- Juniores Provinciali
- Policras Sovicille
-
4 - 1
- Rapolano Terme
POLICRAS SOVICILLE: Mastrandrea, Stefanelli, Turchi, Rizzo, El Qardy, Treshi, Mutas, Tomic, Marchetti, Niccolucci, Sabaly. A disp.: Franci, Ceccherini, Graziani, Ferrandi, Falchi, Baglioni, Viano. All.: Francesco Grandi.
RAPOLANO TERME: Oglialoro, Aurigi, Ettoufi, Savelli, Hilla, Bischeri, Benedetti, Cortonesi, Baldini, Hamsa, Turillazzi. A disp.: Borelli, Fiume, De Santis, Tessitori, Caliani, Siracusa. All.: Gianluca Mucciarelli.
RETI: Niccolucci, Turchi, Tomic, Ferrandi; Savelli.
La Policras Sovicille conquista bottino pieno sul proprio terreno di gioco contro il Rapolano. Dopo un avvio molto equilibrato, il match si sblocca al 40' del primo tempo, quando Niccolucci trasforma un calcio di rigore procurato da Tomic, atterrato in area da un difensore ospite al momento del tiro. Nella ripresa la Policras sembra rientrare in campo con maggiore tranquillità, in virtù del risultato a favore, ma al 15' una punizione ben calciata da Savelli si insacca straordinariamente in rete per l'1-1. I padroni di casa non ci stanno e appena 5 minuti più tardi Turchi infila la sfera al sette con un gran colpo di testa per il nuovo vantaggio locale. Ci pensa poi Marchetti a siglare il 3-1 con un tocco in spaccata ad anticipare Oglialoro su passaggio di Tomic. Il Rapolano Terme non riesce a rialzare la testa e il cartellino rosso rimediato da un proprio giocatore complica ulteriormente le cose. L'ultima realizzazione dell'incontro porta la firma di Ferrandi, che ribadisce in rete una respinta corta di Oglialoro su un tiro di Mutas. Festeggia quindi con merito la Policras Sovicille contro un Rapolano che non è riuscito a riproporsi dopo l'ottima prestazione mostrata con la capolista Bettolle.
Calciatoripiù: El Qardy, Tomic (Policras Sovicille). Hilla, Aurigi (Rapolano Terme).
POLICRAS SOVICILLE: Mastrandrea, Stefanelli, Turchi, Rizzo, El Qardy, Treshi, Mutas, Tomic, Marchetti, Niccolucci, Sabaly. A disp.: Franci, Ceccherini, Graziani, Ferrandi, Falchi, Baglioni, Viano. All.: Francesco Grandi.<br >RAPOLANO TERME: Oglialoro, Aurigi, Ettoufi, Savelli, Hilla, Bischeri, Benedetti, Cortonesi, Baldini, Hamsa, Turillazzi. A disp.: Borelli, Fiume, De Santis, Tessitori, Caliani, Siracusa. All.: Gianluca Mucciarelli.<br >
RETI: Niccolucci, Turchi, Tomic, Ferrandi; Savelli.
La Policras Sovicille conquista bottino pieno sul proprio terreno di gioco contro il Rapolano. Dopo un avvio molto equilibrato, il match si sblocca al 40' del primo tempo, quando Niccolucci trasforma un calcio di rigore procurato da Tomic, atterrato in area da un difensore ospite al momento del tiro. Nella ripresa la Policras sembra rientrare in campo con maggiore tranquillità, in virtù del risultato a favore, ma al 15' una punizione ben calciata da Savelli si insacca straordinariamente in rete per l'1-1. I padroni di casa non ci stanno e appena 5 minuti più tardi Turchi infila la sfera al sette con un gran colpo di testa per il nuovo vantaggio locale. Ci pensa poi Marchetti a siglare il 3-1 con un tocco in spaccata ad anticipare Oglialoro su passaggio di Tomic. Il Rapolano Terme non riesce a rialzare la testa e il cartellino rosso rimediato da un proprio giocatore complica ulteriormente le cose. L'ultima realizzazione dell'incontro porta la firma di Ferrandi, che ribadisce in rete una respinta corta di Oglialoro su un tiro di Mutas. Festeggia quindi con merito la Policras Sovicille contro un Rapolano che non è riuscito a riproporsi dopo l'ottima prestazione mostrata con la capolista Bettolle. <b>
Calciatoripiù: El Qardy, Tomic</b> (Policras Sovicille).<b> Hilla, Aurigi </b>(Rapolano Terme).