- Giovanissimi B GIR.A
- Arno Laterina
-
1 - 3
- Santa Firmina
ARNO LATERINA B : Fontepiani, Dragoni, Segoni, Bettini, Cerofolini N., Cerofolini L., Sacchetti, Innocenti, Burroni, Castana, Capacci. A disp.: Morelli, Franchini, Sestini, Belardi. All.: Ricci.
S.FIRMINA: Domini, Boncompagni, Renzetti, Cecconi, Aquilani, Bonci, Ferruzzi, Ques, Tiezzi, Tani, Biagiolini. A disp.: Brami, Donati, Ginestroni, Gambinelli, Franchi, Romani, LaTerza. All.: Caoci.
ARBITRO: Kondi di Arezzo.
RETI: Cerofolini L., Tani, Ques, Gambinelli.
Finisce 1-3 il match tra Arno Laterina B e Santa Firmina. Nel primo tempo gioca meglio la formazione ospite, che presto si porta sul doppio vantaggio: la prima rete è segnata da Tani, che approfitta di una respinta del portiere di casa su una punizione di Biagiolini, la seconda è invece ad opera di Ques, che ruba palla al limite e insacca all'angolino destro. Nel secondo tempo il Laterina cambia passo e trova il gol su una bella punizione dal vertice dell'area, tirata in rete dal limite da Lorenzo Cerofolini. Poi la formazione di mister Ricci sfiora più volte il pareggio, ma senza fortuna. Nel finale il Santa Firmina ristabilisce le distanze e fa 3-1 grazie ad un bellissimo tiro da fuori area di Gambinelli, che picchia sull'incrocio dei pali ed entra in rete.
Calciatoripiù: Innocenti (Arno Laterina B ), Donati e Gambinelli (Santa Firmina).
ARNO LATERINA B : Fontepiani, Dragoni, Segoni, Bettini, Cerofolini N., Cerofolini L., Sacchetti, Innocenti, Burroni, Castana, Capacci. A disp.: Morelli, Franchini, Sestini, Belardi. All.: Ricci.<br >S.FIRMINA: Domini, Boncompagni, Renzetti, Cecconi, Aquilani, Bonci, Ferruzzi, Ques, Tiezzi, Tani, Biagiolini. A disp.: Brami, Donati, Ginestroni, Gambinelli, Franchi, Romani, LaTerza. All.: Caoci.<br >
ARBITRO: Kondi di Arezzo.<br >
RETI: Cerofolini L., Tani, Ques, Gambinelli.
Finisce 1-3 il match tra Arno Laterina B e Santa Firmina. Nel primo tempo gioca meglio la formazione ospite, che presto si porta sul doppio vantaggio: la prima rete è segnata da Tani, che approfitta di una respinta del portiere di casa su una punizione di Biagiolini, la seconda è invece ad opera di Ques, che ruba palla al limite e insacca all'angolino destro. Nel secondo tempo il Laterina cambia passo e trova il gol su una bella punizione dal vertice dell'area, tirata in rete dal limite da Lorenzo Cerofolini. Poi la formazione di mister Ricci sfiora più volte il pareggio, ma senza fortuna. Nel finale il Santa Firmina ristabilisce le distanze e fa 3-1 grazie ad un bellissimo tiro da fuori area di Gambinelli, che picchia sull'incrocio dei pali ed entra in rete. <b>
Calciatoripiù: Innocenti</b> (Arno Laterina B ), <b>Donati </b>e <b>Gambinelli </b>(Santa Firmina).