Marco. All.: Erich Guizzunti.
POLICRAS SOVICILLE: Mastrandrea, Stefanelli, Turchi, Rizzo, Ferrandi, Treshi, Mutas, Tomic, Marchetti, Niccolucci, Graziani. A disp.: Fidone, Sabaly, Franci, Fineschi, Ceccherini, Papini, Baglioni. All.: Francesco Grandi.
RETI: Cibecchini, Ben Ismaeen; Marchetti.
Vittoria convincente dei ragazzi di Guizzunti contro una buona Policras Sovicille. Il primo sussulto del match è di Bigazzi, che si rende insidioso sulla sinistra con un diagonale che manca di un soffio il bersaglio. I giallorossi spingono e Bueti mette dentro un pallone invitante sul quale Lotti però è in ritardo. Il vantaggio locale è nell'aria e trova concretezza al 30', quando Cibecchini prende il tempo a due difensori avversari e impatta in rete di testa un cross dalla destra di ben Ismaeen insaccando sul palo opposto. Sul fronte opposto, il Sovicille reagisce 10 minuti più tardi con uno spunto di bomber Marchetti, che si invola per anticipare Santoro in uscita lasciando partire un pallonetto che si spegne sopra la traversa davvero di pochissimo. Il primo tempo si esaurisce quindi con un brivido per la difesa poggibonsese. Scampato il pericolo, i padroni di casa rientrano in campo con grande determinazione, raddoppiando al 55' con Ben Ismaeen, puntuale nel ribadire in rete da pochi passi un tiro di Bigazzi. La partita sembra chiusa ma una disattenzione di Gueye appena 5 minuti più tardi spiana la strada al bravo Marchetti, che coglie al volo l'occasione per insaccare dal limite. La Policras Sovicille crede nell'impresa, ma mister Guizzunti dall'altra parta inserisce in campo Marco Casini, un giocatore di prima qualità capace di creare non pochi problemi alla retroguardia avversaria coi suoi movimenti. Così nel finale servono degli ottimi interventi di Mastrandrea per impedire ai vari Casini, Cibecchini, Lotti e Livi di arrotondare ulteriormente il risultato. 3 punti meritati per i giallorossi; onore però anche alla Policras Sovicille che non ha fatto sfigurato.
Calciatoripiù: Treshi, Mastrandrea (Policras Sovicille). Lotti, Livi (Poggibonsese).
GiacoIaco
POGGIBONSESE: Santoro, Ceccherini, Casini Matteo, Fossati, Gueye, Livi, Ben Ismaeen, Bueti, Cibecchini, Lotti, Bigazzi. A disp.: Siciliano, Diagne Amadou, Comandi, Katreli, Alboury, Casini Marco. All.: Erich Guizzunti.<br >POLICRAS SOVICILLE: Mastrandrea, Stefanelli, Turchi, Rizzo, Ferrandi, Treshi, Mutas, Tomic, Marchetti, Niccolucci, Graziani. A disp.: Fidone, Sabaly, Franci, Fineschi, Ceccherini, Papini, Baglioni. All.: Francesco Grandi.<br >
RETI: Cibecchini, Ben Ismaeen; Marchetti.
Vittoria convincente dei ragazzi di Guizzunti contro una buona Policras Sovicille. Il primo sussulto del match è di Bigazzi, che si rende insidioso sulla sinistra con un diagonale che manca di un soffio il bersaglio. I giallorossi spingono e Bueti mette dentro un pallone invitante sul quale Lotti però è in ritardo. Il vantaggio locale è nell'aria e trova concretezza al 30', quando Cibecchini prende il tempo a due difensori avversari e impatta in rete di testa un cross dalla destra di ben Ismaeen insaccando sul palo opposto. Sul fronte opposto, il Sovicille reagisce 10 minuti più tardi con uno spunto di bomber Marchetti, che si invola per anticipare Santoro in uscita lasciando partire un pallonetto che si spegne sopra la traversa davvero di pochissimo. Il primo tempo si esaurisce quindi con un brivido per la difesa poggibonsese. Scampato il pericolo, i padroni di casa rientrano in campo con grande determinazione, raddoppiando al 55' con Ben Ismaeen, puntuale nel ribadire in rete da pochi passi un tiro di Bigazzi. La partita sembra chiusa ma una disattenzione di Gueye appena 5 minuti più tardi spiana la strada al bravo Marchetti, che coglie al volo l'occasione per insaccare dal limite. La Policras Sovicille crede nell'impresa, ma mister Guizzunti dall'altra parta inserisce in campo Marco Casini, un giocatore di prima qualità capace di creare non pochi problemi alla retroguardia avversaria coi suoi movimenti. Così nel finale servono degli ottimi interventi di Mastrandrea per impedire ai vari Casini, Cibecchini, Lotti e Livi di arrotondare ulteriormente il risultato. 3 punti meritati per i giallorossi; onore però anche alla Policras Sovicille che non ha fatto sfigurato. <b>
Calciatoripiù: Treshi, Mastrandrea</b> (Policras Sovicille).<b> Lotti, Livi </b>(Poggibonsese).
GiacoIaco