• Giovanissimi B GIR.D
  • Stella Azzurra
  • 0 - 9
  • Santa Maria


STELLA AZZURRA: Puccinelli, Baldi, Sherif, Incontrato, Russo, Hans, Maffei, Pizzi, Ciccone, Fusco, Dionisio, Kalemis. All.: Latini.
SANTA MARIA B : Rosi, Lisi, Scarselli, Arapi, Cervigni, Paci, Costa, Fenucci, Bequiri, Salvestrini, Antonini. A disp.: Pinzani, Serra, Criseo, Sabatini. All.: Orsucci.

RETI: 3 Antonini, 2 Costa, 2 Bequiri, Salvestrini, Cervigni.



Santa Maria forza nove sul campo della Stella Azzurra con i ragazzi di Orsucci che fanno propria la partita con una grande prestazione di squadra. Eppure le cose non sembrano iniziare nel migliore dei modi per gli ospiti che dopo 5' falliscono un rigore con Antonini. L'errore è invece di buon augurio per l'attaccante che nel giro di pochi minuti si rifà realizzando una tripletta. Prima del riposo è Costa a mettere al sicuro il risultato sul 4-0. Nella ripresa si ricomincia da dove si era lasciato, cioè dal gol di Costa, seguito dalla doppietta di Bequiri. Nel finale c'è gloria anche per il centrale difensivo Cervigni, che, dopo aver fallito anche lui un calcio di rigore, trova un gol a lungo inseguito in campionato con una staffilata in diagonale che non lascia scampo al portiere avversario, al termine di una travolgente azione personale.
Calciatoripiù: Arapi
: anima della squadra che in mezzo al campo gira a ritmi vertiginosi senza tirare mai indietro la gamba.

STELLA AZZURRA: Puccinelli, Baldi, Sherif, Incontrato, Russo, Hans, Maffei, Pizzi, Ciccone, Fusco, Dionisio, Kalemis. All.: Latini.<br >SANTA MARIA B : Rosi, Lisi, Scarselli, Arapi, Cervigni, Paci, Costa, Fenucci, Bequiri, Salvestrini, Antonini. A disp.: Pinzani, Serra, Criseo, Sabatini. All.: Orsucci. <br > RETI: 3 Antonini, 2 Costa, 2 Bequiri, Salvestrini, Cervigni. Santa Maria forza nove sul campo della Stella Azzurra con i ragazzi di Orsucci che fanno propria la partita con una grande prestazione di squadra. Eppure le cose non sembrano iniziare nel migliore dei modi per gli ospiti che dopo 5' falliscono un rigore con Antonini. L'errore &egrave; invece di buon augurio per l'attaccante che nel giro di pochi minuti si rif&agrave; realizzando una tripletta. Prima del riposo &egrave; Costa a mettere al sicuro il risultato sul 4-0. Nella ripresa si ricomincia da dove si era lasciato, cio&egrave; dal gol di Costa, seguito dalla doppietta di Bequiri. Nel finale c'&egrave; gloria anche per il centrale difensivo Cervigni, che, dopo aver fallito anche lui un calcio di rigore, trova un gol a lungo inseguito in campionato con una staffilata in diagonale che non lascia scampo al portiere avversario, al termine di una travolgente azione personale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Arapi</b>: anima della squadra che in mezzo al campo gira a ritmi vertiginosi senza tirare mai indietro la gamba.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI