- Esordienti GIR.B
- Sancascianese
-
1 - 0
- Sancat
SANCASCIANESE: Donzelli, Niccolini, Crocchini, Barni, Cellerini, Preti, Rinaldi, Loia, Spinelli, Faggioli, Hasani. A disp.: Onori, Ungero, Giani, Scardi, Pusateri, Lotti, Poggini. All.: Alessandro Morelli.
SANCAT: Capanni, Pinna Carta, Merigiioli, Norfini, Chelazzi, Ferrini, Ghetti, Grazzini, Michelozzi, Cosi, Casetti. A disp.: Baiocchi, Ciapetti, Agostinelli, Ferrini. All.: Arrighetti - Fusi.
RETE: 48' Rinaldi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2
Al Comunale di San Casciano la squadra di Morelli torna alla vittoria superando la Sancat al termine di una partita intensa ma alquanto avara di occasioni da gol. Primo tempo a completo appannaggio dei gialloverdi i quali, pur mantenendo il predominio e guadagnandosi una mezza dozzina di calci d'angolo, sono scarsamente pericolosi, ad eccezione di un paio di non nitidissimi palloni in area per Spinelli. Nel secondo tempo gli ospiti crescono di ritmo pur senza impensierire in modo evidente la retroguardia locale. Ma l'occasione più importante è sui piedi della Sancascianese al 16' del secondo tempo: con un'azione personale, Preti si guadagna un rigore: Scardi va alla battuta ma il portiere ospite para. Nel terzo tempo i locali forzano il ritmo e riescono a passare all'8' grazie a un tiro cross dalla sinistra di Rinaldi sul quale non è impeccabile l'intervento del portiere avversario. La partita si chiude su un sofferto 1-0 in favore dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Preti per la Sancascianese, Norfini per la Sancat.
SANCASCIANESE: Donzelli, Niccolini, Crocchini, Barni, Cellerini, Preti, Rinaldi, Loia, Spinelli, Faggioli, Hasani. A disp.: Onori, Ungero, Giani, Scardi, Pusateri, Lotti, Poggini. All.: Alessandro Morelli.<br >SANCAT: Capanni, Pinna Carta, Merigiioli, Norfini, Chelazzi, Ferrini, Ghetti, Grazzini, Michelozzi, Cosi, Casetti. A disp.: Baiocchi, Ciapetti, Agostinelli, Ferrini. All.: Arrighetti - Fusi.<br >
RETE: 48' Rinaldi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2
Al Comunale di San Casciano la squadra di Morelli torna alla vittoria superando la Sancat al termine di una partita intensa ma alquanto avara di occasioni da gol. Primo tempo a completo appannaggio dei gialloverdi i quali, pur mantenendo il predominio e guadagnandosi una mezza dozzina di calci d'angolo, sono scarsamente pericolosi, ad eccezione di un paio di non nitidissimi palloni in area per Spinelli. Nel secondo tempo gli ospiti crescono di ritmo pur senza impensierire in modo evidente la retroguardia locale. Ma l'occasione più importante è sui piedi della Sancascianese al 16' del secondo tempo: con un'azione personale, Preti si guadagna un rigore: Scardi va alla battuta ma il portiere ospite para. Nel terzo tempo i locali forzano il ritmo e riescono a passare all'8' grazie a un tiro cross dalla sinistra di Rinaldi sul quale non è impeccabile l'intervento del portiere avversario. La partita si chiude su un sofferto 1-0 in favore dei padroni di casa. <b>
Calciatoripiù: Preti </b>per la Sancascianese, <b>Norfini </b>per la Sancat.