- Giovanissimi B GIR.A
- Arno Laterina
-
7 - 1
- Tuscar
ARNO LATERINA B : Mancini, Cerofolini N., Bettini, Segoni, Cerofolini L., Dragoni, Innocenti, Cerbai, Franchini, Burroni, Belardi. A disp.: Tiberi, Sestini, Billi, Gjonai. All.: Fabio Landi.
TUSCAR: Severi, Russo, Sperti, Traore, Ricciarini, Daniele, Semeraro, Sellam, Imariaghbe, Bocci, Allehyane. All.: David Barbagli.
ARBITRO: Iozzino di Arezzo.
RETI: Belardi, Burroni 2, Gjonai 2, Tiberi, Innocenti, Imariaghbe.
La Tuscar ci mette grinta e determinazione, regge un tempo, ma poi è costretta a cedere il passo ad un buon Arno Laterina, che legittima la vittoria con sette reti. Il primo tempo è abbastanza equilibrato: i padroni di casa passano in vantaggio con Belardi, che realizza su bell'assist di Burroni, gli ospiti si difendono bene. Nella ripresa sale in cattedra la formazione di mister Landi che dilaga e chiude il match sul 7-1. Burroni realizza il 2-0 con un pallonetto a scavalcare il portiere, poi ancora Burroni, Gjonai, anche lui autore di una doppietta, Tiberi e Innocenti incrementano il bottino di reti. Per la Tuscar, invece, il gol viene realizzato da Imariaghbe.
Calciatoripiù: ottima prova dei tre 2002 Gjonai, Tiberi e Billi (Arno Laterina B ), Russo (Tuscar).
ARNO LATERINA B : Mancini, Cerofolini N., Bettini, Segoni, Cerofolini L., Dragoni, Innocenti, Cerbai, Franchini, Burroni, Belardi. A disp.: Tiberi, Sestini, Billi, Gjonai. All.: Fabio Landi.<br >TUSCAR: Severi, Russo, Sperti, Traore, Ricciarini, Daniele, Semeraro, Sellam, Imariaghbe, Bocci, Allehyane. All.: David Barbagli.<br >
ARBITRO: Iozzino di Arezzo.<br >
RETI: Belardi, Burroni 2, Gjonai 2, Tiberi, Innocenti, Imariaghbe.
La Tuscar ci mette grinta e determinazione, regge un tempo, ma poi è costretta a cedere il passo ad un buon Arno Laterina, che legittima la vittoria con sette reti. Il primo tempo è abbastanza equilibrato: i padroni di casa passano in vantaggio con Belardi, che realizza su bell'assist di Burroni, gli ospiti si difendono bene. Nella ripresa sale in cattedra la formazione di mister Landi che dilaga e chiude il match sul 7-1. Burroni realizza il 2-0 con un pallonetto a scavalcare il portiere, poi ancora Burroni, Gjonai, anche lui autore di una doppietta, Tiberi e Innocenti incrementano il bottino di reti. Per la Tuscar, invece, il gol viene realizzato da Imariaghbe. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova dei tre 2002 <b>Gjonai, Tiberi </b>e<b> Billi</b> (Arno Laterina B ), <b>Russo </b>(Tuscar).