- Esordienti GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 7
- Olimpia Firenze
BELMONTE: Conti B., Baecchi, Perldo, Trentanove, Conti D., Landi, Ceccovecchi, Ciabatti, Bonciani, Bonechi Tacconi. A disp.: Giangreco. All.: Coviello.
OLIMPIA FIRENZE: Ioanna, Notarelli, Saturni, Benelli, Rocchini, Ballini, Tagliaferri, Martini, Zanieri, Masi, Petrioli. A disp.: Forgione, Mazzanti, Mecatti, Botelo, Schievenin, Gjana, De Salvador. All.: Bambi.
RETI: Tacconi, Masi, 4 Botelo, Petrioli, Mecatti.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-5 risultato FIGC: 1-3
Dura due tempi la resistenza della Belmonte, che, dopo l'illusorio vantaggio di Tacconi, deve arrendersi alla veemente rimonta avversaria. I ragazzi di Coviello partono subito con il piede giusto e Tacconi realizza il vantaggio, andando in profondità e superando l'estremo avversario con un tocco preciso. L'Olimpia che sbaglia l'approccio alla gara, riesce comunque a rimettersi in carreggiata prima del riposo con un gol di Masi che, dopo un'azione personale conclusa con il palo, ritorna sulla sfera e realizza il pareggio. Nella ripresa ancora molto equilibrio, con il gioco dei gialloneri che stenta a decollare. A un passo dal secondo riposo però ci pensa Botelo a firmare il vantaggio con un tiro potente dal limite che non lascia scampo a Conti B.. Nell'ultimo parziale, anche a causa dei pochi ricambi a disposizione, i padroni di casa calano vistosamente, lasciando campo libero all'Olimpia che realizza altre 5 reti. Scatenato Botelo autore di altre tre reti che significano poker per l'attaccante fiorentino. La punizione di Mecatti e il diagonale di Petrioli completano invece il quadro delle marcature. Nonostante la sconfitta da elogiare la prestazione dei padroni di casa che subiscono un passivo fin troppo severo per quanto visto in campo. L'Olimpia invece raccoglie i tre punti, anche se questa squadra può fare di più.
Calciatoripiù: Trentanove (Belmonte); Botelo, Masi e Gjana (Olimpia Firenze).
BELMONTE: Conti B., Baecchi, Perldo, Trentanove, Conti D., Landi, Ceccovecchi, Ciabatti, Bonciani, Bonechi Tacconi. A disp.: Giangreco. All.: Coviello.<br >OLIMPIA FIRENZE: Ioanna, Notarelli, Saturni, Benelli, Rocchini, Ballini, Tagliaferri, Martini, Zanieri, Masi, Petrioli. A disp.: Forgione, Mazzanti, Mecatti, Botelo, Schievenin, Gjana, De Salvador. All.: Bambi.<br >
RETI: Tacconi, Masi, 4 Botelo, Petrioli, Mecatti. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-5 risultato FIGC: 1-3
Dura due tempi la resistenza della Belmonte, che, dopo l'illusorio vantaggio di Tacconi, deve arrendersi alla veemente rimonta avversaria. I ragazzi di Coviello partono subito con il piede giusto e Tacconi realizza il vantaggio, andando in profondità e superando l'estremo avversario con un tocco preciso. L'Olimpia che sbaglia l'approccio alla gara, riesce comunque a rimettersi in carreggiata prima del riposo con un gol di Masi che, dopo un'azione personale conclusa con il palo, ritorna sulla sfera e realizza il pareggio. Nella ripresa ancora molto equilibrio, con il gioco dei gialloneri che stenta a decollare. A un passo dal secondo riposo però ci pensa Botelo a firmare il vantaggio con un tiro potente dal limite che non lascia scampo a Conti B.. Nell'ultimo parziale, anche a causa dei pochi ricambi a disposizione, i padroni di casa calano vistosamente, lasciando campo libero all'Olimpia che realizza altre 5 reti. Scatenato Botelo autore di altre tre reti che significano poker per l'attaccante fiorentino. La punizione di Mecatti e il diagonale di Petrioli completano invece il quadro delle marcature. Nonostante la sconfitta da elogiare la prestazione dei padroni di casa che subiscono un passivo fin troppo severo per quanto visto in campo. L'Olimpia invece raccoglie i tre punti, anche se questa squadra può fare di più. <b>
Calciatoripiù: Trentanove (Belmonte); Botelo, Masi </b>e <b>Gjana (Olimpia Firenze).<br ></b>