- Esordienti GIR.E
- Sesto 2010
-
0 - 7
- Sestese
SESTO CALCIO: Pelagatti, Gelli, Diaz, Iaccarino, Merlini, Tarantino, Marchi, Bonci, Gozzi, Baglioni, El Kayyari. Entrati: Matteuzzi, Calia, Ravoni, Tatavitto F., Piscioni, Molluzzo, Abbondati. All.: Matteuzzi.
SESTESE: Gregori, Comelli, Santini, Piovanelli, Guastella, Pacini, Ermini, Cassai, Vitale, Ghianni, PIampiani. Entrati: Stefani, La Corte, Batistini, Trebacchetti, Mearini, Pacini, Bianchini. All.: Rindi.
RETI: 2 Bianchini, 2 Pacini G., Vitale, Ermini, Batistini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 0-3 risultato FIGC: 0-3
Derby di Sesto in scena al Campo Comunale di Volpaia vinto nettamente dagli ospiti che si sono confermati una squadra di categoria superiore. Dopo un primo tempo comunque combattuto, seppur con predominanza quasi totale da parte degli ospiti rossoblù, la Sestese nella ripresa prende il largo, diventando più cinica in attacco e soprattutto riducendo quasi a zero gli errori di fraseggio a metà campo. Per i giovani di casa, seppur tenaci e volenterosi, questa non era la partita giusta per portare a casa un risultato diverso. Ma comunque va dato merito a Mister Matteuzzi di aver preteso sempre dai suoi ragazzi la ricerca costante del gioco. Per onore di cronaca, i marcatori del definitivo 7-0 sono stati i seguenti: Ermini, Bianchini (doppietta), Pacini Guglielmo (due gol anche per lui), Vitale, Batistini.
Calciatoripiù: per il Sesto Pelagatti e Baglioni; per la Sestese Cassai e Vitale. Ottimo l'arbitraggio.
SESTO CALCIO: Pelagatti, Gelli, Diaz, Iaccarino, Merlini, Tarantino, Marchi, Bonci, Gozzi, Baglioni, El Kayyari. Entrati: Matteuzzi, Calia, Ravoni, Tatavitto F., Piscioni, Molluzzo, Abbondati. All.: Matteuzzi. <br >SESTESE: Gregori, Comelli, Santini, Piovanelli, Guastella, Pacini, Ermini, Cassai, Vitale, Ghianni, PIampiani. Entrati: Stefani, La Corte, Batistini, Trebacchetti, Mearini, Pacini, Bianchini. All.: Rindi. <br >
RETI: 2 Bianchini, 2 Pacini G., Vitale, Ermini, Batistini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 0-3 risultato FIGC: 0-3
Derby di Sesto in scena al Campo Comunale di Volpaia vinto nettamente dagli ospiti che si sono confermati una squadra di categoria superiore. Dopo un primo tempo comunque combattuto, seppur con predominanza quasi totale da parte degli ospiti rossoblù, la Sestese nella ripresa prende il largo, diventando più cinica in attacco e soprattutto riducendo quasi a zero gli errori di fraseggio a metà campo. Per i giovani di casa, seppur tenaci e volenterosi, questa non era la partita giusta per portare a casa un risultato diverso. Ma comunque va dato merito a Mister Matteuzzi di aver preteso sempre dai suoi ragazzi la ricerca costante del gioco. Per onore di cronaca, i marcatori del definitivo 7-0 sono stati i seguenti: Ermini, Bianchini (doppietta), Pacini Guglielmo (due gol anche per lui), Vitale, Batistini. <b>
Calciatoripiù: </b>per il Sesto <b>Pelagatti e Baglioni; </b>per la Sestese <b>Cassai e Vitale. </b>Ottimo l'arbitraggio.