- Juniores Provinciali
- Policras Sovicille
-
4 - 0
- Union Team Chimera Arezzo
POLICRAS SOVICILLE: Mastrandrea, Viano, Tomic, Franci, Papini, Turchi, Ferrandi, Fineschi, Marchetti, Graziani, Sabaly. A disp.: Fidone, Baglioni, Niccolucci, Chiantini, El Quardy, Ceccherini. All.: Francesco Grandi.
U.T. CHIMERA AREZZO: Landi, Barbagli, Nocentini, Paciotti, Asiku, Costache, Casian, Mazzierli, Acciai, Frescucci, Comanducci. A disp.: Caushi, Virtuosi, Taussi. All.: Gino Navarrini.
RETI: Tomic, Graziani 2, Marchetti.
La Policras Sovicille archivia con poche difficoltà la pratica Union Team Chimera. Ad aprire le marcature del match è Tomic, che al 10' impatta bene di testa un calcio d'angolo dalla destra di Sabaly. I padroni di casa non si placano e poco dopo Graziani, al termine di una veloce ripartenza, si libera del marcatore e da fuori area punisce il portiere avversario con una conclusione che, complice una deviazione, va a togliere le ragnatele dall'incrocio dei pali. Prima che l'arbitro mandi tutti negli spogliatoi, si registrano un gol di testa annullato a Tomic e il tap-in vincente di Graziani, che risolve una mischia sugli sviluppi di un altro corner ben calciato da Sabaly per il 3-0. Nella ripresa, con la consueta girandola delle sostituzioni, le occasioni da rete per i locali si susseguono ancor più numerose che nei primi 45 minuti di gioco, ma vuoi per un po' di imprecisione vuoi per un pizzico di sfortuna, la Policras Sovicille riesce a mettere a segno solamente un altro gol. E' infatti Marchetti a firmare il 4-0 finale con un tempestivo inserimento in scivolata, ben imbeccato da una punizione di Graziani al 60', prima delle due traverse colpite rispettivamente da Ceccherini con un tentativo dalla distanza e dal neo entrato El Quardy con una perfetta incornata su cross di Sabaly. Partita dal risultato mai in bilico. Union Team Chimera encomiabile per grinta e spirito.
Calciatoripiù: Ferrandi, Sabaly (Policras Sovicille).
POLICRAS SOVICILLE: Mastrandrea, Viano, Tomic, Franci, Papini, Turchi, Ferrandi, Fineschi, Marchetti, Graziani, Sabaly. A disp.: Fidone, Baglioni, Niccolucci, Chiantini, El Quardy, Ceccherini. All.: Francesco Grandi.<br >U.T. CHIMERA AREZZO: Landi, Barbagli, Nocentini, Paciotti, Asiku, Costache, Casian, Mazzierli, Acciai, Frescucci, Comanducci. A disp.: Caushi, Virtuosi, Taussi. All.: Gino Navarrini.<br >
RETI: Tomic, Graziani 2, Marchetti.
La Policras Sovicille archivia con poche difficoltà la pratica Union Team Chimera. Ad aprire le marcature del match è Tomic, che al 10' impatta bene di testa un calcio d'angolo dalla destra di Sabaly. I padroni di casa non si placano e poco dopo Graziani, al termine di una veloce ripartenza, si libera del marcatore e da fuori area punisce il portiere avversario con una conclusione che, complice una deviazione, va a togliere le ragnatele dall'incrocio dei pali. Prima che l'arbitro mandi tutti negli spogliatoi, si registrano un gol di testa annullato a Tomic e il tap-in vincente di Graziani, che risolve una mischia sugli sviluppi di un altro corner ben calciato da Sabaly per il 3-0. Nella ripresa, con la consueta girandola delle sostituzioni, le occasioni da rete per i locali si susseguono ancor più numerose che nei primi 45 minuti di gioco, ma vuoi per un po' di imprecisione vuoi per un pizzico di sfortuna, la Policras Sovicille riesce a mettere a segno solamente un altro gol. E' infatti Marchetti a firmare il 4-0 finale con un tempestivo inserimento in scivolata, ben imbeccato da una punizione di Graziani al 60', prima delle due traverse colpite rispettivamente da Ceccherini con un tentativo dalla distanza e dal neo entrato El Quardy con una perfetta incornata su cross di Sabaly. Partita dal risultato mai in bilico. Union Team Chimera encomiabile per grinta e spirito. <b>
Calciatoripiù: Ferrandi, Sabaly </b>(Policras Sovicille).