- Esordienti GIR.H
- Montespertoli
-
2 - 0
- Real Cerretese
MONTESPERTOLI: Lombardi, Medicorso, Pieri, Hasani S., Ceccatelli, Vignazzi, Lepri, Hasani I., Ramaj. A disp.: Hasani A., Raballi. All.: Andrea Mazzone.
REAL CER
RETESE B: Arrighi, Neoli, Bagnai, Summa, Spinelli, Russo, Catalanotto, Lorenzelli, Vadi. A disp.: Alderighi, Marmugi, Zigoni. All.: Giancarlo Donati.
RETI: Aut. (pro Montespertoli), Hasani I.
NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
Vittoria sofferta per il Montespertoli di mister Mazzone che batte per 2-0 la Real Cerretese al termine di una partita combattuta nella quale probabilmente gli ospiti avrebbero meritato un risultato positivo. Sin dal principio la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che lottano su ogni pallone. I padroni di casa provano ad attaccare in velocità e riescono a passare in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di un difensore ospite che nel tentativo di allontanare un cross, spedisce la sfera nella propria porta. In svantaggio la Real Cerretese tenta di reagire e colpisce un palo con Catalanotto. Gli ospiti non demordono e sfiorano il pareggio con Lorenzelli, incredibilmente impreciso sotto porta. La prima frazione si conclude così sul risultato di 1-0 e alla ripresa del gioco sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi con due conclusioni di Catalanotto, di cui una terminata sul palo. Il Montespertoli non sta però a guardare e si rende pericoloso prima con Hasani I. e poi con Hasani S., senza successo. La partita procede così in equilibrio, sino a quando nel terzo tempo, i locali realizzano il raddoppio. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Hasani I. che su un cross dalla destra, controlla la sfera, salta un avversario e calcia in maniera angolata, siglando la rete del 2-0. Nei minuti finali la Real Cerretese tenta il tutto per tutto con l'obbiettivo di riaprire la sfida, ma il Montespertoli si difende con ordine e protegge il risultato sino al termine della sfida, conquistando un importante successo.
Calciatoripiù: nel Montespertoli ottime le prove di Hasani S. e Lombardi. Buona prova per la Real Cerretese che ha pagato a caro prezzo la poca precisione sotto porta.
MONTESPERTOLI: Lombardi, Medicorso, Pieri, Hasani S., Ceccatelli, Vignazzi, Lepri, Hasani I., Ramaj. A disp.: Hasani A., Raballi. All.: Andrea Mazzone. <br >REAL CER
RETESE B: Arrighi, Neoli, Bagnai, Summa, Spinelli, Russo, Catalanotto, Lorenzelli, Vadi. A disp.: Alderighi, Marmugi, Zigoni. All.: Giancarlo Donati. <br >
RETI: Aut. (pro Montespertoli), Hasani I.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
Vittoria sofferta per il Montespertoli di mister Mazzone che batte per 2-0 la Real Cerretese al termine di una partita combattuta nella quale probabilmente gli ospiti avrebbero meritato un risultato positivo. Sin dal principio la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che lottano su ogni pallone. I padroni di casa provano ad attaccare in velocità e riescono a passare in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di un difensore ospite che nel tentativo di allontanare un cross, spedisce la sfera nella propria porta. In svantaggio la Real Cerretese tenta di reagire e colpisce un palo con Catalanotto. Gli ospiti non demordono e sfiorano il pareggio con Lorenzelli, incredibilmente impreciso sotto porta. La prima frazione si conclude così sul risultato di 1-0 e alla ripresa del gioco sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi con due conclusioni di Catalanotto, di cui una terminata sul palo. Il Montespertoli non sta però a guardare e si rende pericoloso prima con Hasani I. e poi con Hasani S., senza successo. La partita procede così in equilibrio, sino a quando nel terzo tempo, i locali realizzano il raddoppio. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Hasani I. che su un cross dalla destra, controlla la sfera, salta un avversario e calcia in maniera angolata, siglando la rete del 2-0. Nei minuti finali la Real Cerretese tenta il tutto per tutto con l'obbiettivo di riaprire la sfida, ma il Montespertoli si difende con ordine e protegge il risultato sino al termine della sfida, conquistando un importante successo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Montespertoli ottime le prove di <b>Hasani S.</b> e <b>Lombard</b>i. Buona prova per la Real Cerretese che ha pagato a caro prezzo la poca precisione sotto porta.