- Giovanissimi Provinciali
- SPAS Staffoli
-
0 - 5
- Futura FC
S.P.A.S. GIOVANILE STAFFOLI: Pinton, Casella, Guidi, Bennati, Macchi, Fontana, Vivaldi, Lovisi, Lami, Bozzolini, Bianchi. A disp.: Bichisecchi, Pertici, Lazzeri, Paduano, Giannini. All.: Nicola Azzinnaro.
FUTURA: Batoni, Riafilà, Prudente, Toti, Pirrone, Pascucci, Solomita, Mannucci, Tubita, Lari, Faye. A disp.: Gentile, Migliacci, Geci, Gori, Monaci. All.: Matteo Ameli.
ARBITRO: Luisi di Pistoia.
RETI: 2 Faye, Mannucci, Gori, Prudente.
La Futura gioca bene ed espugna con merito il campo di uno Staffoli incappato in una giornata negativa. Già nella prima frazione di gara gli ospiti esprimono un buon gioco, ma riescono però a valicare la porta avversaria in una sola occasione con Faye, lanciato da Toti. E sfiorano il raddoppio con Toti e Pirrone Partita sempre in mano alla Futura molto bene nel primo tempo. Nella ripresa sono sempre gli ospiti ad avere in pugno la partita. Poi arriva anche il raddoppio: Toti allarga sulla sinistra per Mannucci, il quale con un gran destro a giro manda la palla dentro il sacco. Il pallonetto di Faye significa tre a zero. Successivamente Gentile con un'azione personale mette scompiglio sulla destra e con un cross spettacolare trova solo in area Gori, per quest'ultimo diventa un gioco da ragazzi infilare in porta di testa la palla del quattro a zero. La cinquina viene servita da Prudente: diagonale che prima sbatte sul palo e poi si insacca. Finisce qui la gara.
Calciatoripiù: Faye e Mannucci (Futura).
S.P.A.S. GIOVANILE STAFFOLI: Pinton, Casella, Guidi, Bennati, Macchi, Fontana, Vivaldi, Lovisi, Lami, Bozzolini, Bianchi. A disp.: Bichisecchi, Pertici, Lazzeri, Paduano, Giannini. All.: Nicola Azzinnaro.<br >FUTURA: Batoni, Riafilà, Prudente, Toti, Pirrone, Pascucci, Solomita, Mannucci, Tubita, Lari, Faye. A disp.: Gentile, Migliacci, Geci, Gori, Monaci. All.: Matteo Ameli.<br >
ARBITRO: Luisi di Pistoia.<br >
RETI: 2 Faye, Mannucci, Gori, Prudente.
La Futura gioca bene ed espugna con merito il campo di uno Staffoli incappato in una giornata negativa. Già nella prima frazione di gara gli ospiti esprimono un buon gioco, ma riescono però a valicare la porta avversaria in una sola occasione con Faye, lanciato da Toti. E sfiorano il raddoppio con Toti e Pirrone Partita sempre in mano alla Futura molto bene nel primo tempo. Nella ripresa sono sempre gli ospiti ad avere in pugno la partita. Poi arriva anche il raddoppio: Toti allarga sulla sinistra per Mannucci, il quale con un gran destro a giro manda la palla dentro il sacco. Il pallonetto di Faye significa tre a zero. Successivamente Gentile con un'azione personale mette scompiglio sulla destra e con un cross spettacolare trova solo in area Gori, per quest'ultimo diventa un gioco da ragazzi infilare in porta di testa la palla del quattro a zero. La cinquina viene servita da Prudente: diagonale che prima sbatte sul palo e poi si insacca. Finisce qui la gara. <b>
Calciatoripiù: Faye</b> e <b>Mannucci </b>(Futura).