• Giovanissimi Provinciali
  • Bellaria Cappuccini
  • 2 - 0
  • Pol. 90 Montale


2-0
BELLARIA CAPPUCCINI: Cervelli, Sartini, Ugolini, Hisa, Landi, Martinelli, Cardini, De Panicis, Alimhadi, Pratali, Bakalli. A disp.: Vani, Vannucci, Shrane, Askushaj, Garunja, Volpi. All.: Fausto Giaconi.
POLISPORTIVA 90: Allori, Parente, Nesi, Cherubini, Franja, Apollonio, Lopez, Scricchio, Nicoletti, Dairi, Sina. A disp.: Tornatore, Tamburini, Alkarad, L'Abbate, Mattei. All.: Sandro Paesano.

ARBITRO: Merolla di Pistoia.

RETI: Bakalli, Martinelli.



La Bellaria sfodera una prestazione esemplare e riesce a far suo il big match di giornata. La Polisportiva 90 esce dal campo sconfitta ed il sogno di poter giocarsela con le due regine del campionato, nella fattispecie Giovani Calciatori ed i ragazzi di Giaconi, forse sfuma proprio a Pontedera, questa sconfitta però non ridimensiona una squadra cresciuta giornata dopo giornata che resta la sorpresa più lieta di questo torneo. Passiamo alla cronaca dell'incontro. Nonostante qualche assenza, soprattutto in difesa, l'undici di casa parte subito col piede giusto riuscendo a metà primo tempo a segnare la rete del vantaggio. Bakalli riceve palla dentro l'area di rigore, si destreggia tra le maglie avversarie, trova un varco per concludere e poi piazza la sfera dove Allori non può proprio arrivare. La Polisportiva 90 non molla, è vero che i locali continuano a fare la partita, ma è altrettanto corretto dire che i ragazzi di Paesano non si fanno schiacciare. Nel secondo tempo gli ospiti riescono a reagire con un po' più di determinazione, la Bellaria respinge le invettive avversarie senza rischiare molto. Poi i locali tornano ad imporre i propri ritmi e si gettano in avanti alla ricerca del gol che metterebbe al sicuro i tre punti. E' Martinelli a mettere il suo sigillo sull'incontro: il giocatore di casa è abile nel ribadire nel sacco una palla respinta dalla difesa. Al termine di 70' minuti molto intensi la Bellaria può esultare, grazie ad una grande prova di forza e di carattere, il duello a distanza con i Giovani Calciatori, prossimi avversari proprio della Polisportiva 90, continua.

L.T. 2-0<br >BELLARIA CAPPUCCINI: Cervelli, Sartini, Ugolini, Hisa, Landi, Martinelli, Cardini, De Panicis, Alimhadi, Pratali, Bakalli. A disp.: Vani, Vannucci, Shrane, Askushaj, Garunja, Volpi. All.: Fausto Giaconi.<br >POLISPORTIVA 90: Allori, Parente, Nesi, Cherubini, Franja, Apollonio, Lopez, Scricchio, Nicoletti, Dairi, Sina. A disp.: Tornatore, Tamburini, Alkarad, L'Abbate, Mattei. All.: Sandro Paesano.<br > ARBITRO: Merolla di Pistoia.<br > RETI: Bakalli, Martinelli. La Bellaria sfodera una prestazione esemplare e riesce a far suo il big match di giornata. La Polisportiva 90 esce dal campo sconfitta ed il sogno di poter giocarsela con le due regine del campionato, nella fattispecie Giovani Calciatori ed i ragazzi di Giaconi, forse sfuma proprio a Pontedera, questa sconfitta per&ograve; non ridimensiona una squadra cresciuta giornata dopo giornata che resta la sorpresa pi&ugrave; lieta di questo torneo. Passiamo alla cronaca dell'incontro. Nonostante qualche assenza, soprattutto in difesa, l'undici di casa parte subito col piede giusto riuscendo a met&agrave; primo tempo a segnare la rete del vantaggio. Bakalli riceve palla dentro l'area di rigore, si destreggia tra le maglie avversarie, trova un varco per concludere e poi piazza la sfera dove Allori non pu&ograve; proprio arrivare. La Polisportiva 90 non molla, &egrave; vero che i locali continuano a fare la partita, ma &egrave; altrettanto corretto dire che i ragazzi di Paesano non si fanno schiacciare. Nel secondo tempo gli ospiti riescono a reagire con un po' pi&ugrave; di determinazione, la Bellaria respinge le invettive avversarie senza rischiare molto. Poi i locali tornano ad imporre i propri ritmi e si gettano in avanti alla ricerca del gol che metterebbe al sicuro i tre punti. E' Martinelli a mettere il suo sigillo sull'incontro: il giocatore di casa &egrave; abile nel ribadire nel sacco una palla respinta dalla difesa. Al termine di 70' minuti molto intensi la Bellaria pu&ograve; esultare, grazie ad una grande prova di forza e di carattere, il duello a distanza con i Giovani Calciatori, prossimi avversari proprio della Polisportiva 90, continua. L.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI