- Allievi B
- M.M. Subbiano
-
1 - 4
- Santa Firmina
M.M.SUBBIANO: Carbone, Burzi, Franci, Delaj, Vannoni, Cherubini, Autorità, Fini A., Fini L., Sejfuli, Sandroni. A disp.: Ceccherini, Giulianelli, Battiniello, Farsetti, Ghizlane, Nocentini. All.: Gianni Caneschi.
S.FIRMINA: Szot, Donati, Salvi, Cecconi, Agostini, Sorbini, Gambinelli, Bonci, Gualdani, Gennaioli, Laterza. A disp.: Domini, Buoncompagni, Lodovichi, Biagetti, Franchi, Abazi, Balsamo. All.: Marco Iacomoni.
ARBITRO: Gambineri di Arezzo.
RETI: Deliu rig., Laterza 4.
Buona la prima per il Santa Firmina di Marco Iacomoni, che espugna il campo del Subbiano al termine di una piacevole gara, che per i ragazzi di Iacomoni non è mai stata in discussione. Dopo i primi minuti di studio, infatti, il Santa Firmina inizia a premere sull'acceleratore e a schiacciare i locali nella loro metà campo, creando alcuni pericoli. Poi al 15', su una buona incursione, approfittando di un'indecisione difensiva dei locali, Laterza si presenta a tu per tu con il portiere locale e lo trafigge per l'1-0. I locali subiscono il colpo e dopo pochi minuti prima rimangono in dieci (da segnalare le proteste dei Subbiano per la decisione del direttore di gara) e poi rischiano di subire il raddoppio, quando viene concesso un penalty per fallo sullo stesso Laterza: dal dischetto va Gennaioli, che però colpisce il palo. Il Santa Firmina continua a premere e poco dopo arriva comunque il raddoppio: da un'ottima azione dalla destra di Gambinelli e Donati, nasce il gol di Laterza, che anticipa tutti e fa 2-0. Per il Subbiano da segnalare una buona occasione per Sejfuli, che però non riesce ad approfittarne. Nella ripresa i locali ripartono più decisi, creano delle buone trame di gioco e si fanno pericolosi in diverse occasioni, di cui una dalla sinistra con Lorenzo Fini, che calcia bene ma conclude alto, poi con Alessio Fini e Sejfuli. Dopo pochi minuti, poi, viene concesso un penalty a i padroni di casa: calcia Deliu ed è 1-2. Il gol subito fa da sveglia al Santa Firmina che da qui in avanti crea occasioni molte occasioni. Da una di queste Laterza si invola in area a arrivato a tu per tu con il portiere lo trafigge per l'1-3. Ancora riversato in avanti, il Santa Firmina trova poi l'1-4 sempre con il mattatore Laterza, bravo a ricevere un cross dalla sinistra di Franchi e a battere il portiere. Finisce così la gara con la meritata vittoria per il Santa Firmina contro un volenteroso e positivo Subbiano.
Calciatoripiù: Deliu e il portiere Carbone, classe 2002 (M.M. Subbiano); Donati, autore di una gara attenta, ordinata, senza sbavature e propositiva, e Laterza, vero mattatore della gara con i suoi quattro gol messi a segno (Santa Firmina).
M.M.SUBBIANO: Carbone, Burzi, Franci, Delaj, Vannoni, Cherubini, Autorità, Fini A., Fini L., Sejfuli, Sandroni. A disp.: Ceccherini, Giulianelli, Battiniello, Farsetti, Ghizlane, Nocentini. All.: Gianni Caneschi.<br >S.FIRMINA: Szot, Donati, Salvi, Cecconi, Agostini, Sorbini, Gambinelli, Bonci, Gualdani, Gennaioli, Laterza. A disp.: Domini, Buoncompagni, Lodovichi, Biagetti, Franchi, Abazi, Balsamo. All.: Marco Iacomoni.<br >
ARBITRO: Gambineri di Arezzo.<br >
RETI: Deliu rig., Laterza 4.
Buona la prima per il Santa Firmina di Marco Iacomoni, che espugna il campo del Subbiano al termine di una piacevole gara, che per i ragazzi di Iacomoni non è mai stata in discussione. Dopo i primi minuti di studio, infatti, il Santa Firmina inizia a premere sull'acceleratore e a schiacciare i locali nella loro metà campo, creando alcuni pericoli. Poi al 15', su una buona incursione, approfittando di un'indecisione difensiva dei locali, Laterza si presenta a tu per tu con il portiere locale e lo trafigge per l'1-0. I locali subiscono il colpo e dopo pochi minuti prima rimangono in dieci (da segnalare le proteste dei Subbiano per la decisione del direttore di gara) e poi rischiano di subire il raddoppio, quando viene concesso un penalty per fallo sullo stesso Laterza: dal dischetto va Gennaioli, che però colpisce il palo. Il Santa Firmina continua a premere e poco dopo arriva comunque il raddoppio: da un'ottima azione dalla destra di Gambinelli e Donati, nasce il gol di Laterza, che anticipa tutti e fa 2-0. Per il Subbiano da segnalare una buona occasione per Sejfuli, che però non riesce ad approfittarne. Nella ripresa i locali ripartono più decisi, creano delle buone trame di gioco e si fanno pericolosi in diverse occasioni, di cui una dalla sinistra con Lorenzo Fini, che calcia bene ma conclude alto, poi con Alessio Fini e Sejfuli. Dopo pochi minuti, poi, viene concesso un penalty a i padroni di casa: calcia Deliu ed è 1-2. Il gol subito fa da sveglia al Santa Firmina che da qui in avanti crea occasioni molte occasioni. Da una di queste Laterza si invola in area a arrivato a tu per tu con il portiere lo trafigge per l'1-3. Ancora riversato in avanti, il Santa Firmina trova poi l'1-4 sempre con il mattatore Laterza, bravo a ricevere un cross dalla sinistra di Franchi e a battere il portiere. Finisce così la gara con la meritata vittoria per il Santa Firmina contro un volenteroso e positivo Subbiano. <b>
Calciatoripiù: Deliu</b> e il portiere <b>Carbone</b>, classe 2002 (M.M. Subbiano); Donati, autore di una gara attenta, ordinata, senza sbavature e propositiva, e <b>Laterza</b>, vero mattatore della gara con i suoi quattro gol messi a segno (Santa Firmina).