• Giovanissimi B GIR.A
  • Bucinese
  • 0 - 6
  • Faellese


BUCINESE: Franchini, Youssef, Cuboni, Beni, Tozzi, Staiano, Giardini, Parrini, Cortesi, Bartolucci, Innocenti. A disp.: Guidelli, Bindi, Noferi, Puchianu, Voltolini, Becagli. All.: Cinque.
FAELLESE: Filippini, Ranfagni, Libofsha, Nenciarini, Bernini P., De Marco, Stefanelli, Cardi, Lgamgam, Papi, Broetto. A disp.: Bianchi, Salatino, Lombardi, Gonzalez, Rapaccini, Kvasnyuk, Bernini M.. All.: Del Bravo.

ARBITRO: Sprinceana sez. Valdarno.

RETI: 10', 20' e 22' Lgamgam, 14' De Marco, 45' Broetto, 65' Stefanelli.



Finisce con il punteggio di 0-6 la sfida tra la formazione di Cinque e quella di Del Bravo. Bella squadra la Faellese, che si è presentata a Bucine compatta e ben disposta in campo, con alcune individualità di spicco che hanno determinato l'andamento della gara. I locali, dal canto loro, non sono riusciti quasi mai ad impensierire la difesa ospite, che nei rari casi di azioni offensive della Bucinese ha saputo districarsi senza affanni. Eppure le fasi iniziali dell'incontro non facevano presagire alla débacle degli arancioverdi, che sembravano in grado di controllare senza eccessivi affanni le offensive dei più quotati avversari. E' intorno al 10' che l'equilibrio viene spezzato da una serie di azioni in velocità che portano gli ospiti a sfondare a ripetizione sulla sinistra: dopo un paio di centri sventati dalla difesa, arriva il vantaggio con Lgamgam, che è svelto a ribadire in rete una corta respinta del portiere. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio della Faellese su calcio di rigore trasformato da De Marco. La Bucinese si disunisce, prova a reagire più con la forza dei nervi che con azioni ben orchestrate, esponendosi però alle micidiali ripartenze in velocità degli ospiti, che vanno a segno ancora due volte con Lgamgam, chiudendo la pratica di fatto già nel primo tempo. La seconda frazione si gioca per onore di firma con i faellesi ormai appagati e i locali incapaci di impensierire la porta avversaria. Solo il tempo, quindi, di registrare le altre due marcature ospiti, di Broetto e di Stefanelli, che fissano il risultato sul definitivo 0-6.

BUCINESE: Franchini, Youssef, Cuboni, Beni, Tozzi, Staiano, Giardini, Parrini, Cortesi, Bartolucci, Innocenti. A disp.: Guidelli, Bindi, Noferi, Puchianu, Voltolini, Becagli. All.: Cinque. <br >FAELLESE: Filippini, Ranfagni, Libofsha, Nenciarini, Bernini P., De Marco, Stefanelli, Cardi, Lgamgam, Papi, Broetto. A disp.: Bianchi, Salatino, Lombardi, Gonzalez, Rapaccini, Kvasnyuk, Bernini M.. All.: Del Bravo.<br > ARBITRO: Sprinceana sez. Valdarno.<br > RETI: 10', 20' e 22' Lgamgam, 14' De Marco, 45' Broetto, 65' Stefanelli. Finisce con il punteggio di 0-6 la sfida tra la formazione di Cinque e quella di Del Bravo. Bella squadra la Faellese, che si &egrave; presentata a Bucine compatta e ben disposta in campo, con alcune individualit&agrave; di spicco che hanno determinato l'andamento della gara. I locali, dal canto loro, non sono riusciti quasi mai ad impensierire la difesa ospite, che nei rari casi di azioni offensive della Bucinese ha saputo districarsi senza affanni. Eppure le fasi iniziali dell'incontro non facevano presagire alla d&eacute;bacle degli arancioverdi, che sembravano in grado di controllare senza eccessivi affanni le offensive dei pi&ugrave; quotati avversari. E' intorno al 10' che l'equilibrio viene spezzato da una serie di azioni in velocit&agrave; che portano gli ospiti a sfondare a ripetizione sulla sinistra: dopo un paio di centri sventati dalla difesa, arriva il vantaggio con Lgamgam, che &egrave; svelto a ribadire in rete una corta respinta del portiere. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio della Faellese su calcio di rigore trasformato da De Marco. La Bucinese si disunisce, prova a reagire pi&ugrave; con la forza dei nervi che con azioni ben orchestrate, esponendosi per&ograve; alle micidiali ripartenze in velocit&agrave; degli ospiti, che vanno a segno ancora due volte con Lgamgam, chiudendo la pratica di fatto gi&agrave; nel primo tempo. La seconda frazione si gioca per onore di firma con i faellesi ormai appagati e i locali incapaci di impensierire la porta avversaria. Solo il tempo, quindi, di registrare le altre due marcature ospiti, di Broetto e di Stefanelli, che fissano il risultato sul definitivo 0-6.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI