- Giovanissimi B GIR.D
- Progresso Montelupo
-
4 - 0
- Limite e Capraia
PROG. MONTELUPO: Cafaggi, Bianco, Menichetti, Guri, Morelli, Corri, Tagliafierro, Blini, La Torraca, Cecchi, Esposito. A disp.: Freddi, Faucci, Vaglini, Cannas. All.: Alderighi.
LIMITE E C.: Pacini, Benigni, Banchini, Cerbioni, Caverni, Massara, Borgioli, Faeti, Polverosi, Michelotti, Medri. A disp.: Bini. All.: Amerighi.
RETI: Vaglini, La Torraca, 2 Esposito.
Il Progresso Montelupo di mister Alderighi dà continuità alla bella prova offerta sette giorni prima sul campo di Montaione mettendo a referto un'altra bella vittoria nella sfida interna contro il Limite e Capraia, battuto con rotondo punteggio in virtù di una ripresa pressoché perfetta. Caldo più che primaverile e marce ridotte da entrambe le parti per i primi 35 minuti che si concludono sul risultato a occhiale, nonostante alcuni buoni tentativi di Michelotti da una parte ed Esposito dall'altra. Per superare l'impasse serve il contributo di un panchinaro di lusso come Vaglini, bravissimo a sbloccare la gara pochi minuti dopo il suo ingresso in campo con un perfetto colpo di testa da calcio d'angolo. La rete stappa la partita come un tappo di spumante, e nei minuti restanti la gara è resa frizzante dalle bollicine locali con La Torraca a segno su azione personale ed Esposito a chiuderla con una bella doppietta - splendido in particolare l'ultimo sigillo con un tiro sul palo lontano - che chiude la contesa sul 4-0 finale.
Calciatoripiù: Vaglini, Tagliafierro (Progresso Montelupo); Caverni, Cerbioni (Limite e C.)
PROG. MONTELUPO: Cafaggi, Bianco, Menichetti, Guri, Morelli, Corri, Tagliafierro, Blini, La Torraca, Cecchi, Esposito. A disp.: Freddi, Faucci, Vaglini, Cannas. All.: Alderighi.<br >LIMITE E C.: Pacini, Benigni, Banchini, Cerbioni, Caverni, Massara, Borgioli, Faeti, Polverosi, Michelotti, Medri. A disp.: Bini. All.: Amerighi. <br >
RETI: Vaglini, La Torraca, 2 Esposito.
Il Progresso Montelupo di mister Alderighi dà continuità alla bella prova offerta sette giorni prima sul campo di Montaione mettendo a referto un'altra bella vittoria nella sfida interna contro il Limite e Capraia, battuto con rotondo punteggio in virtù di una ripresa pressoché perfetta. Caldo più che primaverile e marce ridotte da entrambe le parti per i primi 35 minuti che si concludono sul risultato a occhiale, nonostante alcuni buoni tentativi di Michelotti da una parte ed Esposito dall'altra. Per superare l'impasse serve il contributo di un panchinaro di lusso come Vaglini, bravissimo a sbloccare la gara pochi minuti dopo il suo ingresso in campo con un perfetto colpo di testa da calcio d'angolo. La rete stappa la partita come un tappo di spumante, e nei minuti restanti la gara è resa frizzante dalle bollicine locali con La Torraca a segno su azione personale ed Esposito a chiuderla con una bella doppietta - splendido in particolare l'ultimo sigillo con un tiro sul palo lontano - che chiude la contesa sul 4-0 finale. <b>
Calciatoripiù: Vaglini, Tagliafierro (Progresso Montelupo); Caverni, Cerbioni (Limite e C.)</b>