- Esordienti GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
0 - 2
- Alleanza Giovanile
BAGNO A RIPOLI: Lensi, Menichetti, Bindi, Perini, Pertini, D'Angelo, Gatteschi, Pratesi J., Pratesi N., Maurri, Innocenti, Cosi. All.: Gracia.
DICOMANO: Brandino, Nenti, Crescioli, Vettori, Cosi, Caselli, Pretolani, Miniati, Taggetti, Ciucchi, Buccella. A disp.: Manni, Stilo, Uku, Ringressi, Caramelli. All.: Pinzauti.
RETI: 20' Nenti, 58' Paggetti.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1
Il Dicomano viola il campo del Bagno a Ripoli che ha il merito di provare a giocare con i fraseggi, ma che concede troppo alla squadra di Pinzauti. Dopo pochi minuti i biancoazzurri si rendono subito pericolosi con una traversa timbrata da cosi su punizione. Il gol è nell'aria e arriva puntuale a un passo dal riposo. Bravo Paggetti che si impegna nel pressing e recupera un prezioso pallone, dalla linea di fondo rimette al centro per Nenti che sbuca dal settore laterale e batte con precisione il portiere avversario. Nella seconda frazione i ragazzi di Gracia si fanno più intraprendenti e riescono a rendersi pericolosi su punizione con Manni che sventa la minaccia. I padroni di casa non si arrendono e anche nell'ultimo mini parziale provano a impensierire la retroguardia del Dicomano. La squadra di Pinzauti ha il merito di difendersi con grande ordine senza rischiare e riuscendo nelle battute finali a piazzare il colpo del ko con una splendida azione personale di Paggetti che parte dalla sua metà campo e si invola dopo aver superato un difensore per segnare il definitivo 2-0 con un bel diagonale.
Calciatoripiù: Paggetti e Crescioli (Dicomano).
BAGNO A RIPOLI: Lensi, Menichetti, Bindi, Perini, Pertini, D'Angelo, Gatteschi, Pratesi J., Pratesi N., Maurri, Innocenti, Cosi. All.: Gracia. <br >DICOMANO: Brandino, Nenti, Crescioli, Vettori, Cosi, Caselli, Pretolani, Miniati, Taggetti, Ciucchi, Buccella. A disp.: Manni, Stilo, Uku, Ringressi, Caramelli. All.: Pinzauti. <br >
RETI: 20' Nenti, 58' Paggetti. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1
Il Dicomano viola il campo del Bagno a Ripoli che ha il merito di provare a giocare con i fraseggi, ma che concede troppo alla squadra di Pinzauti. Dopo pochi minuti i biancoazzurri si rendono subito pericolosi con una traversa timbrata da cosi su punizione. Il gol è nell'aria e arriva puntuale a un passo dal riposo. Bravo Paggetti che si impegna nel pressing e recupera un prezioso pallone, dalla linea di fondo rimette al centro per Nenti che sbuca dal settore laterale e batte con precisione il portiere avversario. Nella seconda frazione i ragazzi di Gracia si fanno più intraprendenti e riescono a rendersi pericolosi su punizione con Manni che sventa la minaccia. I padroni di casa non si arrendono e anche nell'ultimo mini parziale provano a impensierire la retroguardia del Dicomano. La squadra di Pinzauti ha il merito di difendersi con grande ordine senza rischiare e riuscendo nelle battute finali a piazzare il colpo del ko con una splendida azione personale di Paggetti che parte dalla sua metà campo e si invola dopo aver superato un difensore per segnare il definitivo 2-0 con un bel diagonale. <b>
Calciatoripiù: Paggetti </b>e <b>Crescioli (Dicomano)</b>.