• Esordienti GIR.B
  • Floria 2000
  • 0 - 0
  • Audace Galluzzo


FLORIA 2000: Chellini, Aureli, Spissu, Canestrini, Catani, Andreini, Miyazaki, Ciabatti, Falai, Innocenti, Amato. Entrati: Vaccaro, Barone, Guarnieri, Capizzani, Cerbolini, Saponaro, Sancasciani. All.: Luca Vestrini.
AUD. GALLUZZO: Toppi, Matteini, Betti L., Di Maggio, Checchi, Brillo, Ciardini, Giorgi, Casini, Gjeloshi, Failli. Entrati: Amendola, Pieri, Berlincioni, Masi, Bartalucci, Betti T., Scarpini. All.: Gianni Marucelli.



Termina senza né vincitori né vinti la gara tra Floria 2000 e Audace Galluzzo, che sul sintetico di Viale Malta hanno dato vita a una gara tirata e davvero incerta fino all'ultimo minuto di gioco, nonostante la grande giornata vissuta dalle due retroguardie non abbia regalato una grande mole di occasioni da rete al pubblico presente sulle tribune del Grazzini. E se le occasioni da rete latitano nel taccuino del cronista, lo stesso non si può dire sulle indicazioni positive, giunte in quantità per entrambi i tecnici: Luca Vestrini non ha certo ammirato la miglior versione dei suoi ragazzi - pericolosi soltanto con una punizione di Falai e, soprattutto, con il palo colpito da Miyazaki nel terzo parziale di gioco - ma ha avuto conferme circa la tenuta mentale e la solidità non soltanto del reparto difensivo, ma dell'intero gruppo che pur non vivendo la sua giornata più felice per intensità e pericolosità offensiva, a saputo mantenersi compatto senza correre rischi inutili. Dall'altra parte può sorridere con ancora maggior allegria mister Gianni Marucelli, certamente soddisfatto di fronte ai progressi compiuti dai suoi ragazzi: dopo la sconfitta di misura (e per tanti veri immeritata) nella gara interna contro il San Donato Tavarnelle, gli audaci hanno sfoderato un'altra prestazione maiuscola contro una delle squadre più quotate del girone, sfiorando la rete con Casini e Failli prima di difendere il pareggio con un finale tutto cuore, meritandosi per questo gli applausi convinti dei tifosi a fine gara. Continuando su questa strada, vittorie, punti e soddisfazioni non tarderanno a tornare per i ragazzi in maglia gialloblù.

FLORIA 2000: Chellini, Aureli, Spissu, Canestrini, Catani, Andreini, Miyazaki, Ciabatti, Falai, Innocenti, Amato. Entrati: Vaccaro, Barone, Guarnieri, Capizzani, Cerbolini, Saponaro, Sancasciani. All.: Luca Vestrini.<br >AUD. GALLUZZO: Toppi, Matteini, Betti L., Di Maggio, Checchi, Brillo, Ciardini, Giorgi, Casini, Gjeloshi, Failli. Entrati: Amendola, Pieri, Berlincioni, Masi, Bartalucci, Betti T., Scarpini. All.: Gianni Marucelli. Termina senza n&eacute; vincitori n&eacute; vinti la gara tra Floria 2000 e Audace Galluzzo, che sul sintetico di Viale Malta hanno dato vita a una gara tirata e davvero incerta fino all'ultimo minuto di gioco, nonostante la grande giornata vissuta dalle due retroguardie non abbia regalato una grande mole di occasioni da rete al pubblico presente sulle tribune del Grazzini. E se le occasioni da rete latitano nel taccuino del cronista, lo stesso non si pu&ograve; dire sulle indicazioni positive, giunte in quantit&agrave; per entrambi i tecnici: Luca Vestrini non ha certo ammirato la miglior versione dei suoi ragazzi - pericolosi soltanto con una punizione di Falai e, soprattutto, con il palo colpito da Miyazaki nel terzo parziale di gioco - ma ha avuto conferme circa la tenuta mentale e la solidit&agrave; non soltanto del reparto difensivo, ma dell'intero gruppo che pur non vivendo la sua giornata pi&ugrave; felice per intensit&agrave; e pericolosit&agrave; offensiva, a saputo mantenersi compatto senza correre rischi inutili. Dall'altra parte pu&ograve; sorridere con ancora maggior allegria mister Gianni Marucelli, certamente soddisfatto di fronte ai progressi compiuti dai suoi ragazzi: dopo la sconfitta di misura (e per tanti veri immeritata) nella gara interna contro il San Donato Tavarnelle, gli audaci hanno sfoderato un'altra prestazione maiuscola contro una delle squadre pi&ugrave; quotate del girone, sfiorando la rete con Casini e Failli prima di difendere il pareggio con un finale tutto cuore, meritandosi per questo gli applausi convinti dei tifosi a fine gara. Continuando su questa strada, vittorie, punti e soddisfazioni non tarderanno a tornare per i ragazzi in maglia giallobl&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI