- Allievi B
- Pescia Calcio
-
2 - 3
- Montagna Pistoiese
PESCIA: Vitarelli, Lazzerini, Torre, Gokaj, Gori, Silvestri, Paganelli (Tourè), Maddaloni, Ferrali (Cardella), Fagni, Danesi. All.: Ferdinando Bernardini.
MONTAGNA P.SE: Sichi, Nikja, Bartoli, Zinanni, Belli, Laterza, Strufaldi, Coppi, Nesti, Lucarelli, Venturi. A disp.: Tarek, Di Cagno. All.: Marco Iori.
ARBITRO: Niccolai di Pistoia.
RETI: Venturi, Nesti, Strufaldi, Fagni 2.
La Montagna riesce a spuntarla sul campo di un Pescia che sembra veramente rigenerato. Parte bene l'undici montano che prima di sbloccare il risultato sfiora la rete sia con Venturi che con Nesti. All'8' arriva il vantaggio ospite: lancio col contagiri di Lucarelli che innesca Venturi, quest'ultimo scatta ed arriva davanti a Vitarelli, apre il mancino e manda la palla nel sette. L'avvio del Pescia è buono nonostante lo svantaggio, ma una determinata Montagna continua imperterrita a cercare la via del gol. E' ancora Venturi in due occasioni ad andare vicino alla rete. Nel finale di tempo si scuote il Pescia, anche se la difesa ospite non si scompone. In avvio di ripresa Bernardini manda nella mischia Tourè, di conseguenza l'attacco dei padroni di casa è sempre più attivo e vivace. Così al 50' Fagni (di punta) manda la palla dove Sichi non può proprio farci nulla. La Montagna non sta a guardare e dopo cinque minuti, grazie ad uno splendido assolo di Nesti, gli ospiti mettono nuovamente la freccia tornando avanti. La gara si fa sempre più avvincente, i pesciatini non sono ancora domi. Gori mette nel mezzo un calcio di punizione, Fagni aggancia la sfera, supera un avversario per poi scaraventare in fondo al sacco il pallone che vale per il due a due. La partita si accinge a concludersi, il Pescia pensa ormai di poter portare in fondo il risultato, ma deve fare i conti con Strufaldi. Il giocatore ospite parte da metà campo palla al piede, semina in velocità un paio d'avversari e poi con un diagonale sigla la rete del definitivo due a rete. Non è stato facile per la truppa di Iori, ma alla fine è riuscita a strappare i tre punti. Il Pescia sembra sempre più competitivo, adesso non resta che guadagnare qualche punto per salutare l'ultimo posto.
Calciatoripiù: Nesti e Belli (Montagna P.se). Fagni (Pescia).
PESCIA: Vitarelli, Lazzerini, Torre, Gokaj, Gori, Silvestri, Paganelli (Tourè), Maddaloni, Ferrali (Cardella), Fagni, Danesi. All.: Ferdinando Bernardini.<br >MONTAGNA P.SE: Sichi, Nikja, Bartoli, Zinanni, Belli, Laterza, Strufaldi, Coppi, Nesti, Lucarelli, Venturi. A disp.: Tarek, Di Cagno. All.: Marco Iori.<br >
ARBITRO: Niccolai di Pistoia.<br >
RETI: Venturi, Nesti, Strufaldi, Fagni 2.
La Montagna riesce a spuntarla sul campo di un Pescia che sembra veramente rigenerato. Parte bene l'undici montano che prima di sbloccare il risultato sfiora la rete sia con Venturi che con Nesti. All'8' arriva il vantaggio ospite: lancio col contagiri di Lucarelli che innesca Venturi, quest'ultimo scatta ed arriva davanti a Vitarelli, apre il mancino e manda la palla nel sette. L'avvio del Pescia è buono nonostante lo svantaggio, ma una determinata Montagna continua imperterrita a cercare la via del gol. E' ancora Venturi in due occasioni ad andare vicino alla rete. Nel finale di tempo si scuote il Pescia, anche se la difesa ospite non si scompone. In avvio di ripresa Bernardini manda nella mischia Tourè, di conseguenza l'attacco dei padroni di casa è sempre più attivo e vivace. Così al 50' Fagni (di punta) manda la palla dove Sichi non può proprio farci nulla. La Montagna non sta a guardare e dopo cinque minuti, grazie ad uno splendido assolo di Nesti, gli ospiti mettono nuovamente la freccia tornando avanti. La gara si fa sempre più avvincente, i pesciatini non sono ancora domi. Gori mette nel mezzo un calcio di punizione, Fagni aggancia la sfera, supera un avversario per poi scaraventare in fondo al sacco il pallone che vale per il due a due. La partita si accinge a concludersi, il Pescia pensa ormai di poter portare in fondo il risultato, ma deve fare i conti con Strufaldi. Il giocatore ospite parte da metà campo palla al piede, semina in velocità un paio d'avversari e poi con un diagonale sigla la rete del definitivo due a rete. Non è stato facile per la truppa di Iori, ma alla fine è riuscita a strappare i tre punti. Il Pescia sembra sempre più competitivo, adesso non resta che guadagnare qualche punto per salutare l'ultimo posto. <b>
Calciatoripiù: Nesti</b> e <b>Belli </b>(Montagna P.se). <b>Fagni </b>(Pescia).