- Giovanissimi B GIR.B
- Virtus Lignano
-
1 - 3
- Bibbiena
V.LIGNANO: Tavanti, Mazzini, Bemoccoli, T.Billi, Neri, Vilucchi, Tanganelli, Magnanensi, Milo, Marchetti, Ferri. A disp.: Amoruso, S.Billi. All.: Domenica Pino.
BIBBIENA: Tuccitto, Bigi, Parisi, Mazzi, T.Cresci, Menozzi, Esposito, L.Cresci, Cendali, Ciabini, Casini. A disp.: Andreini, Bronchi, Lampronti, Sow, Macconi. All.: Piero Ceccarelli.
ARBITRO: Giovanili di Arezzo.
RETI: Magnanensi, Cendali 3.
Nonostante una prestazione volenterosa la Virtus Lignano deve arrendersi in casa contro lo spietato Bibbiena: gli ospiti sono stati trascinati da una travolgente tripletta di Cendali, semplicemente implacabile sottoporta, che ha stordito i padroni di casa con due reti nel primo tempo e poi, quando il match sembrava poter tornare in bilico, ha chiuso la situazione siglando il 3-1 definitivo. La gara si sblocca quando Cendali si smarca su un'azione partita dalla destra e con un preciso diagonale supera il portiere, poi gli ospiti possono beneficiare anche di un calcio di rigore che lo stesso Cendali prima si fa parare dall'ottimo Tavanti, ma sulla respinta seguente riesce ad insaccare dopo un confusionario batti e ribatti. Nella ripresa i padroni di casa del Lignano reagiscono da vera squadra e accorciano le distanze con Magnanensi, bravo a smarcarsi su situazione di palla inattiva e trafiggere il portiere, dopodiché è il Bibbiena a sfiorare per due volte il terzo gol sfruttando il contropiede. Nel finale i padroni di casa sono sbilanciati in avanti per cercare il pareggio, ma vengono puniti ancora da Cendali, che scatta in profondità, scarta un avversario e davanti al portiere insacca all'angolino la rete che trascina il Bibbiena verso il trionfo.
Calciatoripiù: Magnanensi e Mazzini (Virtus Lignano).
V.LIGNANO: Tavanti, Mazzini, Bemoccoli, T.Billi, Neri, Vilucchi, Tanganelli, Magnanensi, Milo, Marchetti, Ferri. A disp.: Amoruso, S.Billi. All.: Domenica Pino.<br >BIBBIENA: Tuccitto, Bigi, Parisi, Mazzi, T.Cresci, Menozzi, Esposito, L.Cresci, Cendali, Ciabini, Casini. A disp.: Andreini, Bronchi, Lampronti, Sow, Macconi. All.: Piero Ceccarelli.<br >
ARBITRO: Giovanili di Arezzo.<br >
RETI: Magnanensi, Cendali 3.
Nonostante una prestazione volenterosa la Virtus Lignano deve arrendersi in casa contro lo spietato Bibbiena: gli ospiti sono stati trascinati da una travolgente tripletta di Cendali, semplicemente implacabile sottoporta, che ha stordito i padroni di casa con due reti nel primo tempo e poi, quando il match sembrava poter tornare in bilico, ha chiuso la situazione siglando il 3-1 definitivo. La gara si sblocca quando Cendali si smarca su un'azione partita dalla destra e con un preciso diagonale supera il portiere, poi gli ospiti possono beneficiare anche di un calcio di rigore che lo stesso Cendali prima si fa parare dall'ottimo Tavanti, ma sulla respinta seguente riesce ad insaccare dopo un confusionario batti e ribatti. Nella ripresa i padroni di casa del Lignano reagiscono da vera squadra e accorciano le distanze con Magnanensi, bravo a smarcarsi su situazione di palla inattiva e trafiggere il portiere, dopodiché è il Bibbiena a sfiorare per due volte il terzo gol sfruttando il contropiede. Nel finale i padroni di casa sono sbilanciati in avanti per cercare il pareggio, ma vengono puniti ancora da Cendali, che scatta in profondità, scarta un avversario e davanti al portiere insacca all'angolino la rete che trascina il Bibbiena verso il trionfo.<b>
Calciatoripiù: Magnanensi </b>e <b>Mazzini </b>(Virtus Lignano).